|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Propongo ai moderatori di postare solo le notizie e chiudere la pagina dei commenti quando si tratta di prodotti Apple o Linux si finisce sempre allo stesso modo,pagine e pagine di persone di parti distinte che si scannano.
Tutto cio non ha senso. in confronto sono agnelli...qua davvero si raggiungono livelli fuori dal mondo
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 28-06-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
sinceramente mi sembra che la maggioranza degli utenti criticoni, non si rende conto che l'iphone vende perche nell'insieme cell+appstore+supporto+assistenza l'iphone offre il miglior compromesso attualmente sul mercato. gli altri terminali possono avere punti a loro favore ma nel complesso non reggono il confronto.
non so voi, ma se vi dicessero: ti vendo la ferrari da f1 a 100000 euro o una porsche a 100000 euro voi cosa prendereste? se dovessi vedere solo la scheda tecnica non ci sarebbe confronto e tutti dovrebbero scegliere la f1; ma se inizi a pensare: -quando piove la f1 non ha il tetto -se ho problemi tecnici i pezzi della f1 sono fatti col contagocce e prima di avere un pezzo di ricambio potrei aspettare mesi -se devo affrontare una salita con la f1 mi blocco - se devo portarmi dietro anche solo il notebook non so dove metterlo - etc.etc. la maggioranza comprerebbe una porsche, perche' anche se inferiore da molti punti di vista e' sicuramente migliore nel suo insieme. Questo e' l'iphone, un prodotto che non si rivolge ai nerd smanettoni (come molti di noi) ma che nel complesso offre il miglior prodotto all'utente "normale" e per questo vende e vendera' sempre molto fino a quando anche gli altri non capiranno che non si puo' vendere solo HW. ovviamente tutto questo e' IMHO |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quoto in tutto se si giudica solo l' hardware, ignorando il quadro completo, si vede solo una frazione del potenziale di iphone.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
In usa è disponibile solo tramite abbonamento, quindi presumibilmente la maggior parte dei clienti era a fine contratto col 3G, in Europa vale la stessa cosa, in più per coloro che ne avevano uno senza SIM lock, rivendendo il 3G o il gs con un 200/300€ ti prendi quello nuovo. Alla fine non è tanto.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il problema è che tu cerchi a tutti i costi di dimostrare il contrario della realtà, prima con i mpx su cui non hai assoluta base di conoscenze e poi con sta cosa delle vendite in Giappone linkando il un articolo del 3g, quando attualmente in Nihon c'è un boom di iphone (dal 3gs) incredibile contando le diverse tecnologie utilizzate (es. loro non mandano sms ma mail attraverso le loro reti con i cellulari). La cosa che più fa sorridere è l'affermazione sulle EVIDENTI CARENZE del 4. Mah Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
invidia oppure incultura
io ho da poco un imac che non sono riuscito ancora a capire bene come va, vengo da windows ,dos , e quando io mi mettevo le mani sui computer molti di voi ancora non erano nati,ma non e questo il punto.
sono d'accordo che prodotti apple costano,ma ragazzi non scherziamo la qualità e indiscussa ,vanno bene, io mi trovo bene gira bene............................ e tante altre cose belle,e appena avrò soldi mi compro anche iphone 4 . ognuno ha il diritto di fare ed comprare cosa vuole,e vista il vostro accanimento contro apple mi viene facile pensare che o siete ignoranti o siete pagati per parlare male,chiedo scusa a tutti loro per le mie parole |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
poi non so voi ma una vettura io la sceglierei soprattutto per il design (non girerei ma su un ssayong XD ), visto che la devo vedere-far ogni giorno... non posso andare in giro su qualcosa che non mi piace, idem con il cellulare, che lo porto sempre dietro edit: a sostegno della mia tesi mi viene da ricordare un esperimento sociale fatto dalla trasmissione inglese "Braniac" (un programma in cui fanno esperimenti scientifici idioti ma divertenti). Un uomo in giacca e cravatta chiedeva 1£ per il biglietto dell'autobus e gliela hanno data in molti; lo stesso uomo, vestito da tamarro ha chiesto sempre 1£ ma nessuno gliel'ha data "L'abito fa il monaco" Ultima modifica di thebestiaXD : 29-06-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
edit.
Ultima modifica di dado2005 : 29-06-2010 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ma perchè non le bannate queste persone |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
vedi l'esempio dell'n95... 900€ di cellulare e poi per mandare 2 soli messaggi velocemente ora che il cellulare riprende ad andare, con uno normale ne hai inviati già 5...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
flame -> molte più visite visite -> cash sarà un caso che negli ultimi tempi (facciamo un paio d'anni) spesso e volentieri le news sono rumor, nemmeno poi chissà che verificati ( l'ultimo sull'iPhone 4) nemmeno fosse un magazine di gossip? Sì è un caso... |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla definizione dell'aggettivo significa solo che lo uso per professione, per lavoro. Tutto qua. Ma io per lavoro posso anche solo chiamare e basta e non mi serve né un Iphone né un cellulare da 600 Euro. E' tutto relativo. Se poi intendiamo la gamma business beh bisogna decidersi pure lì che tipologia di lavoro devo svolgere. Di solito li si accosta a Blackberry se non altro per il servizio BES ma possono esserlo tutto i cellulari con determinati caratteristiche. Quando ci si riempie di parole vuote che non hanno significato senza contestualizzarle solitamente è per portare avanti una tesi senza argomenti. Come accade spesso qui dentro, soprattutto per contestare gli acquisti fatti da altre persone, che logicamente però, non usano i nostri soldi ma i loro. Per cui non si capisce perché dover criticare a priori. Potrò io spendere i miei soldi come cazzo mi pare o dove chiedere il permesso? No fatemi capire... Libertà di opinione va bene, ma libertà di offendere solo sulla base di uno scontrino allora non mi sta più bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

in confronto sono agnelli...qua davvero si raggiungono livelli fuori dal mondo