Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2011, 09:54   #141
fuxa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Ho aggiornato all'ultima versione di ovi maps e ho perso tutte le mappe italia che avevo incluse nella scheda sd di quando ho comprato il mio nokia 5230. Non avendo cavo usb e nemmeno connessione bluetooth per aggiornare le mappe, come faccio a scaricarle direttamente dal cellulare.
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:00   #142
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fuxa Guarda i messaggi
Ho aggiornato all'ultima versione di ovi maps e ho perso tutte le mappe italia che avevo incluse nella scheda sd di quando ho comprato il mio nokia 5230. Non avendo cavo usb e nemmeno connessione bluetooth per aggiornare le mappe, come faccio a scaricarle direttamente dal cellulare.
Auguri! Il 5230 non ha WiFi, scaricare le mappe sarà un problema. A me ha chiesto se volevo scaricare le mappe (con il 5800) e, mi pare di ricordare, si è installato un programmino apposito in automatico.

A te consiglio di farlo dal PC con OVI Suite, il cavo è un comunissimo Micro USB, per la connessioni dati vanno bene tutti (ho usato più volte quello di un HTC Desire senza problemi).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:37   #143
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da fuxa Guarda i messaggi
se hai una tariffa internet flat lo puoi fare direttamente da Ovi maps sennò ti conviene trovare qualcuno che ti presta per un'oretta (forse meno) il cavo...di gente che ha il 5230 o il 5800 ce n'è una valanga.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:51   #144
fuxa
Senior Member

grazie a tutti per i consigli, e grazie anche al link segnalatomi da Alexgn e da un'attenta lettura sono arrivato a questo link http://symbian.clanteam.com/indexmaps.htm e in maniera abbastanza semplice ho risolto il mio problema, semplicemente scaricando la mappa che mi interessava (italia), e copiando i file sulla sd inserita nel lettore di schede di memoria del mio pc.
Grande soluzione!!!!
Old 28-07-2011, 19:37   #145
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

aggiornamento mappe disponibile.
Old 14-08-2011, 09:17   #146
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

buongiorno a tutti

una domanda:
dopo aver aggiornato le mappe, se vado sul menu "aggiorna" mi dà solo l'opzione "aggiungi nuove mappe" mentre l'opzione "trova aggiornamenti" (o simile) è sparita. Prima avevo le due opzioni, indipendentemente, dalla presenza di aggiornamenti disponbili. A voi è successa la stessa cosa?
Grazie
Old 14-08-2011, 22:14   #147
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
No, ho entrambi i bottoni, anche AGGIORNA MAPPE.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 09:05   #148
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
anche in li ho ancora entrambi
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 17:59   #149
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

buonasera a tutti.

oggi ho fatto un HR del mio 5800 per sistemare qualche problemino.
Ora non riesco più a installare ovi maps 3.06 (nessuna release, nè beta nè definitiva). Ovi Suite mi propone l'aggiornamento ma durante l'aggiornamento mi da un errore. Stessa cosa succede tramite l'aggiornamento direttamente da telefono.

Non so proprio come risolvere.
Old 01-02-2012, 12:27   #150
spider10
Junior Member

salve, ho un nokia 5230 ma non riesco ad usare ovi maps.
ho installato tutto da nokia suite, ma quando avvio ovi maps non mi trova la posizione e posso solo scorrere la mappa.
come posso fare?
grazie
spider10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 17:09   #151
ropa_ropa
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
re

ma ti aggancia il GPS ? infondo a dx le tacche sono colorate in verde ?

a me la prima volta ci ha messo piu di 10 minuti !!!
ropa_ropa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 17:45   #152
fuxa
Senior Member

se non hai il collegamento ad internet per scaricare più velocemente le posizioni del satelliti è molto lento nella ricerca.

Bisogna avere pazienza
Old 14-04-2012, 13:08   #153
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

cancellare mappe

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come si fa a cancellare le singole mappe? Tempo fa mi ricordo di averlo fatto tramite la vecchia Ovi Suite ma con la nuova non riesco a trovare l'opzione.

Grazie mille in anticipo.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian