|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://fallout.wikia.com/wiki/Cultur...s_in_Fallout_3 e l'elenco è largamente incompleto ![]() ammettete, almeno, che non è il più "ignorante" dei giochi ![]() (sia chiaro che anche a me, spesso, piace farle le tamarrate ignoranti ![]() ma mi auguro che obsidian conservi, in new vegas, questo splendido "sotto gioco" di "caccia alla citazione" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
Le citazioni si fanno in altre maniere, magari più subdole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Almeno da quello che ho letto si rifaranno parecchio a fallout2 ;pare che finalmente la corrente esca da una centrale elettrica e non da cavi tagliati,cosi' magicamente,e anche altri riferimenti mi fanno ben sperare che copieranno (come ormai sanno solo fare in qualsiasi gioco) molte delle cose che an fatto la fortuna del 1°e 2° episodio;li c'era logica ,mi ricordo che per far funzionare i pc dovevi far ripartire la centrale e quindi risanare le acque e il bello era che erano tutte quest secondarie,ma ricollegate alla principale....e la cosa piu fica era che se non le facevi ti attaccavi e o ricominciavi o prendevi il cd e lo facevi volare via lontano....e senza vats
![]() Graficamente non c'è che dire ,provando a giocare al primo fallout e poi al moderno ,viene da dire "che bello mi vedo di tutto vado dove mi pare e i nemici li vedo da lontano iuppy!!"però quando ti metti a fare le missioni e sai che comunque sia sono a se ti cadono le braccia ...ma come in fallout 2 anche se non ti lavavi e quindi puzzavi le persone ti cacciavano via e a volte non riuscivi a portare avanti le missioni ,perche adesso no??!??!?! Il gioco ha funzionato perchè effettivamente l'idea attirerà sempre di un paesaggio post atomico ;però che cazzo spendono tanti soldi per far vedere come sono le tavolette del cesso ,e poi non riscono a creare una trama che je fuma bò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Chi mi può aiutare a risolvere questo dilemma?
Fallout 3 fu a suo tempo censurato (e bannato) in Australia, dove ora mi trovo per lavoro. È praticamente certo che capiterà la stessa cosa con New Vegas ovviamente, quindi la mia domanda è: come faccio a giocarlo qui nella terra dei canguri? Non credo sia possibile importarlo, visto che potrebbero rompere non poco, quindi l'unica alternativa è il DD con Steam? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
...MTV manda in onda le peggio merdate in tutto il mondo, o roba forte e cruda non adatta a certi target (tipo il telefilm Skins), devo dedurre che MTV Australia trasmetta solo i video di Justin Bieber; oppure siamo noi sbagliati ed in Australia, facendo così come fanno, hanno una società moralmente sana, bah... ...eppure in Italia nessuno s'è ancora lamentato del fatto che i due poli televisivi diano ancora, tutt'oggi, lavoro a gente come Simona Ventura e Barbara D'Urso...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
No è che in qui Australia c'è una campagna anti-droga tremendamente aggressiva. Ci sono dei manifesti per strada talmente espliciti (e realistici) che in Italia ce li sogniamo...
Comunque, tornando alla mia domanda, se lo acquistassi tramite account Steam italiano non ci dovrebbero essere problemi giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ci vanno pesanti laggiù... ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_consumables |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Non le usavo mai, manco più mi ricordavo della loro esistenza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.