Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 07:47   #141
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...E tanto altro che non mi viene in mente ora... ripeto, è comunque un buon gioco, ma troppo semplice, troppo ripetitivo e poco appagante (a parte per Tu e Nikola Tesla e il Rasoio di Occam )
e a parte le cose citate qui:
http://fallout.wikia.com/wiki/Cultur...s_in_Fallout_3
e l'elenco è largamente incompleto
ammettete, almeno, che non è il più "ignorante" dei giochi
(sia chiaro che anche a me, spesso, piace farle le tamarrate ignoranti )
ma mi auguro che obsidian conservi, in new vegas, questo splendido "sotto gioco" di "caccia alla citazione"
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 08:39   #142
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
vorrei rivedere molti dei post fatti sul thread ufficiale al tempo dell'uscita del game... Darkless mi pare coerente
Darkless è coerente... perché parla sempre e comunque male di tutto in qualunque momento e situazione
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 08:40   #143
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e a parte le cose citate qui:
http://fallout.wikia.com/wiki/Cultur...s_in_Fallout_3
e l'elenco è largamente incompleto
ammettete, almeno, che non è il più "ignorante" dei giochi
(sia chiaro che anche a me, spesso, piace farle le tamarrate ignoranti )
ma mi auguro che obsidian conservi, in new vegas, questo splendido "sotto gioco" di "caccia alla citazione"
Mettere dei riferimenti di quel tipo non significa rendere meno ignorante un gioco... anzi, con l'intelligenza media die personaggi di Fallout 3, direi che stiamo pure messi malino.

Le citazioni si fanno in altre maniere, magari più subdole...
Old 14-05-2010, 12:27   #144
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Almeno da quello che ho letto si rifaranno parecchio a fallout2 ;pare che finalmente la corrente esca da una centrale elettrica e non da cavi tagliati,cosi' magicamente,e anche altri riferimenti mi fanno ben sperare che copieranno (come ormai sanno solo fare in qualsiasi gioco) molte delle cose che an fatto la fortuna del 1°e 2° episodio;li c'era logica ,mi ricordo che per far funzionare i pc dovevi far ripartire la centrale e quindi risanare le acque e il bello era che erano tutte quest secondarie,ma ricollegate alla principale....e la cosa piu fica era che se non le facevi ti attaccavi e o ricominciavi o prendevi il cd e lo facevi volare via lontano....e senza vats
Graficamente non c'è che dire ,provando a giocare al primo fallout e poi al moderno ,viene da dire "che bello mi vedo di tutto vado dove mi pare e i nemici li vedo da lontano iuppy!!"però quando ti metti a fare le missioni e sai che comunque sia sono a se ti cadono le braccia ...ma come in fallout 2 anche se non ti lavavi e quindi puzzavi le persone ti cacciavano via e a volte non riuscivi a portare avanti le missioni ,perche adesso no??!??!?!
Il gioco ha funzionato perchè effettivamente l'idea attirerà sempre di un paesaggio post atomico ;però che cazzo spendono tanti soldi per far vedere come sono le tavolette del cesso ,e poi non riscono a creare una trama che je fuma bò
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 04:10   #145
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Chi mi può aiutare a risolvere questo dilemma?
Fallout 3 fu a suo tempo censurato (e bannato) in Australia, dove ora mi trovo per lavoro. È praticamente certo che capiterà la stessa cosa con New Vegas ovviamente, quindi la mia domanda è: come faccio a giocarlo qui nella terra dei canguri?
Non credo sia possibile importarlo, visto che potrebbero rompere non poco, quindi l'unica alternativa è il DD con Steam?
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:47   #146
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Chi mi può aiutare a risolvere questo dilemma?
Fallout 3 fu a suo tempo censurato (e bannato) in Australia, dove ora mi trovo per lavoro. È praticamente certo che capiterà la stessa cosa con New Vegas ovviamente, quindi la mia domanda è: come faccio a giocarlo qui nella terra dei canguri?
Non credo sia possibile importarlo, visto che potrebbero rompere non poco, quindi l'unica alternativa è il DD con Steam?
L'hanno censurato??? E perchè?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:56   #147
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
Titolo considerato troppo violento per il sistema di classificazione Australiano....
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:59   #148
F5F9
Senior Member

Quote:
avevo letto: per la presenza di droghe
(tra l'altro hanno anche cambiato qualche nome per non incorrere in starli anche nelle altre versioni )
Old 09-07-2010, 00:15   #149
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
avevo letto: per la presenza di droghe
(tra l'altro hanno anche cambiato qualche nome per non incorrere in starli anche nelle altre versioni )
si, come se le droghe in un videogioco traviassero la società...
...MTV manda in onda le peggio merdate in tutto il mondo, o roba forte e cruda non adatta a certi target (tipo il telefilm Skins), devo dedurre che MTV Australia trasmetta solo i video di Justin Bieber; oppure siamo noi sbagliati ed in Australia, facendo così come fanno, hanno una società moralmente sana, bah...
...eppure in Italia nessuno s'è ancora lamentato del fatto che i due poli televisivi diano ancora, tutt'oggi, lavoro a gente come Simona Ventura e Barbara D'Urso...
Old 09-07-2010, 03:48   #150
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
No è che in qui Australia c'è una campagna anti-droga tremendamente aggressiva. Ci sono dei manifesti per strada talmente espliciti (e realistici) che in Italia ce li sogniamo...

Comunque, tornando alla mia domanda, se lo acquistassi tramite account Steam italiano non ci dovrebbero essere problemi giusto?
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 07:02   #151
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
No è che in qui Australia c'è una campagna anti-droga tremendamente aggressiva. Ci sono dei manifesti per strada talmente espliciti (e realistici) che in Italia ce li sogniamo...

Comunque, tornando alla mia domanda, se lo acquistassi tramite account Steam italiano non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Su fallout c'erano droghe? Non riesco nemmeno a ricordarlo, anche perchè se c'erano sicuramente non le ho mai usate
Comunque ci vanno pesanti laggiù...
Old 09-07-2010, 07:51   #152
F5F9
Senior Member

Quote:
Su fallout c'erano droghe? Non riesco nemmeno a ricordarlo, anche perchè se c'erano sicuramente non le ho mai usate
quasi tutte quelle alla voce "chems"
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_consumables
Old 09-07-2010, 08:43   #153
gaxel
Bannato

Quote:
C'erano, ma iin Fallout 3 non ci se ne accorgeva
Old 09-07-2010, 13:25   #154
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Quote:
quasi tutte quelle alla voce "chems"
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_consumables
Ah, vero!
Non le usavo mai, manco più mi ricordavo della loro esistenza
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian