|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
guardate, ne parlavamo qualche tempo fa con pazZo proprio in chat. Io ho fatto abbonamento di un anno e mi sarei fatto quello a vita se fosse stato ancora disponibile perche so che una partita ogni tanto me la faccio sicuro perche mi rilassa e mi diverte allo stesso tempo. La cosa da fare è attendere un po di giorni giocarlo bene nella versione free, senza lasciarsi abbagliare dai tornei, e poi decidere. Se il gioco viscade vi scade anche dopo 5 6 giorni di gioco filato se vi prende andate di abbonamento annuale che non vi fa spendere altro. Anche perche l'abbonamento mensile risparmi ma risparmi perdendo cose utili e che magari a lungo potresti dover comprare.
Comunque benvenuto e buona caccia ci si prende in giro per i boschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
si a me ha preso questo gioco ma i 3 mesi di abbonamento sono la prova per me
![]() comunque ho risolto dovevo solo fare spazio nell'inventario xD oggi ho preso solo 2 cerbiatte di cui una head-brain a 31 metri con il .300 (una vera bomba) ma altri animali...introvabili....stasera cercherò di arrivare a casa con da mangiare per tutta a mia generazione xD ci si vede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Porca l'oca zatoichi91, hai ragione!
Allora in pratica la Wayfarer non ha tutte le armi, ma ha tutte le armi per uccidere eticamente (44 magnum)... Grazie della segnalazione, ho provveduto a correggere... Per trovare animali (ora che hai tutte le licenze), ti consiglio questo percorso, che mi è sembrato piuttosto redditizio! ![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
azz grazie mille pazzo!!! apprezzo molto la gente su questo forum...molto gentile e altruista e non si tiene tutto per se
![]() una cosa...sai dove posso trovare una mappa come quella che mi hai postato tu? con tutti i punti di osservazione e luoghi vari |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
guarda nei primi due post, dove si parla degli animali, poco prima trovi il riferimenti alla mappa usata.
Come detto da pazzo la zona piu redditizzia in fatto di animali è sicuramente quella formata dal triangolo rovine lago campeggio, ci si trovano sempre tutte le specie tranne i cervi mulee, questi io ne trovo di piu nella zona a nord, dal punto 10 in su per tutte la larghezza della mappa. Invece per trovare gli animali piu utili per i punteggi ho la netta senzazione che sia necessario chiamare molto con i call e aspettare il momento buono tralasciando gli animali non conformi e sparando solo a quelli che possano essere utili. Rimango comunque con il dubbio che la quantita delle prede con alti punteggi aumenti sensibilmente con l'aumentare dei livelli del personaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
ok grazie avevo tralasciato completamente il link
![]() stasera si cacciaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
pazzo!!!! grazie al tuo consiglio ho beccato 1 cervo 2 alci (1 che dormiva xD) e mezzo turko
![]() la mia prima caccia grossa xD spero di migliorare notte a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ragazzi ma come mai da quando sparo con il calibro .300 lo shooting non sale?resta sempre a .243 rifle lvl 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
perché ogni arma ha i suoi livelli. Se spari con il .243, salirà il livello del .243.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate ma come si fa per chiedere amicizia?? e nel gioco la chat come funziona??? grazie mille!!!
ah chi vuole aggiungermi lo faccia!! sono pingu83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
io ho un problema appena carico il gioco non riesco a entrare mi esce the hunter ha smesso di funzionare
http://img85.imageshack.us/img85/9330/thehunter.jpg Ultima modifica di peicross : 06-01-2010 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per la chat, mentre giochi, premi enter (invio) e vedi la lista degli utenti che stanno giocando in quel momento. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
ho anke provato a cambiare risoluzioni ma niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
aggiornare le directx, i driver video sono aggiornati?
altro non so è strano comuqnue perche non è pesante come gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
ragazzi ma per le missioni come si fa?...non me ne ha mai fatta fare una...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
principalmente le missioni servono solo come addestramento una specie di tutorial per metterti alla prova ma niente di piu...almeno dassero esperienza...nemmeno quella xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
infatti sono una cavolata!!! ti dessero almeno un po di soldi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
ma a me non le ha mai proposte...boh...non è che mi servano ora..era solo per sapere...
ciao a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
ciao ragazzi...mi chiedevo...se il mitico pazzo ha scritto nella lista degli abbonamenti che le munizioni sono infinite per le armi che danno a disposizione nello specifico abbonamento...come mai mi scalano sempre?quando finiscono rimarrò senza munizioni o frecce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aggiungo che Zatoichi mi ha fatto notare che sono cambiati i prezzi per le armi nel Doc's Outfitters e che non sono più disponibili i tagli "a tempo" di 1/7/28 giorni. Presumo (visto il prezzo di vendita) che le armi così acquistate vengano aggiunte permanentemente nell'inventario (indipendentemente dall'abbonamento). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.