|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
chi vivrà vedrà.... 14 pagine di commenti negativi su un gioco che deve ancora uscire...lol
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
e che venderà un botto lo stesso.
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
PS: 14 pagine dal sito, sul forum sono "solo" 4. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
see... mica si beccano 40 euro netti... ne prenderanno si e no 20, tra i vari passaggi dei distributori.
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarà, ultimamente ai tavoli degli esercizi pubblici vedo un fracco di gente che col cellulare smadonna su facebook per ore intere... Poi chi gioca col pc non è mica che non ha vita sociale. Semplicemente preferisce giocare piuttosto che guardare gli "amici" di maria che si insultano leggendo un copione o i film di nuova generazione dove gli attori volano letteralmente camminando sui proiettili. E una sostituzione al televisore, non al pub. Almeno per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
|
Quote:
![]() p.s. @ ciuchina82 mi sorge un dubbio: oltre a trollare in questo 3d, con il pc che hai in firma, visto che i giochi non ti piacciono, cosa ci fai? lo usi come fermaporta? un po costoso visto lo sli....
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
vabbeh, io guardavo al fatturato, cmq anche 1.600.000 di Euri non mi sembrano noccioline...
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
COD Multiplayer o LAN (e altri giochi)=tempo perso in collettiva; finita la partita ognuno se ne ritorna a casa sua...e si continua a fare la vita da orsi (2) beh, è un normalissimo notebook come tutti gli altri e i notebook non sono fatti per giocare...ci lavoro (sono grafica pubblicitaria) e null'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bè
Quote:
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
eh si questa è la nuda verità: alla fine sono sempre loro che ci guadagnano (ed in maniera spropositata...e poi ci vengono a riempire di lagne sulla pirateria...naaa tutte balle) mentre i poveri videogiocatori diventano dipendenti: COD-dipendenti, Crysis-dipendenti, Gta-dipendenti, Bioshock-dipendenti, Fifa-dipendenti...ragazzi smettete di giocare e spendete in cose più "concrete" i vostri soldi...prima o poi vi accorgerete dei miei consigli (che oggi vi sembrano da moralizzatrice)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
ma....
Quote:
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 26-10-2009 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
ahahahha
ahahahhahahaha vabbè dai si scherza però manco te puoi fare la moralizzatrice scusa i soldi li si spende come pare e piace no?
![]() |
#157 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ok
ok solo che il tono della tua risposta di prima era parecchio rabbioso......sarà mica per il display del notebook graffiato (ihihihihihihi)
![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciuchina io penso che qui abbiamo capito tutti cosa intendi e concordando o meno ti abbiamo risposto, pero sei un tantino of topic. Aprine uno nella sezione videogiochi o piazzetta altrimenti facciamo una decina di pagine che andrebbero a finire in un misto di troll e flame, il cosidetto hotrolling ® (depositato)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
Non penso di essere off-topic, visto che tanta gente si chiedeva se giocare o meno al nuovo COD date le decisioni penose relative al multiplayer nel gioco che sarà completamente centralizzato. Alcuni hanno risposto SCAFFALE, io ho risposto alla stessa maniera esplicitando ancora di più i motivi dello SCAFFALE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.