Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 16:43   #141
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Fai che la metà di quelle persone non lo comprano sono 80.000x40€ (fai che lo comprano dopo un po' o lo trovano in offerta) = 3.200.000, forse per la IW sono brustolini...

PS: 14 pagine dal sito, sul forum sono "solo" 4.
see... mica si beccano 40 euro netti... ne prenderanno si e no 20, tra i vari passaggi dei distributori.
Old 26-10-2009, 16:45   #142
ciuchina82
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
la mia scheda video ha 2 anni e 2 mesi di vita, funziona egregiamente ne sono soddisfatto non ho intenzione di cambiarla, cpu e ram invece li ho cambiati l'anno scorso perchè LAVORO su file molto pesanti e il tempo è denaro, ogni secondi risparmiato è un secondo di tempo libero in più.

CMq seguirò il tuo consiglio mi compro una beretta 9 mm e vado a fare un po' di UrbanTerror!
veramente il mio consiglio era quello di uscire e conoscere gente interessante anziché stare davanti ad un monitor a sparare a dei soldati finti...
ciuchina82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:08   #143
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82 Guarda i messaggi
veramente il mio consiglio era quello di uscire e conoscere gente interessante anziché stare davanti ad un monitor a sparare a dei soldati finti...
Sarà, ultimamente ai tavoli degli esercizi pubblici vedo un fracco di gente che col cellulare smadonna su facebook per ore intere... Poi chi gioca col pc non è mica che non ha vita sociale. Semplicemente preferisce giocare piuttosto che guardare gli "amici" di maria che si insultano leggendo un copione o i film di nuova generazione dove gli attori volano letteralmente camminando sui proiettili. E una sostituzione al televisore, non al pub. Almeno per me...
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:14   #144
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Sarà, ultimamente ai tavoli degli esercizi pubblici vedo un fracco di gente che col cellulare smadonna su facebook per ore intere... Poi chi gioca col pc non è mica che non ha vita sociale. Semplicemente preferisce giocare piuttosto che guardare gli "amici" di maria che si insultano leggendo un copione o i film di nuova generazione dove gli attori volano letteralmente camminando sui proiettili. E una sostituzione al televisore, non al pub. Almeno per me...
come non quotarti...inoltre aggiungo che proprio giochi come cod son più belli giocati in lan, quindi un bel lanparty unisce il sociale al gioco (e dovresti essere contenta anche tu).

p.s.
@ ciuchina82
mi sorge un dubbio: oltre a trollare in questo 3d, con il pc che hai in firma, visto che i giochi non ti piacciono, cosa ci fai? lo usi come fermaporta? un po costoso visto lo sli....
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:41   #145
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
see... mica si beccano 40 euro netti... ne prenderanno si e no 20, tra i vari passaggi dei distributori.
vabbeh, io guardavo al fatturato, cmq anche 1.600.000 di Euri non mi sembrano noccioline...
Old 26-10-2009, 18:16   #146
ciuchina82
Bannato

Quote:
beh se facebook ti permette davvero di incontrare gente ben venga...ma siccome la maggior parte di coloro che usano facebook hanno 200...300...400..o più amici ma poi non ne conoscono nemmeno uno di tutti quelli allora io dico meglio conoscere dal vivo una persona, si fa prima
Old 26-10-2009, 18:23   #147
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
come non quotarti...inoltre aggiungo che proprio giochi come cod son più belli giocati in lan, quindi (1) un bel lanparty unisce il sociale al gioco (e dovresti essere contenta anche tu).

p.s.
@ ciuchina82
mi sorge un dubbio: oltre a trollare in questo 3d, con (2) il pc che hai in firma, visto che i giochi non ti piacciono, cosa ci fai? lo usi come fermaporta? un po costoso visto lo sli....
(1) COD (e altri giochi) Single Player=tempo perso in solitudine
COD Multiplayer o LAN (e altri giochi)=tempo perso in collettiva; finita la partita ognuno se ne ritorna a casa sua...e si continua a fare la vita da orsi
(2) beh, è un normalissimo notebook come tutti gli altri e i notebook non sono fatti per giocare...ci lavoro (sono grafica pubblicitaria) e null'altro
Old 26-10-2009, 18:27   #148
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008

Quote:
(1) COD (e altri giochi) Single Player=tempo perso in solitudine
COD Multiplayer o LAN (e altri giochi)=tempo perso in collettiva; finita la partita ognuno se ne ritorna a casa sua...e si continua a fare la vita da orsi
(2) beh, è un normalissimo notebook come tutti gli altri e i notebook non sono fatti per giocare...ci lavoro (sono grafica pubblicitaria) e null'altro
bè tanto normale non lo definirei mia cara, un notebook del genere come minimo costerà 2000-3000 euro quindi...
Old 26-10-2009, 18:28   #149
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
vabbeh, io guardavo al fatturato, cmq anche 1.600.000 di Euri non mi sembrano noccioline...
eh si questa è la nuda verità: alla fine sono sempre loro che ci guadagnano (ed in maniera spropositata...e poi ci vengono a riempire di lagne sulla pirateria...naaa tutte balle) mentre i poveri videogiocatori diventano dipendenti: COD-dipendenti, Crysis-dipendenti, Gta-dipendenti, Bioshock-dipendenti, Fifa-dipendenti...ragazzi smettete di giocare e spendete in cose più "concrete" i vostri soldi...prima o poi vi accorgerete dei miei consigli (che oggi vi sembrano da moralizzatrice)
Old 26-10-2009, 18:29   #150
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
bè tanto normale non lo definirei mia cara, un notebook del genere come minimo costerà 4000-5000 euro quindi...
hai presente cosa significa lavorare nel campo della grafica e di quali risorse hardware occorre disporre?
Old 26-10-2009, 18:29   #151
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ma....

Quote:
eh si questa è la nuda verità: alla fine sono sempre loro che ci guadagnano (ed in maniera spropositata...e poi ci vengono a riempire di lagne sulla pirateria...naaa tutte balle) mentre i poveri videogiocatori diventano dipendenti: COD-dipendenti, Crysis-dipendenti, Gta-dipendenti, Bioshock-dipendenti, Fifa-dipendenti...ragazzi smettete di giocare e spendete in cose più "concrete" i vostri soldi...prima o poi vi accorgerete dei miei consigli (che oggi vi sembrano da moralizzatrice)
ma dimmi la verità il tuo ragazzo ti ha mollata vero??

Ultima modifica di netcrusher : 26-10-2009 alle 18:32.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:32   #152
ciuchina82
Bannato

Quote:
ma dimmi la verità il tuo ragazzo ti ha mollato vero??
No. E non sono cose che ti riguardano.
Old 26-10-2009, 18:33   #153
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ahahahha

Quote:
No. E non sono cose che ti riguardano.
ahahahhahahaha vabbè dai si scherza però manco te puoi fare la moralizzatrice scusa i soldi li si spende come pare e piace no?
Old 26-10-2009, 18:35   #154
ciuchina82
Bannato

Quote:
ahahahhahahaha vabbè dai si scherza però manco te puoi fare la moralizzatrice scusa i soldi li si spende come pare e piace no?
ma certo...io dò solo consigli, non imposizioni
Old 26-10-2009, 18:36   #155
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ok

Quote:
ma certo...io dò solo consigli, non imposizioni
ok solo che il tono della tua risposta di prima era parecchio rabbioso......sarà mica per il display del notebook graffiato (ihihihihihihi)
Old 26-10-2009, 18:40   #156
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
ciuchina io penso che qui abbiamo capito tutti cosa intendi e concordando o meno ti abbiamo risposto, pero sei un tantino of topic. Aprine uno nella sezione videogiochi o piazzetta altrimenti facciamo una decina di pagine che andrebbero a finire in un misto di troll e flame, il cosidetto hotrolling ® (depositato)...
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:48   #157
ciuchina82
Bannato

Quote:
ciuchina io penso che qui abbiamo capito tutti cosa intendi e concordando o meno ti abbiamo risposto, pero sei un tantino of topic. Aprine uno nella sezione videogiochi o piazzetta altrimenti facciamo una decina di pagine che andrebbero a finire in un misto di troll e flame, il cosidetto hotrolling ® (depositato)...
Ok admin.
Non penso di essere off-topic, visto che tanta gente si chiedeva se giocare o meno al nuovo COD date le decisioni penose relative al multiplayer nel gioco che sarà completamente centralizzato. Alcuni hanno risposto SCAFFALE, io ho risposto alla stessa maniera esplicitando ancora di più i motivi dello SCAFFALE
Old 26-10-2009, 21:39   #158
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Beh, se davvero mettono la 6600 GT come processore grafico "minimo" per MW2, allora con la mia 9600 GT (pure overclock di fabbrica) dovrebbe volare, dato che minimo è tre volte più potente di una vetusta 6600 GT....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:04   #159
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
dello SLI? non si usano le quadro?

e al pub, in discoteca, al cinema? il tempo per cosa lo investi? smaltita la sbronza cosa ti rimane se non i danni al fegato?
Le quadro costano di più. Comprando una geforce la trasformi lo stesso in una quadro.
Non ho mai parlato di sbronza. Ho invece parlato di andare a conoscere gente.
Old 28-10-2009, 11:25   #160
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Iscritto dal: Mar 2009
Basta ciuchina, ti ringraziamo del prezioso consiglio sul "non giocate ai videogame" scritto su un topic dedicato ai videogame. Adesso però facciamolo finita, se il tuo ragazzo non ha tempo per te perchè dedica troppo tempo a giocare online ci dispiace ma non sono affari nostri. Te lo dice un ragazzo felicemente fidanzato da molto tempo,che esce spesso con gli amici,gioca a softair, fa sport, nonchè PC hardcore gamer...

Comunque secondo voi non potrebbe esserci una software house interessata a raccogliere il bacino di utenza che non giocherà a MW2?
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Le memorie costano troppo: addio alla ve...
9 auricolari in forte sconto su Amazon: ...
iPhone 17 Pro Max da 256 GB scende a 1.3...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Il primo prototipo di motore rotativo ci...
OnePlus 15T, il top di gamma compatto &e...
6 smartphone sotto i 200€, tutti in offe...
Samsung Galaxy S26: i nuovi top di gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian