Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 21:08   #141
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Ma certo, il mio è un off topic
Ho voluto semplicemente dire la mia vista la piega che ha preso la discussione e visto che l'argomento pare esaurito... e non è che ci fosse molto da dire...
La mia, sull'argomento, l'ho detta.
Non mi pare si possa parlare di festini o feste nemmeno nel caso di Berlusconi, non sempre almeno.
In un festino mi immagino tutt'altro che cena e visione di ore di filmati (con le partecipanti che si sono rotte i coglioni che non hanno). La presenza di molte donne non mi pare sufficiente per affibbiargli tale definizione. Mistificazione anche quella di Repubblica immagino .... l'accostamento con droga, gioco d'azzardo, e qualcosa che sicuramente dimentico, queste si, sono mistificazioni e le abbiamo lette per mesi, tutti.
Se poi i dopocena, quando tutti gli invitati erano andati via, finivano in "bellezza" per Berlusconi, questa mi pare un'altra storia.
Riguardo l'articolo de Il Giornale non c'è molto da dire... una presa in giro (basta leggerne l'apertura), parecchio ricamato e con qualche imprecisione (una sicuro), ma quantomeno non diffamatorio.
E' chiaro che il paragone non regge, se non altro per il differente fine delle "feste".
I grillini hanno voluto celebrare la vittoria dei due di Idv... Berlusconi celebrava al più se stesso
Ma dimmi, se si venisse a sapere che qualcuno alla festa di IdV dopo la mezzanotte (i balli sono cominciati a mezzanotte) ha fatto sesso in spiaggia o imboscato da qualche parte, a te sembrerebbe corretto un titolo del genere: "IdV: orgia in spiaggia per celebrare la Donna Invisibile e Mister Fantastic"?
*
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:20   #142
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Questo è un aspetto fondamentale. Io ho detto che se al posto di lavorare, organizzava festini, cene, o come li si vuole chiamare, allora si tratta di un fatto grave perché significa che non riesce a trattenere la sua libido.
Per ora ho letto solamente di cene cominciate alle 22:00 e mi pare che a quell'ora anche un presidente impegnatissimo possa prendersi uno svago... 2-3 o 4 volte al mese (questa pare sia la frequenza).
E' chiaro che esiste in ogni caso un problema, che è quello di non essersi "contenuto" e di essere venuto a contatto con persone non proprio compatibili con la figura di un presidente del consiglio... almeno in seconda analisi.
Però secondo me si è giocato, e si gioca ancora, fin troppo con queste notizie, mischiandole volutamente l'una con l'altra e gonfiando a dismisura i fatti (facendo venire fuori cose molto private e decisamente inessenziali)
E questo, dal mio punto di vista, è pure peggio dei fatti stessi.
Sono certo che non condividerai, ma è quello che penso
Non condivido. Hai ragione. E questo alla luce di altri fatti, abbondantemente elencati nel forum.

Non condivido, come detto sopra, ma rispetto la tua opinione.

Secondo me un PDC ha un ruolo istituzionale tale da non consentirgli di fare i comodi suoi. Sua missione è fare i comodi dello Stato, ovvero Nazione, anche se tale concetto sembra sempre più avulso dal sentire comune.

Se tale opinione, magari assimilabile ad un diktat, sembra troppo severa beh... basta non candidarsi.

Ai posteri l'ardua sentenza
Old 20-09-2009, 21:23   #143
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Hai ragione: mi era sfuggito che avevi modificato in maniera strumentale un concetto da me espresso al fine di avere ragione su una cosa che non ho mai scritto:
Nessuna modifica strumentale, solo l'inserimento corretto e chiaro del soggetto/i.

Quote:
Adesso vuoi rispondere a me o preferisci rispondere a cose che tu stesso scrivi?

Qualcuno si è lamentato perché Berlusconi ha dato una festa? Sì/No
Si, si sono lamentati.
Quote:
Alla festa di De Magistris ci sono stati rapporti sessuali di illustri esponenti politici con professioniste del sesso? Sì/No
No, non ci sono state.
Quote:
A domande precise, mi aspetto risposte precise. Grazie.
E qual'è il problema.
La festa di Berlusconi era incentrata sul sesso? Si/no
La festa di De Magistris era incentrata sul sesso? Si/no

A domande chiare mi aspetto risposte altrettanto chiare.
Grazie.

Ultima modifica di MARCA : 20-09-2009 alle 21:26.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:26   #144
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Addendum:
Mi pare superfluo aggiungere altro.
Mi pare superfluo dire che tu non sei ne me ne il guardiaspalle di nomeutente.
Eppure mi trovo costretto a scriverlo e come ben sai non credo alla casualità.
Old 20-09-2009, 21:32   #145
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Marca, io ti ho chiesto se le feste fatte a palazzo grazioli erano paragonabili a quella dell'altra sera. Tu mi hai risposto che il dizionario italiano dice che una festa è una festa.
Ti pare una risposta? Ti ho chiesto un SI od un NO. Non il tuo abituale girare intorno alle cose. SI o NO.
If festa = festa then: Si.
Non dovrebbe essere un concetto difficile, eppure...

Quote:
Il giornalista in quel pezzo sta paragonando le feste a palazzo grazioli con quella dell'altra sera. E' un paragone corretto o sbagliato? SI O NO, MARCA.
Hai sbagliato il punto di partenza(ndr), la domanda è:
Solo berlusconi fa feste?
Risposta: No.
Questa risposta per quanto possa crearti bruciori di stomaco è assolutamente e indubbiamente corretta.
Quote:
E proprio perchè sei in malafede, e dimentichi che PURE IL DIZIONARIO ITALIANO DISTINGUE TRA TIPI DI FESTE, non ho intenzione di rispondere ad alcuna delle tue domande fino a quando tu non comincerai a rispondere alle mie smettendo di girare intorno alle cose ed arrampicandoti sugli specchi.
Appunto, ci sono diversi tipi di feste e per questo ho scritto che poi si può discutere sulla qualità(cit.) Cos'è questo passaggio l'hai "casualmente" saltato?
Ecco, ora che l'hai letto e che hai compreso(giusto???) che entramberientrano nella definizione festa hai trovato la soluzione al tuo dubbio(amletico ) e quindi puoi senza indugi e scuse rispondermi
Quote:
Buon divertimento
E buona arrampicata sugli specchi.
Io non vedo specchi, spiacente...riprova, ma non è una questione di fortuna

Ultima modifica di MARCA : 20-09-2009 alle 21:35.
Old 20-09-2009, 21:33   #146
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Non condivido. Hai ragione. E questo alla luce di altri fatti, abbondantemente elencati nel forum.

Non condivido, come detto sopra, ma rispetto la tua opinione.

Secondo me un PDC ha un ruolo istituzionale tale da non consentirgli di fare i comodi suoi. Sua missione è fare i comodi dello Stato, ovvero Nazione, anche se tale concetto sembra sempre più avulso dal sentire comune.

Se tale opinione, magari assimilabile ad un diktat, sembra troppo severa beh... basta non candidarsi.

Ai posteri l'ardua sentenza
L'idea di un pdc più "istituzionale" non è che mi faccia schifo eh... tutt'altro
Semplicemente non credo sia necessario "annullarsi" completamente anche quando gli impegni sono conclusi.
Spesso si è occupati per qualche ora al giorno, a volte si tratta semplicemente di presenziare... la gestione della giornata quindi per me è un fatto strettamente personale, anche se dipendente dagli impegni che vanno in cima alla lista delle "cose da fare"
Vedremo cos'altro verrà fuori
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:53   #147
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
L'idea di un pdc più "istituzionale" non è che mi faccia schifo eh... tutt'altro
Semplicemente non credo sia necessario "annullarsi" completamente anche quando gli impegni sono conclusi.
Spesso si è occupati per qualche ora al giorno, a volte si tratta semplicemente di presenziare... la gestione della giornata quindi per me è un fatto strettamente personale, anche se dipendente dagli impegni che vanno in cima alla lista delle "cose da fare"
Vedremo cos'altro verrà fuori
Ok è vero. Se però dall'opposizione tuoni contro "la disgregazione della famiglia" con tanto di convention (o manifestazione che dir si voglia) e ti fai paladino della famiglia in senso cattolico e poi saltan fuori certi altarini allora uno dice: ok non annullarsi, ma nemmeno prendere per il culo!

Sai, è vero, abbiamo tutti diritto ad una vita "privata" ma non quando siamo PDC di un paese come l'Italia.

Suppongo che un candidato alla P D Consiglio sappia a cosa deve (se deve) rinunciare. Quindi la domanda sorge spontanea: perché fare tutto il contrario?

Te lo vedi GWB all'epoca della sua presidenza fare scene simili? O, al limite, dare adito a maldicenze? Io, francamente, no.

Ma ok, vedremo come andrà il futuro
Old 20-09-2009, 23:12   #148
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Ok è vero. Se però dall'opposizione tuoni contro "la disgregazione della famiglia" con tanto di convention (o manifestazione che dir si voglia) e ti fai paladino della famiglia in senso cattolico e poi saltan fuori certi altarini allora uno dice: ok non annullarsi, ma nemmeno prendere per il culo!
Anche su questo aspetto mi sono già espresso in altre discussioni (stiamo andando ancora OT ). E' giusto far sapere, ma occorrerebbe avere anche l'onestà di farlo nei modi giusti senza ricamare disonestamente sui fatti.
In ogni caso, con uno che s'è sposato 2 volte, che vive un matrimonio finto da almeno 10 anni e che ha conosciuto la sua seconda moglie da sposato dicendole di essere scapolo, non è che ci si può aspettare più di tanto.
E comunque essere pro famiglia non è necessariamente una scelta ipocrita anche se ci si divorzia. E' ipocrita rimanere con la propria moglie per 10 anni (o quanti sono), quando non c'è più niente da condividere, se non i figli.
Ma queste sono le solite contraddizioni della famiglia intesa come la intendiamo oggi.
E' come essere ateo o agnostico, ma presenziare a manifestazioni religiose in cui non si crede minimamente. Fatti comuni agli uomini della politica, quanto agli italiani.
Non credo che ci si scandalizzi per questo, ma concordo con la necessità di informare

Quote:
Sai, è vero, abbiamo tutti diritto ad una vita "privata" ma non quando siamo PDC di un paese come l'Italia.
E beh... qui non siamo minimamente concordi. Se non sei implicato in fatti che riguardano direttamente il paese o i tuoi elettori, c'è ben poco mettere in piazza.
Tanto per fare un esempio stupido... ti interesserebbe sapere che il pdc fa la pipì nei cespugli di Villa Certosa quando gli scappa perché i bagni sono troppo lontani?
Oppure cosa fa e come nel letto di casa sua? O quanti cucchiaini di zucchero mette nel tè per colazione...
Insomma, non tutto necessariamente è vita pubblica.
Poi, è chiaro, bisogna anche sapersela difendere la vita privata ed ovviamente mantenere un "profilo basso" aiuta, ma questo è un altro discorso

Quote:
Suppongo che un candidato alla P D Consiglio sappia a cosa deve (se deve) rinunciare. Quindi la domanda sorge spontanea: perché fare tutto il contrario?

Te lo vedi GWB all'epoca della sua presidenza fare scene simili? O, al limite, dare adito a maldicenze? Io, francamente, no.

Ma ok, vedremo come andrà il futuro
Berlusconi non è un politico tipico. E' fuori norma e si comporta di conseguenza. Può star bene o meno, ma questo è un fatto a cui i più sono assuefatti.
Poi è chiaro che l'esposizione a certe maldicenze, come dici, sarebbe un fatto da evitare in tutti i modi, principalmente per scongiurare strumentalizzazioni, distorsioni e attacchi politici (gli altri tipi di attacchi non li considero nemmeno).
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:12   #149
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Mi pare superfluo dire che tu non sei ne me ne il guardiaspalle di nomeutente.
Eppure mi trovo costretto a scriverlo e come ben sai non credo alla casualità.
curioso come tu non abbia detto niente in merito alla definizione del vocabolario che in altri thread trattavi come fosse la parola di dio materializzata, ma hai preferito attaccare chi ha mostrato come stanno le cose.
Old 21-09-2009, 09:29   #150
MARCA
Bannato

Quote:
curioso come tu non abbia detto niente in merito alla definizione del vocabolario che in altri thread trattavi come fosse la parola di dio materializzata, ma hai preferito attaccare chi ha mostrato come stanno le cose.
Ma perchè tu non capisci l'italiano?!?!?

Per fortuna l'italia non è fatta totalmente da persone come voi, perchè altrimenti imho saremmo messi ancora peggio di come lo siamo ora.(Cit.)

E per inciso, la lingua italiana è chiara, quindi una festa è tale, indipendentemente dalla qualità degli invitati.
Ma pensa te.

Ultima modifica di MARCA : 21-09-2009 alle 09:32.
Old 21-09-2009, 09:32   #151
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

e per inciso, la lingua italiana è chiara, quindi una festa è tale, indipendentemente dalla qualità degli invitati.
Ma pensa te.
Quindi per te i due eventi, chiamiamoli così, sono molto simili l'un l'altro se non addirittura identici.
E' corretto?
Old 21-09-2009, 09:49   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Per fortuna l'italia non è fatta totalmente da persone come voi, perchè altrimenti imho saremmo messi ancora peggio di come lo siamo ora.(Cit.)

E per inciso, la lingua italiana è chiara, quindi una festa è tale, indipendentemente dalla qualità degli invitati.
Ma pensa te.
La lingua italiana è chiara per chiunque la voglia comprendere.
E un festino è ben diverso da una festa, checchè tu ne dica.
Old 21-09-2009, 09:50   #153
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Quindi per te i due eventi, chiamiamoli così, sono molto simili l'un l'altro se non addirittura identici.
E' corretto?
Esattamente, certa gente, pur di giustificare il loro idolo, riescono a dire che:

questa festa

è uguale a questa

EDIT

Vergognosi, loro, il rotolo, chi lo legge e chi lo difende.

Ultima modifica di nomeutente : 21-09-2009 alle 10:06. Motivo: immagine da evitare
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 09:56   #154
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
E' corretto?
Ma che discorso e'?

Anche la festa di compleanno di un ragazzino non e' la stessa cosa e non e' "identica" alla festa di un ventenne in discoteca, ma il termine e' lo stesso:
occasione di divertimento organizzata per celebrare una circostanza lieta o semplicemente per passare piacevolmente il tempo con altra gente.

Oh, se poi avere come invitati delle ragazze = male mentre avere GENCHI = bene, de gustibus

Ultima modifica di claudioborghi : 21-09-2009 alle 10:01.
Old 21-09-2009, 10:00   #155
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma che discorso e'?

Anche la festa di compleanno di un ragazzino non e' la stessa cosa e non e' "identica" alla festa di un ventenne in discoteca, ma il termine e' lo stesso:
occasione di divertimento organizzata per celebrare una circostanza lieta o semplicemente per passare piacevolmente il tempo con altra gente.
A domanda precisa l'utente marca ha risposto con precisione, praticamente appellandosi al dizionario:

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal
Marca, io ti ho chiesto se le feste fatte a palazzo grazioli erano paragonabili a quella dell'altra sera. Tu mi hai risposto che il dizionario italiano dice che una festa è una festa.
Ti pare una risposta? Ti ho chiesto un SI od un NO. Non il tuo abituale girare intorno alle cose. SI o NO.
If festa = festa then: Si.
Non dovrebbe essere un concetto difficile, eppure...
Volevo solo una conferma, anche se la realtà dei fatti è sotto agli occhi di tutti, garzantinismi o meno.

Ultima modifica di Stigmata : 21-09-2009 alle 10:12.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:07   #156
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
è uguale a questa
Puoi esprimere lo stesso concetto a parole.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:11   #157
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Puoi esprimere lo stesso concetto a parole.
Sorry, pensavo che essendo una miniatura non fosse offensiva.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:11   #158
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma che discorso e'?

Oh, se poi avere come invitati delle ragazze = male mentre avere GENCHI = bene, de gustibus
Riproponiamo qualcosa che deve esserti sfuggito mentre come al solito eri impegnato a spalare merda su De Magistris:
Quote:
Originariamente inviato da Il Rotolo
E al festino dell’Idv scatta il trenino.
Quote:
Originariamente inviato da De Mauro Paravia
1fe|stì|no
s.m.
1 dim. ⇒festa
2 CO trattenimento danzante di tono familiare e informale | pranzo tra amici
3 COestens., festa di tono lascivo
Quote:
Originariamente inviato da Intercettazioni D'addario/Montereale
Poi le parla di quanto accaduto il 4 novembre 2008, le chiede se ricorda «come mi accarezzava, mentre eravamo sul divanetto. E come accarezzava te e guardava me». Lei conferma: «Lì c’era lo schifo, faceva tutto davanti alle guardie».
E' tutto perfettamente CHIARO.
Quel coso su cui tu scrivi, che non è buono nemmeno per sostituire la cartaigienica, ha detto l'ennesima BALLA sostenendo che quello fosse un festino.
Old 21-09-2009, 10:42   #159
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Nessuna modifica strumentale, solo l'inserimento corretto e chiaro del soggetto/i.
Se permetti, il soggetto delle frasi che scrivo io, sono io a definirlo.
Se tu lo cambi, è una modifica strumentale. Punto.

Quote:
Si, si sono lamentati.
Allora forse viviamo in due realtà diverse.
Nessuno ha mai criticato Berlusconi per aver dato una festa, ma solo perché:
1) nelle sue feste c'erano delle escort;
2) non è opportuno che "cani e porci" possano arrivare a dieci centimetri dal premier (motivi di sicurezza);

Nessuna delle due circostanze si è verificata alla festa di De Magistris.

Quote:
La festa di Berlusconi era incentrata sul sesso? Si/no
Non lo so: non c'ero.
E' difficile capire se erano feste orgiastiche o se erano normali feste e ogni tanto qualcuno si imboscava.
Di certo se ad una festa partecipano delle escort è difficile pensare che passino la serata a giocare a tombola.

Quote:
La festa di De Magistris era incentrata sul sesso? Si/no
No.

Quote:
A domande chiare mi aspetto risposte altrettanto chiare.
Grazie.
E adesso che abbiamo risposto, torniamo a bomba.
La domanda "ma allora le feste non le fa solo il premier?" è sciocca oppure strumentale.
Con questo chiudo la questione, perché 1) non mi interessa l'argomento 2) non ho alcuna illusione che tu possa concludere la discussione affermando che in effetti il Giornale ha scritto una fesseria e la seconda l'hai scritta tu nel prendere le sue difese.
Pensala come vuoi.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:42   #160
claudioborghi
Member

Quote:
ha detto l'ennesima BALLA sostenendo che quello fosse un festino.
Scusa eh, ma tu del demauro scegli la definizione che preferisci e scarti le altre e il mondo si deve adeguare a quella che scegli tu?

Comunque ti devo dare atto di una cosa: i titoli a volte si prestano ad equivoci e di solito non sono messi dall'articolista. E' successo spesso anche a me.
Detto questo, non siamo dei bambini dell'asilo e sappiamo leggere anche oltre i caratteri grossi (anche uno di terza media (cit) ce la puo' fare), tel resto se ci fermassimo ai titoli "Repubblica" sarebbe seppellita dalle querele. Nel testo dell'articolo il termine "festino" non e' MAI nominato...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian