|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ATTENZIONE!!
Novità assoluta le foto sono postali su qualsiasi sito, anche diretto alfa come progetto940 per dire, questa è la decisione del gruppo fiat! MA LA DECISIONE PIU IMPORTANTE E' CHE A BREVISSIMO VERRANNO RILASCIATE ALTRE IMMAGINE DELLA MILANO MA QUESTA VOLTA UFFICIALI E FATTE DECISAMENTE MEGLIO!!!DIRETTAMENTE DALL ALFA ROMEO! |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Fece la stessa cosa qualche anno fa la BMW con la serie 3
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
il culo è spettacolare
![]()
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
il posteriore è bello peccato per il frontale..
![]() ps. per l'ultimo ps i cerchi "in versione brutta" dell'm6 non mi sembrano molto appropriati.. ![]() pps. ora che ci ripenso magari ci azzeccano dato che anche gli interni sono sempre una brutta copia bmw.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
- la distanza tra l'apertura del portellone e il cambio di linea sul posteriore è doppia rispetto alla bravo - la linea di cintura sulla 149 finisce sfuggente verso l'alto mentre sulla bravo "prosegue" sulla linea immaginaria tracciata, e la cornice cromata è montata in direzione opposta - la linea tracciata sul bordo superiore del finestrino posteriore si raccorda col lunotto in maniera totalmente diversa (bravo con una curva unica, 149 invertendo il senso di curvatura) Senza contare che sono completamente diverse la forma e l'incernieratura del portellone, la prominenza del lunotto e lo sbalzo. In parte l'hai detto tu, ma secondo me queste linee sono sufficienti a dire che le macchine sono ben diverse, almeno dietro. Il tutto imho ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Progetto940.it non pubblicherà le foto integrali sottratte dallo stabilimento Fiat perchè riteniamo ( avendo visto la vettura dal vero ) che non rendono affatto giustizia al design complessivo e vi proporremmo alcune nostre personali interpretazioni, e miglioramenti visivi della vettura.
#148 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Posteriore molto carino, il punto forte dell'auto, ma l'anteriore è davvero sgraziato, secondo me sono riusciti perfino a peggiorare quello già non riuscito della Mi.To! Gli interni sono decisamente ispirati a quelli di BMW, e questo non è un bene da parte di chi ha sempre contrapposto un caldo design italiano al rigido design tedesco, non mi piace nemmeno un po. Nelle foto di profilo invece si vede una spiccata somiglianza con Bravo, ed anche questo non mi piace molto, diciamo che toglie esclusività all'auto. Per finire comunque direi che sono stati estremamente conservatori e contenuti nelle bizzarrie estetiche, la speranza vera è che non sia la versione davvero definitiva, o che ci siano allestimenti decisamente più "roboanti"... ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Cioé... le foto (reali) non rendono bene per cui vi proponiamo dei photoshop (finti) in cui rende meglio?!?!?!?! Aahhhh, beh! ![]()
![]() |
#152 | |
Member
Città: Vimercate
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
supermegaquote...a me me pare na strunzata.
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
no la parte interessante è che loro l'hanno vista dal vivo e le foto non rendono giustizia
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
ah be certo ora usciranno le foto pubblicitarie con ps pesante cerchi enormi, auto schiacciata e allargata...
e nn dico che sia solo alfa a farlo lo fanno tutte le case trovo molto + attendibili le foto spia che le foto pubblicitarie ufficiali sorry. ps: appunto che l'ha detto un alfista (mi ritengo ex alfista vista l'attuale produzione che mi ha fatto cambiare casa per mancanza di qualcosa di sportivo) la cosa è enormemente di parte e poco credibile. |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Stà di fatto che chiunque e ripeto chiunque l ha vista da vivo, ha avuto un commento totale piu che positivo.O si sono tutti rimbecilliti, oppure non è fotogenica (come d altronde non lo era la prima 147, da ammissione dello stesso Da Silva) |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() non conosci bene gli alfisti....bitta docet. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Non conosco gente piu cocciuta di un alfista.Se esce la macchina in un modo la criticano, se quella dopo esce in quello opposto la criticano perchè non è come quella prima.Pazzesco.Magari li becco tutti io eh!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.