|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Il punto è non farsi prendere in giro dai produttori che pompano le caratteristiche senza guardare i risultati, se l'uso è sporadico va benissimo il cellulare per fare i video e foto, ma con sensori così piccoli difficilmente si vedranno differenze significative, a meno che usino sensori cn tecnologie strabilianti che non credo trovino primo impiego su cellulari semmai sulle macchine fotografiche. Quindi va benissimo che facciano foto e video, per chi li ritiene utili, ma non mi sembra che in un cellulare siano elementi fondamentali, e che necessitino di una qualità assoluta, oltretutto impossibile da ottenere su terminali che integrano così tante funzioni insieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
il punto è non farsi prendere in giro! la corsa ai megapixel come ho già detto è una gran cagata sia sulle fotocamere che sui telefonini! le foto dell'omnia che ho visto a me personalmente fanno cagare, sono piene di rumore digitale anche nelle parti di luce, la definizione è pessima e anche la nitidezza. gli 8mgpx non risolvono questi problemi...ne puoi avere anche 100mgpx i problemi saranno sempre lì, anzi si amplificano... con questo non sto dicendo che l'iphone è meglio, ma forse sulla stessa dimensione di sensore spunterà meglio l'iphone con meno mgpx!! questo poi è da vedere, cmq non compro un telefonino per come fa le foto e i video, a me interessa navigare come un pazzo e l'iphone è la rivoluzione del tocco! è più facile che navigare sul pc! ovvio che se un altro cel fa meglio i video e a te servono i video automaticamente per te l'iphone non è la scelta giusta...mi pare scontato.. non compro una harley se la mia passione è andare a fare i tornanti di montagna! mi serve una sportiva, un motard!
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Quote:
ho visto su TouTube dei video fatti con l'Omnia HD ma non mi sembrano scattosi, qualcuno si ma solo in qualche punto...con un po di ottimizzazione credo che la cosa si risolverà. Comunque sia continuo a preferire i terminali Samsung perchè li trovo superiori sotto tutti i punti di vista...non solo foto e video, anche l'audio è da paura...l'Omnia HD ha il Dolby Surround 5.1! Come materiali di costruzione Samsung è la migliore e i suoi cellulari sono sempre quelli con il design più accattivante. Le applicazioni per Symbian ci sono eccome, magari non ci sono tutte quelle stronzate che ci sono su iPhone ma non è un dramma... E inoltre odio che mi vengano imposti dei limiti, mi piace avere tutto e subito...ecco perchè sceglierò sempre Samsung ![]()
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Scusate, ma su un cellulare che senso ha avere il dolby surround 5.1?
![]() Sinceramente... non capisco... lousate come sinto AV per l'impianto home di casa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
con le cuffie non serve a niente, se esci con un jack 3.5 per l'impianto non serve perchè il jack è stereo e ha 2 uscite... bah... forse sono per la nuova generazione di umani a sei orecchie!
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il sinto AV non c'entra una mazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare di averlo scritto che era una battuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.