|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
la prova su un altro pc nn l'ho fatta, ma nn è che parte in automatico e mi incasina tutto il pc? ...cmq grazie per il supporto |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
|
boh nn so.... io ho seguito le istruzioni sul sito d AVG "Guida alla masterizzazione con ALCOHOL 120%", quindi dovrei aver fatto le cose giuste... oggi riprovo!
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
te lo dice uno che ne ha bruciati inutilmente 3 di seguito sbagliando.... |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
ho guardato ma nn c'è la spiegazione per alcohol.....
io ho fatto "masterizza immagine" e poi gli unici parametri da cambiare sono " modalità di scrittura" (preimpostato c'è "DAO / SAO") e "profilo" dove posso scegliere tra normal CD, Safe disc ecc... tu nn sapresti dirmi come lo devo impostare? grazie |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare che cmq hai fatto correttamente, ma non conosco alcol, magari chiedi... ma se cerchi qui sicuramente ci sarà qualche ottima spiegazione |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
ora provo a guardare un po' in giro, ma comunque penso vada solo masterizzata la iso, perchè penso sia gia preparata da avg per per essere avviabile... o forse sto dicendo una cagata
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Scarica InfraRecorder http://infrarecorder.org/?page_id=5 consiglio la versione portable, in maniera da non installare altri programmi, se poi ti piace scarichi la versione con l'installer scarica quindi -> Zip archive (portable version, xxx MiB) oppure si il sistema operativo è a 64bit ->Zip archive (portable x64 version, xxx MiB) Estrai il file scaricato in un asua cartella dedicata e lancia infrarecoder.exe Vai su Options -> configuration... -> Language -> Seleziona italian -> OK -> chiudi e rilancia il programma Clicca su Write Image -> seleziona la iso -> e clicca su OK lasciando le impostazioni di default
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sarei un pò scettico: l'ho usata io tempo fa, e da allora il master è morto...legge ma non scrive più una cippa forse era tempo che il vecchio master morisse ma in vita sua (circa 8-9 anni) avrà masterizzato si e no una 80ina di cd solo per backup dei lavori....mi pare poco per abbandonare il campo... però,mai più versioni free download di sw per master: uso il mio fido nero che non perde un colpo, anche col nuovo pio montato ieri |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
grazie mille per i consigli, oggi prendo i cd e provo... v faccio sapere oggi pomeriggio!
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ieri in 5 minuti grazie al cd preso dal sito ufficiale ho "resuscitato" il pc di una mia amica, con immenso stupore del pubblico!
Consiglio a tutti questo metodo! |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
col cd d AVG son riuscito a riavvialre windows!!!
ma poi sul sito c'è scritto d fare una serie s operazioni dopo averlo avviato. scusate l'ignoranza, ma son così necessarie? |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Le "operazioni" da fare non sono nient'altro che la rinomina di 2 file di AVG, che sono stati modificati nel nome per non far partire il servizio di scansione residente, puoi anche non farli ma ti ritroveresti con l'antivrus monco, e uno dei moduli più importanti disattivato. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Azz nn riesco a fare qll ke c'è scritto sul sito.... dove dice digitare "%0PROGRAMFILES%\AVG\AVG8" in "Esegui" mi da errore perkè io nn ho la versione 8, allora ho scritto 7.5 (la mia versione) al posto d 8 ma viene fuori lo stesso errore: "C:/programmi/AVG fa riferimento a una posizione nn disponibile...."
ke faccio? |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
io dopo una cosa del genere farei fuori avg in favore di antivir senza pensarci mezza volta
nel trattamento in firma le info per antivir
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
|
scusatemi se rompo ancora, ma nella cartella d avg nn c'è ne "avgsched" ne "avgrsx" ....forse perkè quei file sn solo nella versione 8...
nella mia l'unico file ke ha scriitto "_off" alla fine del nome è "avgrssvc.exe_off" ke faccio rinomino questo?! o c'è il riskio d far qlk danno? |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Se sei ciuro che ci sia solo quello con _off rinomina solo quello, al massimo non ti parte il modulo dell'antivirus
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
fatto! sembrerebbe tutto ok, speriamo in bene....
ovviamente ringrazio tuttti qll ke mi hanno dato una mano: Chill-Out, wjmat, VashTheStampede83, Dom77... Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.