|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Gia,inoltre penso che alla fine alla società convenga di + se la gente compra il biglietto invece di fare l'abbonamento(in proporzione costa di +).
E cmq resto dell'idea che fino all'ultimo giorno di abbonamento è inutile stare a discuterne davvero ![]()
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma il titolo resta questo ?
#145 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
volevo andare a san piero a sieve a vedere un pò di allenamenti della seconda parte della preparazione..
si sanno info più dettagliate quali campo di allenamento?,orari al pubblico? |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ribussa!!!!
Quote:
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ancora con queste cazzate?
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per lo meno stavolta l'offerta pare esserci veramente... certo che coi vari tira e molla "mutu c'è, non c'è, è malato, ma poi arriva, eccolo qua"...
![]() Io aspetto solo l'incontro con DDV, poi si vedrà, il resto sono solo fregnacce con le quali si fa il gioco dei giornalai ![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Si ma ora mi sono veramente rotto, che si decidano a chiudere questa storia, in un modo o nell'altro!! Mutu vuole firmare? I DV muovano il culo e lo facciano firmare! Vuole andar via/vogliamo mandarlo via? (Queste opzioni mi sembrano difficili, comunque...) che vada/mandiamolo via!
C'è l'accordo già su tutto? Bene allora firmi, indipendentemente che ci siano i DV, Mencucci, Corvino, padre Pio, Paris Hilton, o chi gli pare! Anche questa storia che sarebbe giusto firmare davanti al presidente... ma che cazzata èh, io non la reggo più!! Ps: scusate... piccolo sfogo personale!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
secondo me è tutta una montatura... voglio dire, che l'offerta ci sia stata è appurato, ma ciò non vuo dire che lo cediamo.. non mi sembra così fuori dal mondo come notizia
![]()
#151 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Corvino conferma: "Per Mutu contatti con la Roma"
Queste la parole del ds viola Pantaleo Corvino direttamente dal ritiro di San Piero a Sieve. "Io gioco sempre a carte scoperte. Stamani Mutu mi ha chiamato per dirmi che stava male e per dirmi che non ce l'avrebbe fatta per pranzo e poi mi ha richiamato per farmi sapere che sarebbe venuto. Siccome sono sempre stato onesto lo voglio essere anche ora: ho sempre detto che con la Roma non ho avuto contatti, questa volta invece è andata diversamente. Ieri mi hanno chiamato e poi, come rientra nelle buone politiche del calcio, ci siamo incontrati. Conoscete tutti la nostra politica, ovvero quella di tenere i giocatori più importanti a patto che questi siano motivati. Soprattutto quando si tratta di giocatori non giovanissimi... Se un giocatore che non è più giovane mi verrà a dire che non è contento, non lo tengo con la forza. Il resto della situazione la conoscete tutti". diciamo che è mutu vuole andarsene,non corvino a cacciarlo via e nemmeno il procuratore |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
voglio Afellay
![]()
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Dare via Mutu mi sembra una fesseria, tra poco si comincia ed abbiamo i preliminari e, si spera, tutta la Champions' davanti. Che senso avrebbe?
![]() Vabbé, si può fare, ma dobbiamo trovare un sostituto adatto, lì in mezzo. Io do di matto per Giovinco: che dite, la Juve ce l'ammollerebbe? ![]() Afellay è di fascia, non proprio il ruolo di Mutu.
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mutu se ne può andare,io credo che abbiamo gia i sostituti in squadra e per 20milioni ce lo porto io a Roma.
Sta veramente rompendo con questo tira e molla,vuole andarsene? Bene: vada. A Firenze un c'è bisogno di questi voltagabbane,si gioca con Jovetic 3quartista e a girare Pazzini,Gilardino ed Osvaldo la davanti. Si fa male uno dei 3 o Jovetic? 4-4-2 e via. S'è giocato sempre meglio quando lui nn c'era e ci sa dei giovani forti che vengono bloccati da lui la davanti. Puntare sui giovani,nn su un giocatore che se nn passa bene la palla s'arrabbia col compagno. Io la vedo così,poi se resta bene,ma per tutti quei soldi ciao ciao Mutu.
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Violanews è andato in tilt
![]() |
#157 |
Senior Member
|
ma lui ha detto che vuole andarsene ?
c'è una dichiarazione ufficiale ? sennò non ci credo... ormai è diventato un caso e IMHO basta solo un minimo episodio per scatenare un vespaio... premesso che a me non me ne frega niente, come non me ne importò quando Trony se ne andò al Bayern, tuttavia tutti questi misteri, tutti questi tira e molla mi stanno facendo venire dei dubbi anche sulla nostra dirigenza...
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma infatti lui ha detto che vuol restare , e la roma ha fatto una offerta. Non ci vedo nulla di male da parte di nessuno.
corvino ha detto che se lui se ne vuole andare accettera' l'offerta della roma , se vuole rimanere sara' felice di tenerlo. That's it
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ora improvvisamente a firenze di Mutu non gliene frega più niente a nessuno....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque quoto Wagen... bisogna essere proprio dei geni del male a pensare "la roma fa un'offerta=mutu vuole andarsene".. ![]() un ragionamento che non fa una piega, veramente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.