|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Stai postando da non so quanto Torna a parlare del 68,io torno a gestire la mia attività e mi faccio spedire l'Unità
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Ma scusami..non per essere polemico...ma invece un governo con tutti i ruoli chiave affidati ad esponenti politici della sinistra (anche estrema) ti faceva dormire sogni sereni? Un governo che doveva sperare che i senatori a vita non prendessero l'influenza per governare ti dava stabilità? Dal mio punto di vista l'uscita della sinistra estrema dal governo semplicemente aumenta la governabilità, il precedente governo era vittima ogni giorno dei loro ricatti e della loro capacità di muovere le masse (non che ora le masse staranno ferme).
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quand'è che parti? |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Bel ragionamento, tutti quelli che sono morti per riunificare l'Italia o hanno combattutto nel suo nome si rivolterebbero nella tomba.
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se il precedente governo fosse davvero stato ostaggio dei comunisti, le cose sarebbero andate meglio.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GAME OVER REDS!!!
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
tutti questi italiani berlusconiani voglio riverderli qui tra un paio di mesi e vedere se ne sono ancora convinti di aver votato il bene per l'Italia.
Io non rosico, questo non è tifo ma è la vita vera, non è come tifare una squadra di calcio che se vince o perde non ci si guadagna, qui è la vita vera, svegliatevi, quando non avrete più un picco in banca e avrete perso tutti i diritti voglio vedere poi che scuse troverete! Ricordatevi che il caro Berlusca vuole diventare un dittatore, e presto ve ne renderete conto! Detto questo chiudo, perché questo thread con tutti sti berlusconiani che al posto di ragionare tifano come allo stadio, mi sta facendo venire il voltastomaco!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ce ne fosse uno che avesse risposto ad un solo punto di wind_zero
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Io oggi mi sento ancora più italiano, perchè nella scofitta si vedono quelli che restano e lottano per ricostruire quello che è stato rotto.
Per gli italiani che non scappano davanti ad una caporetto, per quelli che non si arroccano sull'aventino e poi fanno le valigie. Io mi sento italiano e penso che gramsci poteva anche scappare parlando male dei suoi connazionali, ma ha scelto di restare per non dover ammettere di essere come gli altri.
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io mi domando come fanno gli italiani ad andare a votare...destra o sinistra che sia quelli che salgono non si comportano come rappresentanti di color che li hanno eletti, emblematico il voto sugli stipendi dei parlamentari(unanimità)...ora faranno una bella legge di modifica alla legge elettorale in modo che da 5 partiti diventano due e per certi aspetti può essere un bene ma se poi ci ritroviamo con un governo che dispone della maggioranza e che fa 5 anni di schifezze nessuno lo ferma fino alla fine del mandato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

,il nOUS che invoglia