|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Cosa? Sono gia costretti a ridurre la risoluzione sull'Xbox 360 altrimenti non gira fluido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ravenna!
|
Mi fa sempre molto sorridere come un sacco di ragazzi (e qualcuno anche meno ragazzo) siano pronti a scannarsi per futilità di questo genere.
Ti piace? Bene, non rompere le scatole a tutti elogiandolo! Non ti piace? Bene, non rompere le scatole a tutti denigrandolo! Ognun per sè XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
alla fine puoi giocarlo anche in modalità leggendaria , cooperativa, o per sbloccare i vari risultati (teschi e punteggio per livello), quindi come longevità è comunque supeiore a un fps medio. poi è ovvio che se lo fai in modalità normale 1 volta e basta allora ti dura meno di 10 ore, ma non è diverso da gli altri, io GOW e BIOSHOCK in modalità facile li ho finiti entrambe in un pomeriggio, ma è per questo che poi li ho rigiocati dinuovo in tutte le modalità superiori per sbloccare tutti gli obiettivi. halo come tanti altri giochi è completamente differente dalla modalità normale a quella massima. anche halo 1 e 2 mi erano durati il primo giro un solo pomeriggio. Ma la stessa cosa mi è accaduta anche con tutta la serie di splinter cell e decine di altri capolavori (considerando semple le modalità piu facili). non posso confrontare la durata con altri giochi come oblivion, GTA , PGR3 o altri simili perche in questi casi mi sono durati anche fino a 200 ore nel primo caso e oltre 100 nel secondo e terzo, ma sono generi differenti dove farli durare di piu è molto facile rispetto a un FPS classico. il punto IMHO è che la longevità è comunque soggettiva anche perche ci sono centinaia di miliaia di persone che hanno finito halo 2 in un paio di giorni ma che poi ci hanno giocato in rete per anni di seguito rendendo difficile una valutazione generale. Ultima modifica di coschizza : 02-10-2007 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Se penso ad Halo2 che in pratica girava su una geforce4mx mi vien da piangere °_°. D'accordo che ci sono stati dei miglioramenti in halo3 e vorrei vedere dopo 3 anni e soprattutto con un hw molto + potente (così ci han detto)...
Ho come l'impressione che questa gen. di console soffra dello stesso problema dei pc cioè che dopo 2 anni bisogna aggiornare i componenti..secondo me l'innovazione hw va troppo veloce e i programmatori non ce la fanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
La soluzione
Soluzione?: PLAYSTATION3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Soluzione non buona il punto debole della playstation 3 è propio la GPU.
Meglio invece Xbox360 con GPU che abbia la potenza dell'RV670 825Mhz a 55nm,così risolvono anche i problemi di temperatura una volta per tutte. ![]() Che l'era dell'upgrade anche delle consolle abbia inizio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e gears of war a quanto girava? a 160X120? ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Città: GALBIATE-the joint's land
|
bello halooo!!!! hihihih
mmmpppfffffhahahahahhahahhh!!!! e tento di ttrattenermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
Città: GALBIATE-the joint's land
|
non c'è superiorità??? almeno non si cade in questi pietosismi!!!
che buchi MS...che BUCHII!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di diabolik1981 : 02-10-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
no non c'è superiorita visto che alla sony credono di renderizzare i giochi con il cell invece che con una vga...e cmq non si cade in questi pietosismi solo perchè per ps3 non c'è nulla su cui parlare...cmq non si parla di confronto x360 - ps3 ma di halo 3 ed eventualmnte altri giochi su x360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Guarda che l'aliasing io lo noto in qualsiasi gioco dell'XBOX360 o PS3 che non usi AA (praticamente quasi tutti). In alcuni giochi si nota meno perché si usano delle tonalità scure e/o meno contrastanti.
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
adesso i drammi,
![]() è chiaro che o hanno commesso qualche errore o la console è stata abbastanza spremuta, ma non mi pare sia una tragedia nè di farne uno strumento per console war... che tanto ancora non si sa cosa possono fare le altre console, e anche se potessero fare di meglio, non è detto che siano migliori....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
....rimane il fatto che un utente di xbox 360 si aspetta di avere quantomeno 720p visto che sono 2 anni abbondanti che lavorano su questo HW...una vero sbilanciamento tra frame rate e linee visive...tristezza....
Io parlerei proprio di una massa di caproni che hanno sfruttato l'hype di halo e hanno rilasciato un gioco che non eccelle in nessun campo....GoW è il riferimento migliore.... PS: chiaramente gli xboxari hanno acquistato alla grande questo gioco, ma non parliamo di killer-app thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando questo genere di giochi uscivano per PC si diceva che non venivano sufficentemente ottimizzati ora che anche su consolle si ha una qualità simile i risultati non cambiano. Avere videogiochi con motori grafici di ultima generazione ha un suo prezzo e più ci sono effetti grafici e piu è pesante. L'upscaling è un'opzione interessante che permette di salvare capra e cavoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
basta con le pippe mentali! Godetevelo e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.