Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 20:47   #141
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
come da me ampiamente previsto si son fatti i 15 giorni di vacanza spacciandoli come censura e poi son tornati, sono anni che lo fanno, ormai solo i fessi ci cascano alle loro scenate

BUFFONI
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Ma dai, tornano davvero in onda? Il bello è che la spacciano come "la vittoria per chi li ha aiutati nella lotta contro il potere...."
Pensare che c'è gente che va ancora dietro a queste buffonate....
Noi non possiamo sapere se effettivamente i dirigenti di Radio 105 non volevano più riproporre il programma.
Non c'è da farne una questione esistenziale,son tornati in onda.
Chi vuole li ascolta,chi li odia ascolta altro.

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
un'altra bella storiella da aggiungere alla cialtronaggine di quelli di 105:
maratona di Milano.
Da sempre organizzata male (logisticamente parlando, per via del percorso, gestione del traffico e via dicendo), quest'anno Linus ha deciso di unirsi a tre dell'organizzazione (suoi amici di vecchia data fra l'altro) per cercare di rendere la cosa più lineare possibile.
Ha prestato inoltre il suo volto (a titolo gratuito) per incentivare la partecipazione e fare campagna pubblicitaria.
Questo a primavera.
A fine estate però il gruppo editoriale che fa capo a 105 acquista la maggioranza della società che gestisce la maratona di Milano.

Con la pretesa aggiunta di cacciare Linus fuori dalla manifestazione.

A me sembra un comportamento da cialtroni di terza elementare, ma tant'è: loro si distinguono sempre in questo...
Il mondo degli affari funziona così. Se il gruppo editoriale che gestisce 105 non vuole avere un personaggio scomodo (che si voglia o no,Linus fa parte del gruppo L'Espresso,che oltre a Radio Deejay,gestisce un ciulo di roba...L'Espresso,La Repubblica,All Music,Kataweb,Radio Capital,M2O,ecc) sono affari loro.
Anche xchè Linus ha la piccola tendenza di parlare dei c@zzi suoi per radio...e di sicuro sarebbe riuscito a dire che stava organizzando la maratona di Milano,creando quindi "confusione" agli ascoltatori.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 22:40   #142
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
è finito lo spottone.
Son tornati in onda.
Cialtronaggine rulez...
Old 06-11-2007, 09:09   #143
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Noi non possiamo sapere se effettivamente i dirigenti di Radio 105 non volevano più riproporre il programma.
Non c'è da farne una questione esistenziale,son tornati in onda.
Chi vuole li ascolta,chi li odia ascolta altro.

Il mondo degli affari funziona così. Se il gruppo editoriale che gestisce 105 non vuole avere un personaggio scomodo (che si voglia o no,Linus fa parte del gruppo L'Espresso,che oltre a Radio Deejay,gestisce un ciulo di roba...L'Espresso,La Repubblica,All Music,Kataweb,Radio Capital,M2O,ecc) sono affari loro.
Anche xchè Linus ha la piccola tendenza di parlare dei c@zzi suoi per radio...e di sicuro sarebbe riuscito a dire che stava organizzando la maratona di Milano,creando quindi "confusione" agli ascoltatori.
ma di che confusione parli?
DJ mica si era accaparrata niente. In questo modo hanno "solo" tagliato fuori qualcuno che si era fatto il mazzo per mesi per partecipare all'organizzazione di un evento al quale teneva personalmente a partecipare.
E sono certa che non avrebbe ritirato nulla del proprio impegno anche se ci fossero state le scritte di 105
L'atteggiamento da faida sono solo loro a continuare a mandarlo avanti.

Fanno quasi pena.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 09:42   #144
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
DJ mica si era accaparrata niente. In questo modo hanno "solo" tagliato fuori qualcuno che si era fatto il mazzo per mesi per partecipare all'organizzazione di un evento al quale teneva personalmente a partecipare.
E sono certa che non avrebbe ritirato nulla del proprio impegno anche se ci fossero state le scritte di 105

Fanno quasi pena.
Linus??? che si impegna?? sotto il nome di radio 105??piuttosto si fa tagliare le gambe...Gemma...Linus non e' affatto il grand uomo che sembra....basta sentire tutti quelli che smettono di lavorare nella radio...e soprattutto i cantanti che non senti nella sua radio x' hanno agenti o gente che non vanno a genio a Linus.

Io lo ascolto spesso, e' abbastanza piacevole tranne quando inizia a parlare dei fatti suoi che sinceramente non interessano proprio.Se a linus....togli nicola...togli il 70% del piacere di ascoltare DJ chiama italia.
Old 06-11-2007, 09:47   #145
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Linus??? che si impegna?? sotto il nome di radio 105??piuttosto si fa tagliare le gambe...Gemma...Linus non e' affatto il grand uomo che sembra....basta sentire tutti quelli che smettono di lavorare nella radio...e soprattutto i cantanti che non senti nella sua radio x' hanno agenti o gente che non vanno a genio a Linus.

Io lo ascolto spesso, e' abbastanza piacevole tranne quando inizia a parlare dei fatti suoi che sinceramente non interessano proprio.Se a linus....togli nicola...togli il 70% del piacere di ascoltare DJ chiama italia.
lungi da me volerti togliere delle tue convinzioni
L'impegno era già stato dato comunque, l'organizzazione era bell'e pronta

E a molti fa piacere casa linetti: almeno loro non fanno le superstar
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 09:53   #146
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

No dai casa linetti lo facevano 4 anni fa....oramai non e' piu niente da dire.

Di sicuro non fanno le superstar ma spesso Linus si autoconvince di essere il detentore della verita assoluta.Sinceramente DJ chiama italia e' l'unico programma di Dj che ascolto, x' x il resto 105 la supera in tutte le fasce orarie.
Old 06-11-2007, 10:30   #147
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:

Fanno quasi pena.
Non prendiamoci in giro,partecipare alla realizzazione della maratona sarebbe stato un ottimo spunto x il suo ego.
Già me lo immagino su Radio Deejay (e in tv su All Music) parlare di LUI che ha organizzato la maratona di Milano.
In automatico,ogni persona che nn abbia voglia di guardare da chi è sponsorizzata la maratona (dato che ora come ora il gioco delle scatole cinesi per la conduzione delle aziende va di moda) avrebbe potuto pensare che ci fosse anche Radio Deejay nell'organizzazione della maratona.
Poi metti caso che Radio 105 decidesse di parlarne... "Quest'anno il nostro gruppo ha sponsorizzato la maratona di Milano...e alla premiazione c'era anche Linus".
O ancor peggio sotto il profilo "morale",pensa se attuassero una sorta di "censura" evitando di parlare di Linus.
L'han tolto dal comitato organizzativo,vuol dire quindi che nn c'era nessun contratto forte o avranno pagato una penale per farlo.
Onestamente,sono affari loro di come spendono i loro soldi in sponsorizzazioni.

Quote:
A me Linus nn sta particolarmente simpatico,ma potrebbe anche essere come la volpe e l'uva.
Di certo,Linus è una persona dallo spiccato ego.

Quote:

Come ho detto poche righe sopra,si va a contratti,non impegni. Linus avrebbe avuto il suo bel tornaconto (parlare di qualcosa in radio),non si fa nulla per nulla.

Quote:
Di sicuro non fanno le superstar ma spesso Linus si autoconvince di essere il detentore della verita assoluta.Sinceramente DJ chiama italia e' l'unico programma di Dj che ascolto, x' x il resto 105 la supera in tutte le fasce orarie.
Concordo sul fatto della verità assoluta.
Nella stessa fascia oraria di Deejay Chiama Italia,su 105 fanno 105 Friends. I due conduttori a volte fanno delle battute di una demenzialità tale da farti cascare le braccia (e per fortuna se ne accorgono anche loro ),ma quando parlano di un argomento lo fanno con un modo più distaccato e "neutrale".
Se Linus decide di prendere una posizione,lui sa,lui è nel giusto.
Mmm,mi ricorda un certo mod...
Old 06-11-2007, 10:34   #148
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Alla fine quello che conta è divertirsi in quelle due ore di Zoo, poi se dicono la verità o meno, fa lo stesso. Basta non prendere tutto sul serio.
Old 06-11-2007, 11:00   #149
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

A me Linus nn sta particolarmente simpatico,ma potrebbe anche essere come la volpe e l'uva.
Di certo,Linus è una persona dallo spiccato ego.

Guarda, non avrei creduto alle cose che dicevano di linus dopo che lasciavano la radio se l'avesse detto uno solo, ma visti quelli che hanno lasciato la radio hanno detto piu o meno le stesso.

Ora in questo momento sto ascoltando 105 friends....e si...sono davvero divertenti.
Old 06-11-2007, 13:09   #150
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
io lo zoo l'ho ascoltato quando angelo è stato allontanato da radio dj e mi hanno divertito si e no le prime 2 3 volte , poi il modo di cercare di far ridere con battute volgari m'ha stufato subito e sono ritornato a dj , e trovo di gran lunga più divertente sciambola ( sondggio di ferrari a parte ) .
cmq consiglio di ascoltare il ruggito del coniglio su radio 2 dalle 8 alle 10 , non sono niente male .
giusto per... la mia scaletta giornaliera è

8/10 ruggito del coniglio
10/12 deejay chiama italia
12/14 Virgin radio
14/16 sciambola
e se c'è tempo tropical pizza
Old 06-11-2007, 14:10   #151
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Alla fine quello che conta è divertirsi in quelle due ore di Zoo, poi se dicono la verità o meno, fa lo stesso. Basta non prendere tutto sul serio.
Anfatti.

Quote:
Guarda, non avrei creduto alle cose che dicevano di linus dopo che lasciavano la radio se l'avesse detto uno solo, ma visti quelli che hanno lasciato la radio hanno detto piu o meno le stesso.
Li xò c'è modo e modo.
Prendi la storia di Giuseppe. Posso capire che gli abbiano fatto girare le palle a mille...ma x anni è stato in quell'ambiente,salvo poi sputare a zero sugli altri.
Ci può stare,ok,ma anche lui nn ci fa proprio la figura del signore.
Continui solo ad alimentare la faida.

Quote:
Ora in questo momento sto ascoltando 105 friends....e si...sono davvero divertenti.
Soprattutto sono soft nella conduzione. Sono rilassanti, Tony Severo ha una voce che mi piace parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
io lo zoo l'ho ascoltato quando angelo è stato allontanato da radio dj e mi hanno divertito si e no le prime 2 3 volte , poi il modo di cercare di far ridere con battute volgari m'ha stufato subito e sono ritornato a dj , e trovo di gran lunga più divertente sciambola ( sondggio di ferrari a parte ) .
A me della "parentesi" di Giuseppe allo Zoo nn mi è piaciuto il suo marcare.
Ok,ogni tanto lo Zoo spara qualche frecciatina a Linus,ma fare continuamente schifomerda dj era troppo.
Ci poteva anche stare come scenetta,se non fosse che il preso x il culo era appunto il suo ex datore di lavoro.
Cmq io tutta sta volgarità nello Zoo nn la vedo...qualche parolaccia l'ho sentita pronunciare anche da Linus e Savino in Deejay chiama italia.
Ogni tanto Mazzoli e co. "martella" con qualche volgarità,ma il programma ha tanti cavalli di battaglia diversi.
Old 06-11-2007, 14:27   #152
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Beh Giuseppe a mio avviso ha tutte le ragione, di fatto il dj time era opera sua...era lui che mandava avanti la carretta...e dopo essersi sentito dire dai due fratelli che lui non era niente in confronto a loro che era una merda...beh dopo tanti anni sentirsi dire una cosa del genere da persone che reputi amici...beh..fa male.

La scenetta di schifomerda dj era i un po stancante...ma dopo essersi sfogato allo zoo e' andato a tutto esaurito...e li ha trovato 2 patner perfetti...a mio avviso...il miglior giuseppe da tempo immemore.

X lo zoo...le volgarita sono soggettive, li non lesinano parolacce ma cmq, dicono le cose come stanno senza peli sulla lingua...sono divertenti....e sinceramente...albertino con sciambola e cazzi vari x me e' deprimente...e anche loro..le parolacce le dicono.

Tony e Ros....insieme fanno un neurone...ma quanto ridere.
Old 06-11-2007, 14:31   #153
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Cmq io tutta sta volgarità nello Zoo nn la vedo...qualche parolaccia l'ho sentita pronunciare anche da Linus e Savino in Deejay chiama italia.
Ogni tanto Mazzoli e co. "martella" con qualche volgarità,ma il programma ha tanti cavalli di battaglia diversi.
Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe altro , c'erano idee divertenti ma il baraccone che creavano ogni tanto mi ha fatto passare la voglia di ascoltarli . Poi non è che mi da fastidio così tanto la parolaccia in se , ogni tanto nel parlato ci sta , un "cazzo" o "vaffanculo" non sconvolge nessuno , ma quando la si usa troppo spesso e la si usa per far ridere stufa e diventa pesante , ripeto avrò ascoltato il programma 5 volte arrotondando e magari ho beccato un periodo "basso" , ma era una parolaccia ogni 10 parole , e quando scherzavano con Leone era un 5x2.
Old 06-11-2007, 15:08   #154
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
lui sa,lui è nel giusto.
Solo uno? Guarda che tutti i mod hanno sempre ragione, anche i 3 giorni che ti prendi adesso sono sacrosanti.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:49   #155
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Ma saranno stati anche affari loro, no?

Non è un diritto costituzionale lo zoo di 105...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:55   #156
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
uhm... considerando che degli esuli "storici" il solo a sparlarne è stato Giuseppe, e che Paoletta (come Fiorello e Baldini) è sempre ben felice di passare da via Massena...
Quote:
Nella stessa fascia oraria di Deejay Chiama Italia,su 105 fanno 105 Friends. I due conduttori a volte fanno delle battute di una demenzialità tale da farti cascare le braccia (e per fortuna se ne accorgono anche loro ),ma quando parlano di un argomento lo fanno con un modo più distaccato e "neutrale".
Se Linus decide di prendere una posizione,lui sa,lui è nel giusto.
se è per questo tra le 10 e le 12 ci sono anche Flavia Cercato e Andrea Pellizzari su Capital, Rosario e Tony iniziano un po' troppo a ripetersi, dopo anni di programma...

e poi, IO sono l'equivalente forumistico di Linus
Quote:
se la dirigenza di 105 avesse realmente voluto eliminare il programma, avrebbe permesso che andassero in onda spot che invitavano la gente a visitare il sito della radio e a firmare per non cancellare il programma? Non stiamo parlando di poveri manager incompetenti, stiamo parlando dei fratelli Hazan! E' un po' come se domattina il Corsini decidesse che io non sono più moderatore, e mettesse poi un bannerone in tutte le pagine con scritto "firma qui perchè Bluelake rimanga moderatore"... avrebbe poco senso, no?
Old 06-11-2007, 16:17   #157
fаbius00
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
non si replica ai sospesi
fаbius00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:50   #158
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
uhm... considerando che degli esuli "storici" il solo a sparlarne è stato Giuseppe, e che Paoletta (come Fiorello e Baldini) è sempre ben felice di passare da via Massena...

Hai sentito l'audio intervista che ha fatto?...beh dopo quella, ho rivalutato molto la figura di Linus ma soprattutto di Albertino....

Che pubblicamente ne abbia parlato solo giuseppe dimostra il potere di linus nel mondo della radio di oggi...Giuseppe e' l'unico che quando se n'e' andato da radio dj non x suo volere ma x' diciamo "costretto" aveva notorieta e un grande pubblico, il suo passaggi oallo Zoo e' stata una cosa epocale...gli altri sono stati allontanati, ad esempio paoletta x' linus non la riteneva piu idonea e l'hascaricata, baldini come sai, x i suoi trascorsi al gioco e quando ne aveva piu bisogno linus l'ha lasciato andare, salvo poi aiutarlo dopo spingendolo tra le braccia di fiorello.

Linus ha un grande potere mediatico, e diciamo che fa troppo il sapientino....e dicerto non vorrei mai essere come lui, al max di suo vorrei solo i suoi soldi...che nella sua lunga( e meritata carrriera, non c'e' dubbio) si e' guadagnato.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian