Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2008, 00:28   #141
martinelli
Junior Member

L'Avatar di martinelli

Iscritto dal: Sep 2008
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Non è che mi sembri un intervento di una velocità tale da stupirsi....io lo vedo come un tempo ragionevole.
Ma dico cosi xche ho letto (forse su questo stesso thread) che c'é gente che non é neanche riuscito a farselo sistema in garanzia...

Comunque lo so che 10 giorni non sono mica pocchi, per fortuna tutti i miei documenti importanti li avevo caricati su MobileMe ed ora li ho qui a disposizione anche su sVISTA !!!
martinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 21:18   #142
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da martinelli Guarda i messaggi

Ps. Non so se questa assistenza cosi "veloce" sia dovuta al fatto che ho acquista 2 mac nel giro di pochi giorni uno dall'altro... E loro lo sanno perché mi hanno chiesto al telefono se era il mio unico computer o se avevo altri...
non è affatto veloce, anche se è accettabile.
Come ti ho detto nel tuo caso non si tratta del semplice upper case, quindi il lavoro è più complesso
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 17:23   #143
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ciao a tutti, la garanzia per la scocca copre anche i modelli SantaRosa?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 06:24   #144
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
Stesso difetto delle plastiche difettose anche a me.. io sono ancora sotto garanzia... ma in aggiunta a cio mi si è fatta una macchiona cirolare nera sullo schermo in alto a destra.... lo porto in assistenza domani...

Ma mi conviene salvare tuttti i dati che ho nel mac o posso lasciare tutto com'è e andare tranquillo?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 07:58   #145
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Vai di backup, non si sa mai!
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 00:27   #146
martinelli
Junior Member

L'Avatar di martinelli

Ho chiamato oggi e mi hanno detto che venerdì posso andare a ritirarlo. Cavolo, 10gg senza il mio MB sono veramente tanti... Non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto...
Old 18-09-2008, 19:01   #147
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti, la garanzia per la scocca copre anche i modelli SantaRosa?
certamente, perchè non dovrebbe ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 17:08   #148
drhibbert
Member

Iscritto dal: Aug 2006
mi aggiungo: macbook 2.1, maggio 2007, trattato sempre con la massima cura e usato per lo più in casa o ufficio, mai una caduta. Crepa sull'upper case a destra in corrispondenza del led bianco dello stop. Sono fuori garanzia e sono indeciso tra due alternative:
1- metterci un pò di colla e tenerlo così
2-comprare da qualche parte l'upper case e sostituirlo io. Secondo voi il lavoro è difficile da fare?
Old 21-09-2008, 16:24   #149
martinelli
Junior Member

L'Avatar di martinelli

Quote:
Originariamente inviato da drhibbert Guarda i messaggi
mi aggiungo: macbook 2.1, maggio 2007, trattato sempre con la massima cura e usato per lo più in casa o ufficio, mai una caduta. Crepa sull'upper case a destra in corrispondenza del led bianco dello stop. Sono fuori garanzia e sono indeciso tra due alternative:
1- metterci un pò di colla e tenerlo così
2-comprare da qualche parte l'upper case e sostituirlo io. Secondo voi il lavoro è difficile da fare?
Io andrei per la seconda, da quello che ho capito non é così complicato sostituire il case.
Old 21-09-2008, 17:03   #150
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Voto anche io per la seconda...su ebay si dovrebbero trovare gli uppercase ad un prezzo discreto. E prima passerei in un centro assistenza a rompere le ba**e per vedere se me lo cambiano anche fuori garanzia...
Old 22-09-2008, 18:20   #151
martinelli
Junior Member

L'Avatar di martinelli

Oggi mi é arrivata la mail dicendo che il computer era pronto... Subito sono andato a ritirarlo e come già sapevo non ho pagato neanche 1 euro !!!

C'era ancora la plastica come da nuovo !!!

Spero che questo possa servire ad aiutare chi si trovasse con un mac da mille e passa euro con una crepa !!!

Buona settimana a tutti !!!

Mark
Old 22-09-2008, 19:46   #152
Marco-OR-
Member

Iscritto dal: Oct 2007
purtroppo mi ritrovo a scrivere in questo 3d dopo poco tempo,allora vi aggiorno la mia situazione...verso meta estate mi accorgo delle crepe lungo la presa d'aria delle ventole ,sotto il monitor del mio macbook sotto nel bottom case per intenderci,ed ora???indovinate un po sempre nel bottom case la plastica si e' deformata ed e' uscito fuori una specie di bozzo ,come una piccola collina circondato da microscopiche crepe....sono indignato con apple..e mi son trovato veramente male con la loro assistenza gia in precedenza...spero che mi riparino la questione..altrimenti la riparero a spese mie anche se il mac e' in garanzia fino a marzo 2009...ma se si dovesse ripresentare una cosa simile prendo il tecnico che me lo fa e gli spezzo le braccia fisicamente..scusate lo sfogo ma ora ci vomiterei solo sulla mela..Per me per ora il grande marchio Apple e' stato solo un utopia perche oltre un buon sistema operativo che se la psystar vince la causa si trovera dappertutto non c'e' nulla sotto almeno per quanto riguarda ste plasticucce cinesi...

Ultima modifica di Marco-OR- : 22-09-2008 alle 19:48.
Marco-OR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:09   #153
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Quote:
Originariamente inviato da Marco-OR- Guarda i messaggi
...indovinate un po sempre nel bottom case la plastica si e' deformata ed e' uscito fuori una specie di bozzo ,come una piccola collina circondato da microscopiche crepe....
Questa cosa la devo vedere ...non è che riesci a postare una foto?
Old 23-09-2008, 01:36   #154
Marco-OR-
Member

spiacente ho il mac in assistenza gia da ieri pomeriggio...e attendo risposta dalla apple...ma ,siccome
so che a casa apple ritengono i danni al bottom case solo riconducibili a incuria di noi poveri consumatori penso che non me lo riparino,son pessimista ma basta leggere un po in giro per vedere i risultati inerenti la sostituzione del bottom case....son sicuro che non lo ripareranno e che potro mostrarvi le scandalose foto ....ah poi contate che il mio mac e' sempre sull ilap comprato dal sito mamma apple...quindi non lo sposto mai da solo...quindi colpi non ne ha mai preso...e poi per far uscire un bozzo a meno che non l abbia aperto e surriscaldato con l accendino la cosa mi parrebbe impossibile...ora son in attesta di risposta ...poi vi faro' sapere e avere le immagini...cmq sta cosa qua e' da denuncia se non la risolvono..e poi hanno rotto le scatole sui danni noti e non noti...ovvero se accettano che qualcosa sia diffettoso accettano che qualche componente non sia uguale allo standard...ovvero se a nessuno si e' formato un bozzo a me m'importa assai ...il mio lo ha...l'ho pagato con banconote buono non con quelle del monopoli...
Old 23-09-2008, 20:35   #155
Marco-OR-
Member

ciao chiedo ancora se a qualcuno gli siano mai formati dei rilievi,dei bozzi nel bottom case....grazie a tutti coloro chemi risponderanno....spero di venir a capo della situazione il prima possibile...
Old 25-09-2008, 16:33   #156
Marco-OR-
Member

NOVITA': ho appena ricevuto una mail dal mio centro di assistenza dove ho portato il macbook e dice che stanno aspettando il bottom case da Apple e che dovrebbero riavere la macchina a Pisa da dove scrivo entro la prima meta della prossima settimana....
speriamo bene...finche' non vedo non credo..:
Old 30-09-2008, 10:31   #157
Marco-OR-
Member

Tutto bene cio che finisce bene...bottom case cambiato in garanzia!!fatevi valere ragazzi!!un grosso complimentone va alla mia assistenza a Pisa...Braviiiiiiiiiiiii
Old 30-09-2008, 11:03   #158
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Tutto è bene quel che finisce bene

Però cavoli una fotina del bozzo sul bottom case l'avrei voluta vedere !
Old 30-09-2008, 11:54   #159
Marco-OR-
Member

mi spiace ...anzi son stra felice di non aver nulla da fotografare per ora
Old 30-09-2008, 18:34   #160
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
Buone notizie.. cambiano il case anche a me... ovviamente in garanzia..
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian