|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: BG
|
Quote:
Comunque lo so che 10 giorni non sono mica pocchi, per fortuna tutti i miei documenti importanti li avevo caricati su MobileMe ed ora li ho qui a disposizione anche su sVISTA !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Come ti ho detto nel tuo caso non si tratta del semplice upper case, quindi il lavoro è più complesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao a tutti, la garanzia per la scocca copre anche i modelli SantaRosa?
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Stesso difetto delle plastiche difettose anche a me.. io sono ancora sotto garanzia... ma in aggiunta a cio mi si è fatta una macchiona cirolare nera sullo schermo in alto a destra.... lo porto in assistenza domani...
Ma mi conviene salvare tuttti i dati che ho nel mac o posso lasciare tutto com'è e andare tranquillo? ![]()
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Vai di backup, non si sa mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
|
Ho chiamato oggi e mi hanno detto che venerdì posso andare a ritirarlo. Cavolo, 10gg senza il mio MB sono veramente tanti... Non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi aggiungo: macbook 2.1, maggio 2007, trattato sempre con la massima cura e usato per lo più in casa o ufficio, mai una caduta. Crepa sull'upper case a destra in corrispondenza del led bianco dello stop. Sono fuori garanzia e sono indeciso tra due alternative:
1- metterci un pò di colla e tenerlo così 2-comprare da qualche parte l'upper case e sostituirlo io. Secondo voi il lavoro è difficile da fare?
![]() |
#149 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Voto anche io per la seconda...su ebay si dovrebbero trovare gli uppercase ad un prezzo discreto. E prima passerei in un centro assistenza a rompere le ba**e per vedere se me lo cambiano anche fuori garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
Oggi mi é arrivata la mail dicendo che il computer era pronto... Subito sono andato a ritirarlo e come già sapevo non ho pagato neanche 1 euro !!!
C'era ancora la plastica come da nuovo !!! Spero che questo possa servire ad aiutare chi si trovasse con un mac da mille e passa euro con una crepa !!! Buona settimana a tutti !!! ![]() Mark |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
purtroppo mi ritrovo a scrivere in questo 3d dopo poco tempo,allora vi aggiorno la mia situazione...verso meta estate mi accorgo delle crepe lungo la presa d'aria delle ventole ,sotto il monitor del mio macbook sotto nel bottom case per intenderci,ed ora???indovinate un po sempre nel bottom case la plastica si e' deformata ed e' uscito fuori una specie di bozzo ,come una piccola collina circondato da microscopiche crepe....sono indignato con apple..e mi son trovato veramente male con la loro assistenza gia in precedenza...spero che mi riparino la questione..altrimenti la riparero a spese mie anche se il mac e' in garanzia fino a marzo 2009...ma se si dovesse ripresentare una cosa simile prendo il tecnico che me lo fa e gli spezzo le braccia fisicamente..scusate lo sfogo ma ora ci vomiterei solo sulla mela..Per me per ora il grande marchio Apple e' stato solo un utopia perche oltre un buon sistema operativo che se la psystar vince la causa si trovera dappertutto non c'e' nulla sotto almeno per quanto riguarda ste plasticucce cinesi...
MacBook 2.4GHz Intel Core 2 Duo Mac OS X Vers. 10.5.6 Ultima modifica di Marco-OR- : 22-09-2008 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
spiacente ho il mac in assistenza gia da ieri pomeriggio...e attendo risposta dalla apple...ma ,siccome
so che a casa apple ritengono i danni al bottom case solo riconducibili a incuria di noi poveri consumatori penso che non me lo riparino,son pessimista ma basta leggere un po in giro per vedere i risultati inerenti la sostituzione del bottom case....son sicuro che non lo ripareranno e che potro mostrarvi le scandalose foto ....ah poi contate che il mio mac e' sempre sull ilap comprato dal sito mamma apple...quindi non lo sposto mai da solo...quindi colpi non ne ha mai preso...e poi per far uscire un bozzo a meno che non l abbia aperto e surriscaldato con l accendino la cosa mi parrebbe impossibile...ora son in attesta di risposta ...poi vi faro' sapere e avere le immagini...cmq sta cosa qua e' da denuncia se non la risolvono..e poi hanno rotto le scatole sui danni noti e non noti...ovvero se accettano che qualcosa sia diffettoso accettano che qualche componente non sia uguale allo standard...ovvero se a nessuno si e' formato un bozzo a me m'importa assai ...il mio lo ha...l'ho pagato con banconote buono non con quelle del monopoli...
![]() |
#155 |
Member
|
ciao chiedo ancora se a qualcuno gli siano mai formati dei rilievi,dei bozzi nel bottom case....grazie a tutti coloro chemi risponderanno....spero di venir a capo della situazione il prima possibile...
![]() |
#156 |
Member
|
NOVITA': ho appena ricevuto una mail dal mio centro di assistenza dove ho portato il macbook e dice che stanno aspettando il bottom case da Apple e che dovrebbero riavere la macchina a Pisa da dove scrivo entro la prima meta della prossima settimana....
speriamo bene...finche' non vedo non credo..: ![]() ![]()
![]() |
#157 |
Member
|
Tutto bene cio che finisce bene...bottom case cambiato in garanzia!!fatevi valere ragazzi!!un grosso complimentone va alla mia assistenza a Pisa...Braviiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Tutto è bene quel che finisce bene
![]() Però cavoli una fotina del bozzo sul bottom case l'avrei voluta vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
mi spiace ...anzi son stra felice di non aver nulla da fotografare per ora
![]() ![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Buone notizie.. cambiano il case anche a me... ovviamente in garanzia..
![]()
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.