|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ragazzi Rabit mi permette di impostare la frequenza della GPU solo fino a 385 sulla 9550! Esiste qualche altro programmino in grado di farmela aumentare di più?
![]()
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Saluto tutti,
ho una vecchia vga Sapphire Ati Radeon X300 SE HyperMemory che non funziona (1 beep lungo e 3 brevi allo start-up) su una motherboard p5n-e sli (chipset nVidia) mentre non dà problemi su una p5q deluxe (chipset intel); il resto dei componenti delle due configurazioni è identico. Non è un problema di slot PCIe della prima mobo (se monto una 8800gtx fila tutto liscio) sulla quale ho già provveduto ad aggiornare bios e driver del chipset ma non c'è stato nulla da fare. Mi chiedevo se possa essere utile flashare il bios della x300 (con quello presente in questa sezione) e quanto sia alta la probabilità di dirle addio. Qualsiasi altro suggerimento sarà apprezzato. Ultima modifica di RazzoCotto : 25-02-2010 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.