|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche io "quando ho tempo" ci sto parecchio. faccio qualsiasi cosa. portatile, gioco col telefonino, leggo il giornale o le etichette dei detersivi, ascolto musica ecc ecc. è di un relax impressionante... in primavera ci sono anche le volte che mi prende il sonno...!!!
![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io qualunque cosa, se arriva l'esigenza subito dopo pranzo, vado pure col bicchiere di gelato (d'estate of course
![]() ![]() ![]() sennò di solito o col telefonino se dovevo scrivere un sms o coi libri se stavo studiando... inzomma, non interrompo le mie attività, le delocalizzo soltanto temporaneamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io non ci sto molto però alzo il volume delle casse del pc e faccio partire un pò di musica che sento tranquillamente anche dal bagno (sperando sempre che i vicini non si lamentino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lol pure io.
però a volte sto lì a meditare , navigando nei miei pensieri , anche dopo aver espletato le mie funzioni corporali... ![]() Comkaozmpamp
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una volta mi portavo qualcosa da leggere (panorama, riviste varie) e ci stavo qualche minuto, ora devo essere rapido e sperare solo che non entri qualcuno urlando "PAPA' PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.