|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Lo dice anche Chuck Norris ed io non voglio mettermi contro di Lui.
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
anime è maschile...
![]() come manga... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
manga poi dipende .. manga inteso come fumetto è maschile manga inteso come poncho è femminile.
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Dici "l'hai visto quell'anime" o "l'hai vista quell'anime"?? "il nuovo anime" o "la nuova anime"? Dai...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
new fan
Ciao regà,
mi sono visto i 51 episodi delle prime 2 stagioni.... che dire.....piglia piglia....gran bel anime secondo me!! sono quasi alla metà della serie attuale e non vedo l'ora di spararmi gli altri 60 rimanenti! tanti personaggi, belle scene, situazioni a volte scontate ma carine. Giù di TCG ora^^ come info: esistono movie? se si, fanno da ponte a che episodi? oav?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
mi sembra esistano un paio di oav ma nnn li ho mai visti...
cmq dato ke mediaset ha comprato i diritti x hunterxhunter penso ke almeno bleach si salvi e vada su mtv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
mi sono visto l'ultima puntata ke corrisponde al num 9...
altra variazione vs i bambini piccini picciò ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
la 112 toglie qualche dubbio , certo che una puntata a settimana è troppo poco ![]()
![]() |
![]() |
#155 | ||||||
Senior Member
|
La 112 fa schifo..
Classica puntata tutta chiacchiere e pochi fatti.
spero al più presto di vedere
e il resto
Yume Ni Made Mita You Na Sekai De ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ezz sawato, avevi ragione...forse un po troppo shounen per me (non che sia effemminato ma mi piacciono contenuti diversi), ma sicuramente catcy! spero solo che non si ripetano i motivi topici dei vari dragon ball, seya, ecc...a ogni puntata questo diventa piu una bestia e anche se completamente smerigliato dalle spade (tipo senza manco piu i sensi lol) alla fine powna tutti :|
pero sono solo alla 30 e qualcosa, si vedra ![]()
![]() |
#157 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Sono arrivato alla 54, e purtroppo devo constatare che anche questo anime soffre della stessa sindrome che ci tormenta, dai tempi di Holly e Benji... ![]() ![]() Per carità, la storia si sta sviluppando, i personaggi sono ben caratterizzati, anche se non tutti e non a livelli eccelsi... Però dai:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 26-01-2007 alle 08:58. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
soffre solo della sindrome:"ti sto per ammazzare, mi manca una frazione di secondo, il colpo è già partito ma....chi sarà a salvarti stavolta??"
sono un pazzo, vista anche la terza stagione ( 74 ). Dalla 64 non ho capito se sia un filler o meno, però interessante. Cmq credimi, il bello deve arrivare ancora...ed è spettacolo!! un paio di colpi di scena niente male e di combattimenti ce ne saranno eccome!!
gran bel anime, davvero!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per me è bello sin dalla prima puntata , poi va in crescendo , certo ci sono diverse puntate "inutili" , però se l'anime fosse solamente combattimenti durerebbe 10 puntate senza nessuna caratterizzazione dei personaggi e questo mi toglierebbe molto coinvolgimento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.