Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2006, 17:55   #141
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Queste risposte sono per Zerostress. Cerca di non inserirti tra i grandi che giocano, dovessi capire fischi per fiaschi.
mezzo forum ti sta dicendo che sei razzista... o é mezzo forum che non riesce a capirti? tra i quali ci sono anche non napoletani... te l'ho detto anche pure io se mi parli di noema hai pregiudizi a prescindere su dai ammettilo sei razzista, alla fine ti vogliamo bene lo stesso noi napoletani siamo di cuore
Old 04-12-2006, 17:55   #142
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Tu sarai più grande di me anagraficamente...

ma di certo non c'è pari crescita tra il tuo fisico e il tuo intelletto.

E questo lo affermo sia in base a quello che ho quotato (vuoi dirmi cosa scrivere... come scriverlo e quando scriverlo?!), sia a quello che da numerose pagine vai affermando.

emh ......guadra che non sono io che ha speso 500€ per una camicia ........ .........
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 17:57   #143
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Ma scherzi? E' un piacere leggere le tue interpretazioni di comodo di ciò che non capisci.
tho avevo la speranza di non riverderti piú invece guarda caso non ne puoi fare a meno di me... hai ragione forse un giorno ti illuminerai e uscirai da quel baratro in cui ti sei ficcato
Old 04-12-2006, 17:59   #144
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mezzo forum ti sta dicendo che sei razzista... o é mezzo forum che non riesce a capirti? tra i quali ci sono anche non napoletani... te l'ho detto anche pure io se mi parli di noema hai pregiudizi a prescindere su dai ammettilo sei razzista, alla fine ti vogliamo bene lo stesso noi napoletani siamo di cuore

Mezzo forum Tutti cloni tuoi e del tipo fashion?
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:00   #145
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
marco1474, a me generalizzare pare stupido. E' un limite mentale che bisogna sforzarsi di aggirare.. lo vedi pure attorno a te, hai qualcosa in comune con gli italiani che ti circondano? hai qualcosa in comune con il tuo vicino di casa? ti dirò, io ho ben poco in comune con questa gente (e intendiamoci, non è una cosa negativa, è solo prendere atto della realtà: gli esseri umani sono più complessi di una "definizione", non li si può racchiudere per insiemi).
generalizzare però è comodo, questo te lo concedo.
-kurgan- è offline  
Old 04-12-2006, 18:02   #146
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

se ti dicessi che i napoletani all'estero sono visti super bene mentre solo in italia vengono marcati a peste? proprio ieri a madrid una mia amica mi ha deto che ha incontrato dei napoletani e ha notato una grande differenza in meglio fra i napoletani e gli altri del nord. mi dispiace hai fatto cilecca ricarica e ritenta ancora sarai piú fortunato
al contrario purtroppo posso dirti che nei posti dove sono stato io c'era una bassa considerazione per gli italici in generale e in particolare per i meridionali considerati al 100% dei mafiosi che se vanno all'estero lo fanno per delinquere.

ma ti dirò una cosa....dell'opinione di questi mi interessa molto poco
Old 04-12-2006, 18:03   #147
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
tho avevo la speranza di non riverderti piú invece guarda caso non ne puoi fare a meno di me... hai ragione forse un giorno ti illuminerai e uscirai da quel baratro in cui ti sei ficcato

Vedo che anche tu cominci a fare del sarcasmo. Ci sei arrivato finalmente. Sei lento ( e no sto qui a chiederti il perche), ma alla fine ci arrivi.

Ora devi solo migliorare un pochino.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:05   #148
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Ora pretendi anche di decidere come spendere il mio denaro?!

Ma va la...

che sei ridicolo.

ehm........dovrei qutarmi ma sarei ripetitivo.........ti lascio una faccina:

marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:14   #149
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Beh, flammone da flame è abbastanza ovvio. Continui a sottovalutarmi.......beh, sbagli.
Non mi reputo "non intelligente" come mi definisci tu e, al di la delle parole usate, la mia risposta rimane tale, quindi è inutile girarci intorno, no?
In + il discorso era incerntrato su un pensiero e non sul fatto di voler generare flame: 1) è confermato dal fatto che erroneamente mi hai paragonato al bimbominchia. 2) Mi sembra di aver spiegato già che il mio intento non è generare flame e l'ho motivato......basta leggere e capire quello che si legge.
Non ti ho mai sottovalutato era per essere chiaro che non" ti ho dato del coglione"
Si ma sei te che difendi il bimbominchia mica io.
Ovvio, non ho mai sperato che la tua autostima si azzerasse per un mio commento, non ipotizzavo nemmeno di avere questo tipo di ascentente nei tuoi confronti... anzi mi stupisce che ti faccia problemi.
Senti un consiglio te lo voglio dare, imho dovresti cercare di usare maggior diplomazia, a costo di sentirti ipocrita non puoi fare certe affermazioni e stupirti di avere generato flame!

Quote:
Beh, si chiamano "punti di vista" perche ognuno ha il suo.
Certo, ma per le mie direttive morali, le mie possibilità logiche, insomma entro i miei limiti fisiologici riesco a reputare certe idee piu furbe di altre.
Quote:
Svantaggi? No non hai capito cosa intendevo dire:

Risulto "minaccioso"? Probabile ma non certo.
Tenti di offendere con frecciatine? Certamente poiche è scritto.
Dal vivo non avresti vita facile se provassi ad avere tale "modo" nei miei confronti? Per me è una certezza, per te probabilmente no.
Quindi: sto parlando con tutto il rispetto per le persone con cui interagisco poiche il terreno non è dei + facili, cerca di evitare eggettivi nei miei confronti che non portano altro che flame di bassa lega e ci allontanano dal confronto civile. Se poi volgiamo mandare il thread in vacca, per me non ci sono problemi ma non penso sia rispettoso verso un argomento come questo.
Fai un largo uso di quella frase, forse inconsciamente, ma a me dai l'impressione di avere un tono vagamente minaccioso, o comunque ti poni con un tono di superiorità, del tutto inutile perchè non è detto che in uno scontro dal vivo saresti tu ad avere la meglio.
La mia opinone era dovuta, reputo il tuo intervento poco intelligente, che ci posso fare?
Io ti ho offeso, mi spiace ma non potevo non dirtelo, ha dato fastidio a me che non ho amici napoletani, l'unico napoletano che conosco è il padre di un mio amico che vive da anni in sardegna + di 30 visto che il mio amico ha 30anni!
Insomma io che non avrei motivo ho trovato offensive le tue parole, cosa pensi possa provare un napoletano?ma poi fare un rapporto, mettere sullo stesso piano con gli zingari?ma sei fuori?
Bah senza parole
trokij è offline  
Old 04-12-2006, 18:15   #150
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
marco1474, a me generalizzare pare stupido. E' un limite mentale che bisogna sforzarsi di aggirare.. lo vedi pure attorno a te, hai qualcosa in comune con gli italiani che ti circondano? hai qualcosa in comune con il tuo vicino di casa? ti dirò, io ho ben poco in comune con questa gente (e intendiamoci, non è una cosa negativa, è solo prendere atto della realtà: gli esseri umani sono più complessi di una "definizione", non li si può racchiudere per insiemi).
generalizzare però è comodo, questo te lo concedo.

Scusami kurgan, faccio un po fatica a rientrare dal cazzeggio per risponderti seriamente....ormai ero partito.

Sicuramente generalizzare E' stupido. Ma in che ambito? Riguardo gli zingari ti sembra stupido? Lasceresti qualcosa di tuo vicino a loro? Gli affideresti qualcosa o, se proprio dovessi, cerceresti qualcuno di + affidabile nei paraggi? Questo non è un paragone, è solo un modo per dire che per quanto ti riguarda, le tue esperienze dettano il tuo comportamento quando c'è da rischiare qualcosa e, naturalmente, cerchi di rendere minimo il rischio. Questo per quanot riguarda il generalizzare.
Riguardo i napoletani, ho parlato di amicizia nel mio primo thread e quello è il mio pensiero quando dico che le mie esperienze influiscono sul mio comportamento. Che poi quelli che ho conosciuto rientrino un una categoria che io eviterei a prescindere da tutto (colore, nazione, città, religione, ecc ecc), è solo una mia esperienza che non significa "tutti i napoletani sono blah blah blah". Lo stesso discorso che ci siamo fatti con harvester quando l'ho conosciuto a casa mia è stato "sei il primo napoletano che mi piace", e non "sei l'unico.........." Questo non significa che i napoletani siano tutti da evitare, ma neanche che un harvester mi possa far diventare simpatici le centinaia di napoletani che ho conosciuto e che simpatici non lo erano....anzi, il contrario.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:20   #151
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Beh sei quello che sei...

ma il tuo essere razzista camuffato per "esperienze personali" e qualcosa che mi lascia davvero sconcertato.

Come anche la ostinata ricerca del sarcasmo quando non hai evidentemente motivi validi da addurre alle persone che quotano quello che scrivi evidenziandone le boiate.

Per non parlare del fatto che ritieni che tutti ti fraintendano o non siano ingrado di arrivare a capire i tuoi sommi pensieri.

Ma se ti conforta... posso dirti che il genio quale ad esempio quello di Toulouse Lautrec fu capito solo dopo la sua dipartita.

Magari tra 70 anni accadrà lo stesso per te.
Mai tirato indietro dal confronto e dal portare avanti il mio pensiero spiegandolo. Solo che con zerostress so che è una battaglia persa per motivi che non potrei dire altrimenti verrei bannato. Sono cose vecchie e probabilmente tu non le conosci. Anche ora rispondo cercando di essere il + rispettoso possibile e non ironizzando. Purtroppo a te ti metto sulla stessa carovana di zerostress.....ovviamente, mi dispiace per te perche penserai il contrario per sentirti forte, questo non è dettato dal pregiudizio o dall'incapacità di risponderti, ma è solo una decisione presa dopo aver letto i tuoi post in questo thread.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:25   #152
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ma tu sei l'amico-vicino di enzo lunatic?
Si si!!!

E' il mio caro amico Genny........che dire, ce ne fossero di più di persone in giro come lui!

Napoli e napoletani sempre nel mio cuore anche se vi ho traditi!

Ciao Harv......quand'è che mi vieni a trovare a Roma?
lunaticgate è offline  
Old 04-12-2006, 18:26   #153
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
fate tanto i grandi e state litigando da 4 paginesu un'inezia..
Old 04-12-2006, 18:35   #154
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Non ti ho mai sottovalutato era per essere chiaro che non" ti ho dato del coglione"
Si ma sei te che difendi il bimbominchia mica io.
Ovvio, non ho mai sperato che la tua autostima si azzerasse per un mio commento, non ipotizzavo nemmeno di avere questo tipo di ascentente nei tuoi confronti... anzi mi stupisce che ti faccia problemi.
Senti un consiglio te lo voglio dare, imho dovresti cercare di usare maggior diplomazia, a costo di sentirti ipocrita non puoi fare certe affermazioni e stupirti di avere generato flame!

Certo, ma per le mie direttive morali, le mie possibilità logiche, insomma entro i miei limiti fisiologici riesco a reputare certe idee piu furbe di altre.

Fai un largo uso di quella frase, forse inconsciamente, ma a me dai l'impressione di avere un tono vagamente minaccioso, o comunque ti poni con un tono di superiorità, del tutto inutile perchè non è detto che in uno scontro dal vivo saresti tu ad avere la meglio.
La mia opinone era dovuta, reputo il tuo intervento poco intelligente, che ci posso fare?
Io ti ho offeso, mi spiace ma non potevo non dirtelo, ha dato fastidio a me che non ho amici napoletani, l'unico napoletano che conosco è il padre di un mio amico che vive da anni in sardegna + di 30 visto che il mio amico ha 30anni!
Insomma io che non avrei motivo ho trovato offensive le tue parole, cosa pensi possa provare un napoletano?ma poi fare un rapporto, mettere sullo stesso piano con gli zingari?ma sei fuori?
Bah senza parole

Io difendere il bimbominchia? Ho ribadito di non sapere il perche del suo comportamento prorpio con l'autore del thread (mi sembra). Cercare una motivazione non significa giustificarlo. Altri ne hanno trovate tra cui io........ovviamente che non condivido...e l'ho pure scritto che per me era una scusa per venderlo a qualcun altro (che magari offriva di +). Questo per dirti che non capisco di cosa tu stia parlando. Probabilmente ti è sfuggito qualche post......pesni sia probabile? Perche io queste cose le ho scritte e posso qutartele se vuoi così chiariamo il tutto e capisci che il 70% di quello che state dicendo, io non l'ho detto.

"Furbe"? "Corrette"? O "giuste"? Io non sono ipocrita e, se vengo interpellato, cerco di dire quell oche pesno nel modo che ritengo consono. Ora, essendo un thread aperto a tutti, mi sono permesso di postare io mio pensiero. E mi sembra di averlo fatto senza offendere paticolarmente nessuno...non + di quanto possa sentirsi offeso un napoletano sentendo dire che i suoi concittadini che ho conosciuto io non hanno fatto una gran bella figura.

Vabbè, chiudiamola qui, tanto non penso ci sarà occasione di farci un bel discorso dal vivo su questa cosa dove potrei dimostrarti che i toni sarebbero diversi (ti assicuro meno allusori e + pacati). Probabilmente succederà a qualche cena se ce ne sarà occasione, ma sarò troppo brillo per ascoltarti seriamente.
Per il fatto che non reputi intelligente quello che ho scritto, ti poni sul mio stesso piano riguardo al pensiero che ho di molti che postano sul forum. Io non reputo intelligenti i tuoi quando dici cose che non ho detto pur di scrivere qualcosa. A che pro?

Ps Cerchiamo se possibile di sintetizzare entrambi le risposte? Sto lavorando.....
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:37   #155
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
ù marò...

a me era sfuggita sta frase!!

Guarda non ho parole!

Però vedo che scrivi cavolo!
Non potresti fare un gemellaggio tra la mano e la bocca? Così non parli e non scrivi.

marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:41   #156
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
ma poi fare un rapporto, mettere sullo stesso piano con gli zingari?ma sei fuori?
Bah senza parole

Ma scherzi spero. Ho precisato che non è un paragone tra loro, solo che rientrano entrambi nella mia incompatibilità nei rapporti. Per favore, è difficile parlare con persone che mi mettono in bocca quello che non ho scritto....anzi, ti quoto dove l'ho scritto:
"Sicuramente generalizzare E' stupido. Ma in che ambito? Riguardo gli zingari ti sembra stupido? Lasceresti qualcosa di tuo vicino a loro? Gli affideresti qualcosa o, se proprio dovessi, cerceresti qualcuno di + affidabile nei paraggi? Questo non è un paragone, è solo un modo per dire che per quanto ti riguarda, le tue esperienze dettano il tuo comportamento blah blah blah".
L'ho scritto anche in precedenza in altri post, ma ho trovat oquesto al volo.

Però sta cosa mi stupisce. Perche denigri gli zingari?
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 18:54   #157
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Scusa trokij e gli altri con cui sto parlando seriamente, ma non ho tempo per rispondervi. Voglio andare a casa e devo finire sto lavoro
Vi leggo se ho tempo e provo a rispondervi al volo. Se si fa complicata, ci si becca domani e continuiamo se vi va.

Ciauz
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 19:06   #158
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Io difendere il bimbominchia? Ho ribadito di non sapere il perche del suo comportamento prorpio con l'autore del thread (mi sembra). Cercare una motivazione non significa giustificarlo. Altri ne hanno trovate tra cui io........ovviamente che non condivido...e l'ho pure scritto che per me era una scusa per venderlo a qualcun altro (che magari offriva di +). Questo per dirti che non capisco di cosa tu stia parlando. Probabilmente ti è sfuggito qualche post......pesni sia probabile? Perche io queste cose le ho scritte e posso qutartele se vuoi così chiariamo il tutto e capisci che il 70% di quello che state dicendo, io non l'ho detto.
Senti, sbaglierò, ma mi pare che ribadendo la sua opinione implicitamente lo difendi
Quote:
"Furbe"? "Corrette"? O "giuste"? Io non sono ipocrita e, se vengo interpellato, cerco di dire quell oche pesno nel modo che ritengo consono. Ora, essendo un thread aperto a tutti, mi sono permesso di postare io mio pensiero. E mi sembra di averlo fatto senza offendere paticolarmente nessuno...non + di quanto possa sentirsi offeso un napoletano sentendo dire che i suoi concittadini che ho conosciuto io non hanno fatto una gran bella figura.
Imho è lecito per un napoletano sentirsi offeso dalle tue asserzioni, proprio perchè qualunquiste... esiste un confine tra diplomazia e ipocrisia, imho potevi cercare di rispettarlo e risultare meno offensivo.
Quote:
Vabbè, chiudiamola qui, tanto non penso ci sarà occasione di farci un bel discorso dal vivo su questa cosa dove potrei dimostrarti che i toni sarebbero diversi (ti assicuro meno allusori e + pacati). Probabilmente succederà a qualche cena se ce ne sarà occasione, ma sarò troppo brillo per ascoltarti seriamente.
Per il fatto che non reputi intelligente quello che ho scritto, ti poni sul mio stesso piano riguardo al pensiero che ho di molti che postano sul forum. Io non reputo intelligenti i tuoi quando dici cose che non ho detto pur di scrivere qualcosa. A che pro?
Vabbè chiudiamola qui, anche io mi auguro di avere occasioni real life
Non so, avrò male interpretato, ma non con malizia stai tranquillo.
Quote:
Ps Cerchiamo se possibile di sintetizzare entrambi le risposte? Sto lavorando.....

Quote:
Ma scherzi spero. Ho precisato che non è un paragone tra loro, solo che rientrano entrambi nella mia incompatibilità nei rapporti. Per favore, è difficile parlare con persone che mi mettono in bocca quello che non ho scritto....anzi, ti quoto dove l'ho scritto:
"Sicuramente generalizzare E' stupido. Ma in che ambito? Riguardo gli zingari ti sembra stupido? Lasceresti qualcosa di tuo vicino a loro? Gli affideresti qualcosa o, se proprio dovessi, cerceresti qualcuno di + affidabile nei paraggi? Questo non è un paragone, è solo un modo per dire che per quanto ti riguarda, le tue esperienze dettano il tuo comportamento blah blah blah".
L'ho scritto anche in precedenza in altri post, ma ho trovat oquesto al volo.

Però sta cosa mi stupisce. Perche denigri gli zingari?
Non è un opinone, gli zingari sono un etnia estremamente chiusa, che ubbidisce a regole retrogade e antisociali, non si può avere opinioni diverse, sono per loro stessa ammissione votati al vivere d'espedienti.
Fare un qualsiasi rapporto, racchiuderli nello stesso insieme, zingari e napoletani è assurdo,mi pare ovvio, gli zingari sono un nucleo chiuso e pressochè invariabile i napoletani no!
Gli zingari, li apprezzo solo nei film di kusturiza, ma come ho detto sopra per ovvie e oggettive ragioni
trokij è offline  
Old 04-12-2006, 19:22   #159
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Senti, sbaglierò, ma mi pare che ribadendo la sua opinione implicitamente lo difendi

Imho è lecito per un napoletano sentirsi offeso dalle tue asserzioni, proprio perchè qualunquiste... esiste un confine tra diplomazia e ipocrisia, imho potevi cercare di rispettarlo e risultare meno offensivo.

Vabbè chiudiamola qui, anche io mi auguro di avere occasioni real life
Non so, avrò male interpretato, ma non con malizia stai tranquillo.

Non è un opinone, gli zingari sono un etnia estremamente chiusa, che ubbidisce a regole retrogade e antisociali, non si può avere opinioni diverse, sono per loro stessa ammissione votati al vivere d'espedienti.
Fare un qualsiasi rapporto, racchiuderli nello stesso insieme, zingari e napoletani è assurdo,mi pare ovvio, gli zingari sono un nucleo chiuso e pressochè invariabile i napoletani no!
Gli zingari, li apprezzo solo nei film di kusturiza, ma come ho detto sopra per ovvie e oggettive ragioni

No, l'ho ribadito 10 volte minimo: non trovo il significato del suo gesto. Io reputo importante il fine di vendere un oggetto o comprarne uno quinid non capisco...Ho anche scritto che non giustifico la scusa e anche che secondo me si tratta d i una scusa perche assurda. Tutto nei primi post. Vai a rileggerli se non ci credi.

Penso che non ci sia modo + indolore di dire una cosa così "delicata". Potevo tenermelo per me, ma anche no.....non può essere tutto "paccatine sulla spalla, siamo fichi, siamo belli". Con harvester l'ho fatto di persona e non mi sembra mi abbia tolto il saluto, anche perche non ce ne sarebbe motivo. Alcuni qui hanno capito. Chi non vuole capire continua a non voler capire....e poi ci siamo io e te che ancora parliamo.

Non ho fatto nessun rapporto con gli zingari se non nel fatto che non mi "stimolano" entrambi. Tu non mangi i cavoli e la merda.....significa che i cavoli sono merda?
Non mi sembra così difficile da capire.

Non ce l'ho fatta ad essere srtingato Però, tante cose si risolverebbero se rileggessi quello che ho scritto. Vedresti che non è nulla di così "estremo" e "denigrante" per i napoletani....non tutti almeno
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 19:26   #160
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
guarda io ho appena preso della ram da un napoletano, non è che non ci si fida...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian