|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
scusate se uppo la discussione, ma oggi girovagando per questa sezione mi sono imbattuto in questo thread.
Niente...non devo dire cose importanti, ma perfavore, che qualcuno metta un paio di foto!!!! Cioè, non si possono vedere mille faccine così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi non si vedono le foto, sto morendo dalla curiosità ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Nulla.... nessuno si fa vivo.....
![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io aspetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
noi ci siamo, manca dyddyd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
ciao a tutti sono fermo con i lavori li riprenderò dopo natale
![]() ![]() lo sò che aspettate la conclusione però dovete avere pazienza perchè stò lavorando come un toro e non ho neanche il tempo per respirare! un saluto a tutti e abbiate fede le novità arriveranno! ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
SPETTACOLO!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Lavoro fantastico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
aspettiamo ansiosi! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
si ma...le foto? Anche vecchie dico...
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero! sono sparite tutte... why ?
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e che purtroppo non lo sento da una vita e non riesco più a rintracciarlo quindi mi sa che dovrò trovare un altro posto dove metterle ste benedette foto!!! ![]() cmq non preoccupatevi ripristinerò anche quelle ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Nessuna novità su questo fronte?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]() |
#155 |
Senior Member
|
![]() |
#156 |
Senior Member
|
ciao ragazzi dopo una lunga lunghissima pausa, vi comunico che sto per rimettermi al lavoro sul gravity gun, purtroppo tutte le foto che avevo sono andate perse poichè l'hard disk dove erano riposte a deciso di lasciarmi, quindi sono state perse persempre, in compenso vi mostrerò il lavoro la dove l'avevo lasciato per poi continuare con quello che andrò a finire da qui in avanti.
penso che incomincerò seriamente a lavorarci da domenica qindi aspettatevi aggiornamenti nelle prossime settimane, un saluto a tutti e scusatemi per questa mia lunga assenza. dyddyd
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
ERRATA CORRIGE
grazie ad un amico di nome H-BES quasi sicuramente riuscirò a ripristinare tutte le foto un risaluto a tutti. dyddyd
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
SPETTACOLO!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Già sto iniziando a sbavare! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.