|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Domani la provo...le novità sembrano interessanti, soprattutto in prospettiva futura...
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, grazie a questo thread l'ho scoperto, e ne sono assolutamente entusiasta. Complimenti per il team al completo.
Mi chiedevo se voi avete provato la missione Tears of Saint Lucia. Mi sono bloccato perché non riesco a trovare la vestibule key, qualcuno sa dove si trova?
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Mi sono informato un po' di più, e il mio hype per questo gioiello è sensibilmente migliorato. C'è proprio di tutto: 14 missioni già pronte, una futura campagna con trama profonda, un team al gran completo, una realizzazione tecnica non da mod ma da gioco vero e proprio. Complimenti davvero per l'atmosfera ed i giochi di luce!
#146 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Mamma mia ma tu sei una fonte inesauribile ^^ anche quel progetto è semplicemente fantastico!
#148 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
GG per lowenz allora
![]()
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ho già finito 3 missioni di the Dark Mod, è davvero interessante anche se al momento la maggior parte degli arnesi non serve a niente. Mi spiego subito: con la spada fai pochi danni se sono armorizzati per bene e vieni nel frattempo menato oltre che sei tutto tranne che stealth (e paradossalmente alcune guardie vicine non notano niente di strano in uno scontro); le frecce normali sono ottime, anche troppo se prendi in testa (ed è giusto così alla fin fine); le frecce d'acqua servono certamente ma nella quasi totalità dei casi l'illuminazione è già scarsa e non serve altro; le frecce per il rumore difficilmente le ho usate perché attivano il nemico e quindi perdi il moltiplicatore del danno (quindi servono come diversivo); quelle con il muschio sono totalmente useless: anche se in teoria si incontrano sempre terreni che fanno molto rumore e si rischia tantissimo, in ognuna di queste circostanze c'è sempre una via molto semplice per aggirare questo ostacolo; la flashbomb è infine inutilissima, dato che se vieni scoperto e la lanci anche tu rincretinisci per un po'. Questo significa che col blackjack, giocando con le ombre, è possibile mettere ko praticamente qualsiasi cosa (nei tre livelli che ho provato bastava e avanzava). Questo secondo me dipende essenzialmente dalla IA non ancora all'altezza per tanti aspetti, a cominciare dal fatto che si possono aprire le porte di fronte ai nemici, anche in presenza di luce, e non si insospettiscono per niente. In ogni caso atmosfera e ricostruzione dei thief fatte in maniera eccelsa, addirittura al di sopra dei titoli precedenti. Se renderanno l'ia più reattiva e guardinga ed un colpo di spada più dannoso, hanno risolto tutto.
P.S.: @lowenz: dove si trova la vestibule key? Nei tuoi video non l'ho trovata! P.P.S.: Ho dei collassi di frame quando ci sono luci dinamiche (come quelle che vengono dalle finestre), e poiché escludo la possibilità hardware, c'è qualche comando che potrebbe migliorare la situazione?
Ho trattato con: Airborne, fwood - Trattativa eccellente Ultima modifica di Dark_Wolf : 17-03-2010 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
![]() b) Fa presente la cosa sul forum ufficiale! |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 19-03-2010 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Visto e contentissimo: sarà di soli 3 livelli ma sono di certo più grandi di quelli che abbiamo visto.
#156 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
non ho ancora doom 3 ma conto di prenderlo apposta per giocare a questo mod...
sono un purista dei primi due (adiruttura piu del primo che del secondo...) è solo vedendo qualche stralcio dei video di lowenz ho gia capito di che pasta è fatto... e pensare che ho visto il tread per caso, cercando info su metr0 2033!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao raga, ho un problemino...
che voi sappiate ci son problemi per Doom 3 con le nuove radeon HD serie 5000? Ieri ho reinstallato Doom 3, aggiornando alla vs 1.3.1 (naturalmente per poi usare il dark mod, che stamattina ho scaricato seguendo istruzioni dal sito); il gioco funzionava e non aveva problemi di alcun tipo, senonchè poi ho deciso di aggiornare i driver catalyst della mia Radeon 5850 mettendo i recenti 10.3... Ora doom 3 mi da problemi di grafica; cioè, parte, carica il menu ma poi si vede tutto grigio e bianco (ieri avevo anche modificato la qualità video dal menu del gioco aumentandola al massimo).. Avete soluzioni? |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 02-04-2010 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.