Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2006, 12:00   #141
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da RaMaR
so bene che einstein era un pacifista e non è stato il creatore della bomba atomica, ma volevo appunto sottolineare il distacco della philips nell'utilizzo di questa tecnologia così come Einstein con la "sua" formula E=mc2 con la bomba atomica (a cui era, si sa, contrario e firmo' molte petizioni). Forse per questo esempio era più calzante prendere come riferimento Oppenheimer.

Comunque Philips PESSIMA.
Hai scritto 800 parole per parlare del pacifismo di Einstein e non hai sprecato una misera parola per argomentare un'opinione su Philips.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:00   #142
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da robydad
La Philips arriva tardi...

anni fa ho inventato un sistema decisamente migliore:
quando uno vuole vedere la tv, deve sedersi su una speciale poltrona. Contemporaneamente all'accensione della tv, vengono attivati dei meccanismi che bloccano i polsi del telespettatore e degli altri meccanismi che applicano dei divaricatori agli occhi per costringerli a tenerli aperti.

A questa mia invenzione ho dato il nome di "CURA LUDOVICO"
Se, abbiamo fatto Arancia Meccanica...
Old 21-04-2006, 13:05   #143
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
Poteva non spuntare il Pirla (con la P maiuscola) che ci metteva in mezzo Berlusconi...

Pensate a quando dovrete sorbirvi la pubbicità di una televisione per la quale PAGATE IL CANONE!

Bavvaffanc.......
L'avrei detto con altri termini ma il concetto è lo stesso
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:24   #144
RaMaR
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Hai scritto 800 parole per parlare del pacifismo di Einstein e non hai sprecato una misera parola per argomentare un'opinione su Philips.
Ho argomentato con una similitudine. Se cerchi solo argomentazioni banali del tipo "philips conferma di essere una merda perchè il mio cellulare sempre della philips si è rotto appena scaduta la garanzia" puoi anche mettermi in ignore.
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:17   #145
trs-sonic
Member

L'Avatar di trs-sonic

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Che schifo
Una cosa del genere me la sarei aspettata da Sony, non da Philips che mi e' sempre stata una marca "simpatica" anche se non le ho mai comprato niente

E il loro slogan sarebbe "Philips miglioriamo il tuo mondo".... se questi sono i loro miglioramenti se li possono tenere
trs-sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:23   #146
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
che vergogna... non comprerò prodotti Philips dotati di questa diavoleria, è un peccato però perchè il mio Philips 107B ha quasi 9 anni e funziona ancora bene
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 18:12   #147
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Avete finito di parlare a caxxo?
Old 21-04-2006, 20:05   #148
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
ma come, in america hanno una sorta di videoregistratore digitale che taglia la pubblicità dai film, e noi dobbiamo sorbircela per forza...
Sì. però poi l'emittente TV può trasmettere il comando "cancella quella trasmissione". Non sto scherzando...
Old 23-04-2006, 01:05   #149
ProgMetal78
Senior Member

L'Avatar di ProgMetal78

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
incredibile!!!! sono senza parole...
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 11:33   #150
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da RaMaR
Visto che non hai letto tutto il thread posso dirti che alcuni dvd ti obbligano GIA' a sorbirti tutta la pubblicità senza possibilità di andare avanti o skippare il capitolo o andare al menù. Esiste già!
Davvero?!? Sapresti dirmi anche i qualche titolo DVD che si comporta in questo modo? Davvero da boicottare questi prodotti, poi si lamentano della pirateria. A questo punto... Uo spende 25 euro e più per comprare un film in DVD originale e poi ci trova questi scherzi? Incredibile, stento a crederci...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 15:07   #151
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
La pubblicità non so, ma TUTTI i DVD in commercio hanno almeno il messaggio iniziale del tipo "destinato ad uso privato, vietato x, y e z ..." non skippabile. Qualcuno ha anche lo spot antipirateria (per esempio Io Robot), sempre non skippabile. Con la pubblicità non ne ho mai visti, ma credo che l'occasione sia troppo ghiotta per non farlo (magari qualche titolo molto commerciale, venduto a basso prezzo)...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 15:20   #152
RaMaR
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Davvero?!? Sapresti dirmi anche i qualche titolo DVD che si comporta in questo modo? Davvero da boicottare questi prodotti, poi si lamentano della pirateria. A questo punto... Uo spende 25 euro e più per comprare un film in DVD originale e poi ci trova questi scherzi? Incredibile, stento a crederci...
qualcuno piu' su diceva "batman begins". Anche io penso bisognerebbe non comprare i dvd che ti obbligano a non skippare pubblicità e spot anti pirateria. La cosa paradossale è che se mi mettono 3minuti di video non skippabile di spot contro la pirateria, la prima cosa che faccio è quella di farmi un divx senza questo spot.
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 11:35   #153
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Originariamente inviato da afterburner
Resta comunque il problema dell'affidabilita' dei prodotti Philips. Per la mia esperienza legata a periferiche ottiche e televisioni crt, l'affidabilita' di Philips e' paragonabile ai primi prodotti di elettronica della Daewoo. I Daewoo si rompevano per inesperienza dell'azienda e col tempo sono migliorati. Philips invece produce ingegnerizzando "a termine" .. e guarda caso il termine e' il periodo di garanzia. A volte sgarrano e qualche prodotto si rompe ancora in garanzia .. anche loro a volte sbagliano
Verissimo.
Old 27-04-2006, 11:44   #154
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Originariamente inviato da Wilfrick
Io ho parecchie cose Philips, se non altro per una "simpatia inculcata" da bambino.
Appunto.

Quote:
Originariamente inviato da ranmamez
Per quanto riguarda questa "favolosissima" tecnologia Philips (marca che odio anche io in quanto tutto cio' che ho avuto di loro e' uno schifo: comprato un masterizzatore ed esattamente a fine garanzia si rompe.... guarda che combinazione! Poi e' stata la volta di un paio di cuffie con cavo lunghissimo che dopo neanche 1 mese non si sentiva piu' un canale... ed in questo caso ho rimediato io saldatore alla mano, ma che si sta gia' rompendo da un'altra parte!), diro' qualcosina pure io.
Esperienza in comune.
Old 28-04-2006, 08:26   #155
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
credo che l'occasione sia troppo ghiotta per non farlo (magari qualche titolo molto commerciale, venduto a basso prezzo)...
Se lo vendono con la pubblicità non "saltabile" ma a basso prezzo (assieme ad una normale versione ma a prezzo pieno) può anche andare bene, uno è libero di scegliere. Se poi esce un film solo in versione "pubblicità non saltabile" ed a prezzo pieno, basta boicottarla. Le aziende capiscono solo il marketing, se un prodotto non va lo ritirano dal mercato o lo modificano: molto dipende da noi acquirenti, che non dobbiamo comprare tutto quello che il mercato ci offre, sennò si sentiranno sempre di più leggittimati a tirare fuori porcherie...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 09:03   #156
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Se lo vendono con la pubblicità non "saltabile" ma a basso prezzo (assieme ad una normale versione ma a prezzo pieno) può anche andare bene, uno è libero di scegliere. Se poi esce un film solo in versione "pubblicità non saltabile" ed a prezzo pieno, basta boicottarla. Le aziende capiscono solo il marketing, se un prodotto non va lo ritirano dal mercato o lo modificano: molto dipende da noi acquirenti, che non dobbiamo comprare tutto quello che il mercato ci offre, sennò si sentiranno sempre di più leggittimati a tirare fuori porcherie...
pienamente d'accordo con te, però sarebbe necessario un bollino sulla confezione tipo quelli che mettono per i film vietati ai minori, solo che in questo caso dovrebbe indicare la presenza o meno di pubblicità
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 00:07   #157
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Comunque ho contattato Philips S.p.A. e mi hanno risposto che la questione è valida solo negli U.S.A. e non qui' in Italia. Quindi polemica chiusa, perchè tanto qui' in Europa roba simile potrebbe non arrivare mai.
Old 08-05-2006, 22:02   #158
AVON
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
DI MALE IN PEGGIO

Già messa alla porta per difetti progettuali di alimentatori TV, aveva ricevuto il plauso per avere introdotto il controllo automatico del volume ANTI-PUBBLICITA', adesso sono disposto a farle causa (assieme a qualunque associazione consumatori) per violazione dell'autonomia individuale.
Se pago il canone Rai non sono tenuto a vedere obbligatoriamente nulla di indesiderato; se non lo pago (mediaset) non ho un obbligo morale di cedere in cambio la mia attenzione gratuitamente (invertimo le parti per favore!).
Quando a fine del 2006 finalmente ci sarà la dismissione del segnale analogico, solo il 30% degli italiani vedranno le pubblicità in digitale pagate a sua emittenza a prezzi stracciati..bay bay TV commerciale.
AVON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 22:13   #159
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da AVON
Già messa alla porta per difetti progettuali di alimentatori TV, aveva ricevuto il plauso per avere introdotto il controllo automatico del volume ANTI-PUBBLICITA', adesso sono disposto a farle causa (assieme a qualunque associazione consumatori) per violazione dell'autonomia individuale.
Se pago il canone Rai non sono tenuto a vedere obbligatoriamente nulla di indesiderato; se non lo pago (mediaset) non ho un obbligo morale di cedere in cambio la mia attenzione gratuitamente (invertimo le parti per favore!).
Quando a fine del 2006 finalmente ci sarà la dismissione del segnale analogico, solo il 30% degli italiani vedranno le pubblicità in digitale pagate a sua emittenza a prezzi stracciati..bay bay TV commerciale.
Veramente tu paghi per "il dispositivo atto a ricevere segnale televisivo"...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 22:31   #160
AVON
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Per Mighty83

Infatti il contratto che hai con la Rai recita: Chiunque possegga un apparato atto alla ricezione ecc. ecc. Ti stai dimenticando che il DDT non e fatto d'obbligo acquistarlo. Io non lo acquisterò, non pagerò il canone alla Rai e mediaset, che nella convinzione di un passaggio degli utenti da free a pay_per_wiev, rimarrà con un bel pugno di mosche: no-visione analogica, no-schede a pagamento, no-incassi pubblicitari.
AVON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian