Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2006, 01:44   #141
thor101
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
con l'a7jc-r002m quello con il lightscribe insomma. Io ho ottenuto 4200 impostando su high performance nei driver catalyst, mettendo high quality senza AA ottengo circa 4100. Quindi non molto di meno
Old 27-06-2006, 12:31   #142
majinb
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da thor101
con l'a7jc-r002m quello con il lightscribe insomma. Io ho ottenuto 4200 impostando su high performance nei driver catalyst, mettendo high quality senza AA ottengo circa 4100. Quindi non molto di meno
okok buon risultato!! In settimana quando mi arriva il mio, vedo quando faccio!!
majinb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 08:42   #143
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
IMPORTANTE!!!

Nessuno ha aperto il NB??? Vorrei sapere se è facile installare un nuovo banco di RAM.
Ho trovato 1GB di RAM che dovrebbe costare sulle 100€ e volevo sapere se è facile installarle.
Contattatemi anche in PVT.

GRAZIE!
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 23:27   #144
majinb
Member

thor101 senti, ho provato a scaricare i catalyst 6.6 dal sito dell'ati ma mi da un errore quando li installo, mi dice che non trova nessuna scheda video. Tu dove l'hai presi? grazie
Old 01-07-2006, 23:31   #145
majinb
Member

e come posso fare allora per poter aggiornare i driver??
Old 01-07-2006, 23:34   #146
majinb
Member

a ok grazie per l'informazione. Dove posso trovare questi omega drivers?
Old 02-07-2006, 09:46   #147
majinb
Member

ok grazie mille!!
Old 06-07-2006, 17:18   #148
majinb
Member

ho un problema con la TV! Ora vi spiego! Visto che con MCE riesco a vedere pochi canali, leggendo le varie pagine della discussione ho visto che molti di voi usa il christv. Bene l'ho messo anche io, riesco a prendere molti più canali, però ho un problema di interlacciamento, cioè vedo le immaggini tutte interlacciate, cosa che nn mi succede quando vedo quei pochi canali con MCE. Anche a voi succede?? Come posso eventualmente risolvere?? Esiste qualche software migliore del christv?? Grazie
Old 06-07-2006, 21:24   #149
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da majinb
ho un problema con la TV! Ora vi spiego! Visto che con MCE riesco a vedere pochi canali, leggendo le varie pagine della discussione ho visto che molti di voi usa il christv. Bene l'ho messo anche io, riesco a prendere molti più canali, però ho un problema di interlacciamento, cioè vedo le immaggini tutte interlacciate, cosa che nn mi succede quando vedo quei pochi canali con MCE. Anche a voi succede?? Come posso eventualmente risolvere?? Esiste qualche software migliore del christv?? Grazie
sei sicuro di aver letto bene le varie pagine? mi sembra di aver scritto da qualke parte ke MCE è una ciofeka e ke c'è un'alternativa valida ma così valida che a me rileva circa 60 canali contro i 6 di MCE. Il programma è Mediaportal http://www.team-mediaportal.com/file...d/MainProgram/

io ho la versione 0.2.0.0 RC3 con la quale mi trovo benissimo.

con la RC4 avevo qualke problema con il tuning dei canali.

Cmq la versione ultima è la prima che vedi, la 0.2.0.0, io nn l'ho provata, magari provala e fammi sapere
Old 06-07-2006, 21:28   #150
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS
il giorno in cui Asus li metterà sul proprio sito li potrai aggiornare, altrimenti devi installare gli omegadrivers, che sono in Inglese.
aggiungo ke gli omegadrivers sn pensati proprio per le skede dei nostri notebooks, quindi anke migliori di quelli ufficiali. del resto basti vedere il CCC pesantone ke funziona solo con il .net framework sostituito alla grandissima dal tools integrato negli omega
Old 07-07-2006, 12:38   #151
majinb
Member

Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70
sei sicuro di aver letto bene le varie pagine? mi sembra di aver scritto da qualke parte ke MCE è una ciofeka e ke c'è un'alternativa valida ma così valida che a me rileva circa 60 canali contro i 6 di MCE. Il programma è Mediaportal http://www.team-mediaportal.com/file...d/MainProgram/

io ho la versione 0.2.0.0 RC3 con la quale mi trovo benissimo.

con la RC4 avevo qualke problema con il tuning dei canali.

Cmq la versione ultima è la prima che vedi, la 0.2.0.0, io nn l'ho provata, magari provala e fammi sapere
si ho provato pure mediapartal, però mi fa bloccare tutto il note!! Cmq il mio problema non di sintonia, ma di visualizzazione delle immagini, che le vedo interlacciate. Tu con chris, se lo usi o se l'hai qualche volta usato, pure hai questo problema??
Old 07-07-2006, 14:49   #152
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Quote:
si ho provato pure mediapartal, però mi fa bloccare tutto il note!! Cmq il mio problema non di sintonia, ma di visualizzazione delle immagini, che le vedo interlacciate. Tu con chris, se lo usi o se l'hai qualche volta usato, pure hai questo problema??
se nn mi sbaglio chris è solo per le tv analogike, hai fatto il tuning solo per il digitale terrestre?
cmq io la prima cosa ke ho fatto è stata quella di installare xp pro dato ke mce andava lento e creava dei problemi strani. detto questo nn so come aiutarti
Old 08-07-2006, 09:45   #153
majinb
Member

a me invece MCE va benone, è solo un pò lento all'avvio ma poi va benissimo! Cmq a me Chris serve per la tv analogica. Tu con media portal non hai problemi di interlacciamento?
Old 12-07-2006, 07:32   #154
Italian Soldier
Senior Member

Dopo aver letto questo articolo
ed in particolare questa pagina

Mi sono reso conto che i driver ATI installati sono ancora driver prematuri e che quindi possono dare problemi sia nei giochi sia in WIN, ora infatti mi spiego alcune schermate BLU in WIN che ho visto raramente da quando esiste WIN XP.
Vorrei provare ad installare gli OMEGA DRIVER che a quanto fare funzionano su questo NOTEBOOK.
Io ieri ho scaricato questi i 6.5 da qui.
Vorrei sapere per fare anche una miniguida in prima pagina se.
Devono essere disinstallati i vecchi, completamente, compreso il control pannel, oppure quest'ultimo può rimanere.
Se disinstallo tutto poi ho ancora la possibilità di utilizare questo strumento comodo anche per la gestione del risparmio energetico?

Grazie.
Ciao.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Old 12-07-2006, 09:31   #155
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Dopo aver letto questo articolo
ed in particolare questa pagina

Mi sono reso conto che i driver ATI installati sono ancora driver prematuri e che quindi possono dare problemi sia nei giochi sia in WIN, ora infatti mi spiego alcune schermate BLU in WIN che ho visto raramente da quando esiste WIN XP.
Vorrei provare ad installare gli OMEGA DRIVER che a quanto fare funzionano su questo NOTEBOOK.
Io ieri ho scaricato questi i 6.5 da qui.
Vorrei sapere per fare anche una miniguida in prima pagina se.
Devono essere disinstallati i vecchi, completamente, compreso il control pannel, oppure quest'ultimo può rimanere.
Se disinstallo tutto poi ho ancora la possibilità di utilizare questo strumento comodo anche per la gestione del risparmio energetico?

Grazie.
Ciao.
mi sembra ke gli omegadriver, alla loro installazione ti avvisano di dover disinstallare i driver esistenti ed il catalyst control center (CCC). in ogni caso la risposta è si.

ke vuol dire "Se disinstallo tutto poi ho ancora la possibilità di utilizare questo strumento comodo anche per la gestione del risparmio energetico?" di quale strumento parli? se stai parlando del CCC, come fai ad utilizzarlo se lo devi disinstallare? ma forse ti sei spiegato male o nn ho capito bene io
Old 12-07-2006, 09:33   #156
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Quote:
a me invece MCE va benone, è solo un pò lento all'avvio ma poi va benissimo! Cmq a me Chris serve per la tv analogica. Tu con media portal non hai problemi di interlacciamento?
no, niente problemi, cmq anke solo il fatto ke all'avvio è lento io metterei sù xp pro al volo, per nn parlare di tutti quei programmini inituli allegati.
Old 12-07-2006, 09:56   #157
Italian Soldier
Senior Member

Si, mi riferivo a quello, ne senso che il CCC lo puoi anche installare a parte e sul sito di ATI esiste la possibilità di scaricare solo quello....

Negli omega ci sono le opzioni di risparmio energetico???

Grazie.
Old 12-07-2006, 19:27   #158
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Si, mi riferivo a quello, ne senso che il CCC lo puoi anche installare a parte e sul sito di ATI esiste la possibilità di scaricare solo quello....

Negli omega ci sono le opzioni di risparmio energetico???

Grazie.
certo ke ci sn le opzioni di risparmio energetico! mi sembra ke si kiami PowerPlay tale funzionalità. scusa ma nn fai prima a provarli gli omega? Del resto le impressioni sn sempre una cosa personale no? provali!
Old 24-07-2006, 12:29   #159
Fashionboy87
Member

L'Avatar di Fashionboy87

Iscritto dal: Jan 2006
sono mesi ke usi qst portatile ed posso solo ribadidre ke è stato un ottimo acquisto.
Old 24-07-2006, 15:37   #160
Fashionboy87
Member

L'Avatar di Fashionboy87

Iscritto dal: Jan 2006
ma gli omegadrivers a cosa servono??
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian