|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
ehh??? installa che ti aggiorna quella che hai installato.
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona (provincia)
|
A me non da la possibilità di scaricare la versione italiana... attualmente ho l'inglese su...però il collegamento postato più sopra non funzione, mi rigira dopo l'autenticazione a una pagina di WLM in inglese dove il tasto DOWNLOAD non è attivo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ragazzi il link del WLM in italiano è una sola perchè è ancora in inglese...io l'ho installato sopra il mio ed in inglese come prima...adesso mi devo riutilizzare la a-patch...che pacco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il link postato poco sopra è del wlm in italiano, ma poi quando accedi lui ti dirotta su una pagina inglese (credo americana anzi...) e ti chiede di fare il dowload...il file scaricato è un exe ma ti installa semplicemente la versione inglese....! dove sbaglio?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ho un problema messenger 8 ita beta da questo errore leggendo le info di M$ dice che è il firewall Hw che impedisce al condivisione.
Ho provato inviando anche un file solo il file non giunge a destinazione. ![]()
![]() |
#152 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiutatemi...ho un poblema....Vi prego.....è da 3 ore che ci sono dietro e non ho ancora risolto niente. Vi spiego il problema: ho 2 pc collegati tra loro con un router, ho installato Msn 8 beta ita sul mio portatite (utilizza il firewall di Windows), funziona ma non ti premette nè l'invio nè la ricezione di file, sia che si tratti di singoli file sia della cartella condivisa. L'errore che mi esce è uguale a quello che ha impostato l'utente GiacoXp qualche messaggio sopra il mio.
Ho pensato allora di installare la stessa versione sul pc dei miei e con mio dispiacere ho scoperto che va perfettamente, invia e riceve file a piacere. Andando sia su msconfig che su services.msc del comando esegui di Win, mi dava che il servizio Msn Shining file era disattivato (mentre sul pc dei miei mi dava attive tutte le opzioni riguardanti quel file). Allora ho messo le stesse impostazioni (Vi riporto gli screen) ![]() e ![]() Solo che non tutt'ora. Ho già installato il programma 3 o 4 volte, ma non succede niente. Ho provato anke a disattivare il mio firewall del pc, ma non lo stesso. Ora passo a Voi la parola.....grazie a tutti coloro che prenderanno in considerazione la mia richiesta d'aiuto! Buon weekend a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sapete dirmi se esiste un plugin per Windows Live Messenger o per MSN Messenger che sveli gli utenti in stato invisibile? Esiste un modo per vederli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Ragazzi il WLM in italiano io non riesco a trovarlo! se vado al link che è stato postato qualche pagina prima (ma anche passando da www.msn.it) arrivo alla pagina del login
http://login.passport.net/uilogin.srf?lc=1040&id=67118 e poi dopo aver inserito i dati mi manda in una pagina inglese per scaricare la versione beta!! ho porvato a scaricarla ma è sempre la versione inglese!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Ho trovato il problema!!
![]() praticamente, ho disinstallato la versione inglese patchata e ho installato quella italiana e funziona (in italiano), ma poi, appena patcho (con a-patch....) mi ritorna la versione inglese!! ![]() quindi ho dedotto che la a-patch funziona solo con la versione inglese per il momento, e se si usa con quella italiana questa riporta la lingua originale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
non so che dirti....io l'ho installato sopra la versione in inglese patchata e mi funziona mantenendo le modifiche apportate con la a.patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
ora si, si puo grazie alla patch del sito mess.be... EDIT: la domanda era se era possibile eliminare l'icona shared folder da risorse del computer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.