|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ora ti tocca una mini recensione ![]() 1)La prima cosa che ti chiedo è: potresti controllare per la scheda video quanta memoria è dedicata e quanta presa dalla Ram dinamicamente tramite TurboCache(se dalle risorse di sistema non te lo dice puoi usare un benchmark grafico)? 2)Come ti sembra come qualità dei materiali? E' solido? Il meccanismo di chiusura ti sembra buono? 3)Quant'è l'autonomia? Bella questa cosa di skype. Per il bluetooth non credo sia solo una questione di driver. Ultima modifica di thewall83 : 06-02-2006 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho bloccato il mio ordine perche' c'e' nell'aria un rinnovo della linea dell ma se per fine mese non esce niente tirero' la monetina :-) |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa usare per i benchmark?
Visto che piu' di un utente di questo "thread" avra' a breve a disposizione il suo nuovo vaio fe11x, perche' non elenchiamo fin da ora una serie di software da utilizzare per benchmark, analisi dell'hardware, ecc... ?
l ps: still waiting... ma arrivera' questa settimana??? |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Città: Roma
|
Spero di si! Il fornitore presso cui l'ho ordinato lo dava in consegna oggi!
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Propongo che qualche utente che abbia questo nb e che voglia testarlo per noi si faccia vivo, così decidiamo insieme quali benchmark utilizzare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Junior Member
|
Quote:
A questo punto piacerebbe anche a me usufruire di questo finanziamento, ma tutti i prezzi degli shop che ho guardato sono più alti della media (l'fe11h è sui 1500, a questo punto spenderei meno a prenderlo in un negozio normale e fare un finanziamento non a tasso zero). Grazie |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
dove e' gia' disponibile?
Eseguendo una semplice ricerca online appare che il vaio fe11x e' disponibile solo da un paio di "negozi" online. Andando piu' a fondo nella ricerca si vede che chi si fornisce da esprinet, forse il piu' grosso distributore hw italiano, e' ancora in attesa di ricevere la merca.
Verificando infine su monclick.it (controllata direttamente da esprinet) si vede che i primi arrivi sono previsti per venerdi' 17 per il modello H, mentre per venerdi' 24 per gli altri. Se e' vero, prendo a **** il commerciale che mi ha assicurato la disponibilita' per QUESTA settimana (e ho pure gia' fatto il bonifico). l. |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io ho fatto l'ordine giovedi di un M... domani dovrei aggiornarmi sulla situazione...
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
Anch'io ho ordinato da esprinet e prevedono di consegnarlo tra il 6 e l'8 febbraio
Ultima modifica di porfetx : 07-02-2006 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
Da MediaWorld qui a Milano ri-arrivano settimana prox, da quello che mi ha detto il commesso.
Sta a 1.499 euri, non è il piu basso considerando gli online shop, ma io sono sempre propenso agli acquisti in negozio, quindi penso che finirò per comprarlo da mw. Avrei cmq un paio di domande: 1) Sono intenzionato ad acquistare un notebook WMC, come appunto il vayo in questione, gioco raramente (ero un netgamer appasionato ma mi sono disintossicato), non uso programmi di grafica; in definitiva il note lo userei per programmi musicali (sono un musicista) e per la multimedialità (lo collego all'hometheater, al tv lcd e mi gestisco tutto tramite pc). Detto questo, mi consigliate il Vayo o un altro modello? 2) Tra il Vayo H e l'M mi sembra di aver capito che l'unica differenza è il Blutooth e la webcam. Quest'ultima non mi interessa, ma il BT a cosa serve di preciso? cosa comporterebbe non averlo? Grazie delle risposte in anticipo. Ciao nè, Ale |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Il bluetooth serve per collegamenti senza fili con cellulari e accessori che hanno anch'essi la tecnologia bluetooth.
Non è indispensabile e, in caso in futuro dovesse servirti, esistono adattatori usb (tipo chiavette) che si trovano a pochi € |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A questo punto anch'io mi sto interessando all'iniziativa del cappuccino Solo vorrei capire meglio Facciamo una simulazione: scelgo il computer, Vaio Fe11H pago 162 € subito ed il resto a rate scelgo di finanziare per 36 mesi quanto pagherò esattamente al mese?? Ecco la domanda una risposta, grazie |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Junior Member
|
Quote:
quindi, in teoria, converrebbe prendere la versione H (sempre fermorestando la NON variazione di velocità dell'HD). Anche il telecomando compatibile WMC funziona in BT? |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Consegne a fine mese???????
Me lo aspettavo. Ho stressato il venditore, e cosa scopro? Le consegne sono posticipate a fine mese. A questo punto richiedo immediatamente la restituzione della cifra gia' anticipata.
L. |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, a voi che avete già fatto, ma avete comprato il sony? e dove?
x Kiot hai comprato in quel negozio on-line? come hai fatto per avere il preventivo? x yanchi come mai 35 rate? Non dovrebbero essere 36?! O puoi decidere tu quante farne? Poi, volevo dei chiarimenti: Io vado a ritirare il PIN, poi con questo, unito ad un documento ed al certificato di iscrizione vado alla banca intesa dove mi fanno il finanziamnto (tutto in giornata), aggiungo il preventivo e poi loro cosa mi danno? Un buono da utilizzare? o provvedono loro ad inoltrare l'ordine? fatemi capire, grazie A, la differenza, la pago al momento, vero? |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[quote=subcomandante]Ragazzi, a voi che avete già fatto, ma avete comprato il sony? e dove?
x Kiot hai comprato in quel negozio on-line? come hai fatto per avere il preventivo? x yanchi come mai 35 rate? Non dovrebbero essere 36?! O puoi decidere tu quante farne? no avevo scelto 36 mesi ma febbraio non lo contano e me l' hanno ristretto a 35 mesi...sai che differenza :P Cmq io non ho avuto bisogno del foglio di iscrizione all' uni....sono andato là con il pin e il preventivo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.