Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2012, 12:15   #141
klou
Senior Member
 
L'Avatar di klou
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
nuovo lo trovi a 500 euro, quindi per 100 euro lo prenderi nuovo. se lo trovi sui 320 magari vale la pena
io preferirei risarmiare
a 320 forse è difficile trovarlo perché è uscito da troppo poco tempo.
cmq l'ho trovato a 400 ed è nuovo. ha 2-3 settimane....forse lo prendo
__________________
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto
VENDO:
drive ottici IDE

Ultima modifica di klou : 15-09-2012 alle 12:24.
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 13:17   #142
klou
Senior Member
 
L'Avatar di klou
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1138
confrontandolo col galaxy note 10.1?
il galaxy sembra superiore in tutto tranne che per lo schermo
__________________
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto
VENDO:
drive ottici IDE
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:43   #143
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da luriva Guarda i messaggi
Ciao, potresti gentilmente dirmi il codice o il nome del modello che hai acquistato ?
Io non riesco a trovarlo sul sito che hai indicato.
Codice EPAD-40PINTOUSB
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 11:06   #144
luriva
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Codice EPAD-40PINTOUSB
Grazie infinity 700 !!

Gigi
luriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 16:53   #145
marcusXXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 95
scusate ma il tf700 è 3g?
marcusXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:01   #146
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da marcusXXX Guarda i messaggi
scusate ma il tf700 è 3g?
no
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 08:08   #147
DonPontillo
Senior Member
 
L'Avatar di DonPontillo
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da marcusXXX Guarda i messaggi
scusate ma il tf700 è 3g?
lo sarà il tf700g però.....io lo sto attendendo......vediamo che ne vien fuori....
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 11:35   #148
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Icona MAPs

Sentite pur avendo il tf201, scrivo quà perchè non credo esista il 3d del 201 appunto e perchè si tratta di un problema di app che può verificarsi anche sul 700, vengo al punto : m'è sparita l'icona delle indicazione stradali (MAP per l'appunto) sapete come devo fare per .....riaverla?

Grazie.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 13:22   #149
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Sentite pur avendo il tf201, scrivo quà perchè non credo esista il 3d del 201 appunto e perchè si tratta di un problema di app che può verificarsi anche sul 700, vengo al punto : m'è sparita l'icona delle indicazione stradali (MAP per l'appunto) sapete come devo fare per .....riaverla?

Grazie.
Sparita da dove?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 14:21   #150
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Sparita da dove?
desktop.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 20:51   #151
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Ho acquistato oggi questo tablet e volevo chiedere è normale che mi faccia dei microlag da subito anche quando l`ho acceso la prima volta??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 23:42   #152
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
Ho acquistato oggi questo tablet e volevo chiedere è normale che mi faccia dei microlag da subito anche quando l`ho acceso la prima volta??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puo essere, metti in bilanciata o in normale la modalita' d uso. Navigare in risparmio energetico e' impossibile e lo schermo fa schifo in quella modalita, serve solo per tenerlo in stand by(e funziona bene direi in 10 ore 1 percento di batteria consumata ) XD

Nell'aprire molte app,multitasking o scrittura file sulla memoria si, i lag ogni tanto sono normali purtroppo...finche non esce JB che migliora leggermente le prestazioni in I/O la memoria mmc fa schifo. Nell'uso intensivo di app switch tra tante app ecc ecc il mio galaxy nexus e' un altro mondo anche se con un HW nettamente inferiore.

Ora che ci penso pero con ics i suoi lag ogni tanto li aveva pure lui.....mmm potrebbe far ben sperare la cosa...

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
desktop.
Apri il drower e rimettila sul desktop....si vede che hai fatto l'aggiornamento da play store.. A dire il vero non ho capito perche ti rimuove il link.

Ultima modifica di ilcose : 22-09-2012 alle 23:46.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 00:34   #153
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Puo essere, metti in bilanciata o in normale la modalita' d uso. Navigare in risparmio energetico e' impossibile e lo schermo fa schifo in quella modalita, serve solo per tenerlo in stand by(e funziona bene direi in 10 ore 1 percento di batteria consumata ) XD

Nell'aprire molte app,multitasking o scrittura file sulla memoria si, i lag ogni tanto sono normali purtroppo...finche non esce JB che migliora leggermente le prestazioni in I/O la memoria mmc fa schifo. Nell'uso intensivo di app switch tra tante app ecc ecc il mio galaxy nexus e' un altro mondo anche se con un HW nettamente inferiore.

Ora che ci penso pero con ics i suoi lag ogni tanto li aveva pure lui.....mmm potrebbe far ben sperare la cosa...



Apri il drower e rimettila sul desktop....si vede che hai fatto l'aggiornamento da play store.. A dire il vero non ho capito perche ti rimuove il link.
La situazione è migliorata perchè era in bilanciata mettendo su normale mi si presentano molto di meno soltanto quando apro il menu delle applicazioni.questo è quello che ho visto in 10 minuti di utilizzo anche perchè dovevo ricaricarlo al massimo visto che era la prima volta.domani provo meglio tutto.grazie per il consiglio.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 09:41   #154
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
La situazione è migliorata perchè era in bilanciata mettendo su normale mi si presentano molto di meno soltanto quando apro il menu delle applicazioni.questo è quello che ho visto in 10 minuti di utilizzo anche perchè dovevo ricaricarlo al massimo visto che era la prima volta.domani provo meglio tutto.grazie per il consiglio.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il drower e' normale pure sul galaxy nexus al primo scroll di pagina lo faceva, sembra quasi che deve caricare in cache le icone. Poi se continui a cambiare pagina e' fluido. Questi microlag con JB sono scomparsi.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 09:45   #155
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Apri il drower e rimettila sul desktop....si vede che hai fatto l'aggiornamento da play store.. A dire il vero non ho capito perche ti rimuove il link.
Si credo di aver fatto degli aggiornamenti, non ricordo quale, comunque ....... sto "drower" dove lo trovo?
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 10:49   #156
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Si credo di aver fatto degli aggiornamenti, non ricordo quale, comunque ....... sto "drower" dove lo trovo?
E' il menu delle applicazioni. E' quell'icona con i puntini in alto a destra.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 12:19   #157
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
E' il menu delle applicazioni. E' quell'icona con i puntini in alto a destra.
Perdona la mia scarsa conoscenza (in particolare di Android), ho trovato li sui "puntini" l'icona di map, (e devo dire che mi andrebbe bene accedere anche da la) ma, volendo rimetterla dov'era prima ...... che s'adda fà?

Grazie
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 15:11   #158
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@predator_ISR
Per portare l'icona di una applicazione sul desktop, dopo aver scelto l'applicazione dal menù applicazioni, devi tappare sul'applicazione! Tenendo tappato verrai dirottato sul desktop con l'icona aggiunta.

Se vuoi creare una cartella con delle icone dentro, tappa trascinando le icone una sull'altra!
al termine della creazione della cartella con le icone delle applicazioni dentro,
Puoi nominare la cartella' dopo averla aperta, tappa in basso ad essa, ed inserisci il nome.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 16:02   #159
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
@ boydok ora é ok! Appreciated it very much.
Ovviamente, grazie anche ad ilcose.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 18:51   #160
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Il drower e' normale pure sul galaxy nexus al primo scroll di pagina lo faceva, sembra quasi che deve caricare in cache le icone. Poi se continui a cambiare pagina e' fluido. Questi microlag con JB sono scomparsi.
Oggi invece provando un gioco chiamato beach buggy mi si sono ripresentati i microlag quando partivo poi perösimetteva tutto apposto

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v