Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2022, 08:17   #141
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Avrebbero potuto implementare un sistema di manutenzione di armi e abiti, io adesso che ho i viola ma non i pezzi necessari per upgradarli coi "soldi" dai mercanti ci faccio poco. A parte cibo ed eventuali riparazioni di macchine per conto mio.

I rifugi sono pochi alla fine, mi sta bene l'inventario infinito con possibilità di prendere le scorte una volta giunto in quei punti (mai usato viaggi rapidi).

Inviato dal mio XQ-BT52 utilizzando Tapatalk
Ma puoi crearti gli incarichi per farmare, quello è il meno tra l'altro c'era già nel primo a memoria

Viaggi rapidi mai usati nemmeno io, anche nel primo, li uso solo in NG+ nel caso, uso anche poco le cavalcature a dire il vero, mi piace girulare poi la mappa non è enorme
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 11:16   #142
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma puoi crearti gli incarichi per farmare, quello è il meno tra l'altro c'era già nel primo a memoria



Viaggi rapidi mai usati nemmeno io, anche nel primo, li uso solo in NG+ nel caso, uso anche poco le cavalcature a dire il vero, mi piace girulare poi la mappa non è enorme
Si, vero. Creo già gli incarichi per i potenziamenti e le nuove armature che mi interessano di più, ma non vado a cercare le macchine appositamente, la vedo un'attività da endgame. Ieri comunque ho trovato un mercante che vendeva anche leggendarie, credevo fossero disponibili solo come ricompense per le sfide, veramente toste, all'arena. Quello è un altro modo per spendere i frammenti, ovvero il costo d'iscrizione.

Le cavalcature le uso solo se riesco a fare l'override al momento; chiamarle, oltre a togliere il gusto di conquistarsele, ha un altro svantaggio: il fischio di Aloy troppo potente, con le cuffie al max fa diventare sordi

Ultima modifica di MassiMell : 24-03-2022 alle 11:30.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 14:33   #143
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Io comunque avrei reso un pelino più difficile anche ottenere i frammenti.
Già da inizio gioco se ne hanno veramente troppi, io non sapevo più come spenderli.

Verso il finale diventa anche inutile aprire le varie casse che si trovano in giro, tanto si trovano quasi sempre cimeli antichi rivendibili per altri (inutili) frammenti.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 16:03   #144
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Ho deciso di farmare le parti che mi servono anche se sono ben lungi dall'endgame, per un paio di abiti. Stavo impazzendo a cercare di fare le combo giuste per poi affrontare il maestro della fossa.

Divertente, ho anche applicato una pittura facciale prima di partire e vorrei migliorare bobine e tessuti. Subito bestione Alfa livello 60, abbattuto al terzo tentativo ma non ha droppato la parte che mi serviva, aveva 66% di possibilità. Stasera si va in un'altra zona.

Comunque alla fine è comprensibile che Aloy non viva di stenti non essendo questo un survival e lei non un'abitante di qualche villaggio che passa le giornate a prendere il sole

Fino a 50% di completamento avevo sempre sui 1000 frammenti, ora che sto a oltre 60% sono arrivato a 8000 (gioco a difficile). Pensavo anche io ad altri oggetti da inserire nelle casse, ma alla fine non avrebbero avuto senso.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 20:26   #145
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Io comunque avrei reso un pelino più difficile anche ottenere i frammenti.
Già da inizio gioco se ne hanno veramente troppi, io non sapevo più come spenderli.

Verso il finale diventa anche inutile aprire le varie casse che si trovano in giro, tanto si trovano quasi sempre cimeli antichi rivendibili per altri (inutili) frammenti.
vero, però credo che quella non è più una dinamica rilevante però da un lato ci sta anche, Aloy ora è in grado di uccidere buona parte delle macchine facilmente (già a inizio gioco per lore) quindi non avrebbe in linea teorica difficoltà ad avere frammenti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 23:58   #146
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Vi propongo questa normale scena di caccia



Ma manco a Hollywood

Comunque credo di avere un bug col guanto lacerante, spesso non riesco a fare il terzo tiro. Capitato ad altri?
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 00:01   #147
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Due cose:

1) Mi piace il fatto che nonostante il livello max per Aloy sia 50, capita di trovare macchine ben più potenti. Ho appena beccato uno
Spoiler:
spinamorte alfa di livello 64
che mi ha dato del filo da torcere.


2) Ma quanto diventa facile il gioco con in mano
Spoiler:
lo spegniforgia potenziato al massimo?
Puoi letteralmente buttare giù qualunque macchina utilizzando solo quello
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 08:23   #148
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5555
Sto andando avanti sparato; bello! I problemi per me fastidiosi:

- In modalità GRAFICA è ingiocabile; scatta da morire.
- Qualche compenetrazione di troppo
- Impatti, sulle uccisioni furtive, a volte completamente sballati
- Nuoto a tratti impreciso
- Troooooppo Looting
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:36   #149
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Non sapevo che il livello si fermasse a 50. Pensavo di arrivare a 140 come su Valhalla
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 11:34   #150
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Non sapevo che il livello si fermasse a 50. Pensavo di arrivare a 140 come su Valhalla
Il tuo si, quello di alcune macchine alfa va tranquillamente molto oltre
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 12:23   #151
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
anche io sto impazzendo per la terza arena, non riesco a fare quelle stupide combo e ho lasciato perdere.
Strano bug che ho avuto da metà gioco, quando sposto le pozioni dal baule all'inventario dopo il gioca freeza e devo riavviare
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 14:38   #152
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sto andando avanti sparato; bello! I problemi per me fastidiosi:

- In modalità GRAFICA è ingiocabile; scatta da morire.
- Qualche compenetrazione di troppo
- Impatti, sulle uccisioni furtive, a volte completamente sballati
- Nuoto a tratti impreciso
- Troooooppo Looting
avevo anche io il problema degli scatti, per caso hai scaricato il gioco dal market? io l'ho riscaricato tutto ed è andato una bomba dopo....
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 15:07   #153
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Appena conclusa anche l'ultima sfida dell'arena. Usando una buona strategia anch'essa diventa ampiamente fattibile.

Dopo circa 80 ore di gioco davvero non so più che fare... però non voglio "lasciarlo", è normale come cosa o devo preoccuparmi?
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 15:08   #154
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Io gioco a 30 FPS, chiaro la differenza è nettissima, ovviamente a favore della modalità a 60 frame, però i 30 ci sono tutti e non scatta per niente.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 15:17   #155
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Il tuo si, quello di alcune macchine alfa va tranquillamente molto oltre
Si, già incontrato bestione livello 60

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
anche io sto impazzendo per la terza arena, non riesco a fare quelle stupide combo e ho lasciato perdere.
Credo che il segreto stia nel non calcolarli come attacchi consecutivi. Bisogna fare una combo, fermarsi e poi iniziare l'altra. Alla fine ci sono riuscito, ho usato come trucco quello di non guardare lo schermo e concentrarmi solo sul pad.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 15:23   #156
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Si, già incontrato bestione livello 60


Credo che il segreto stia nel non calcolarli come attacchi consecutivi. Bisogna fare una combo, fermarsi e poi iniziare l'altra. Alla fine ci sono riuscito, ho usato come trucco quello di non guardare lo schermo e concentrarmi solo sul pad.
proverò
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 15:31   #157
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Appena conclusa anche l'ultima sfida dell'arena. Usando una buona strategia anch'essa diventa ampiamente fattibile.

Dopo circa 80 ore di gioco davvero non so più che fare... però non voglio "lasciarlo", è normale come cosa o devo preoccuparmi?
"Non essere triste perchè è finito, sorridi perchè è successo"

Mi sto già preparando psicologicamente, ma stasera mi tocca la main
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 15:52   #158
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
"Non essere triste perchè è finito, sorridi perchè è successo"

Mi sto già preparando psicologicamente, ma stasera mi tocca la main
Esattamente ciò che ho fatto.
Mi son fermato per gli ultimi due minuti nelle praterie nei pressi di Cantopuro, ho ammirato per un ultima volta quello splendido paesaggio dopodichè ho chiuso per l'ultima volta il gioco.
Questa è stata l'espressione che ho avuto per tutto il tempo:






PS: Speriamo che anche per questo secondo capitolo facciano uscire un bel DLC come lo fu Frozen Wilds per il primo.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 16:27   #159
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Previsione peggiore non avrei potuta farla

Spoiler:
ero convinto che avessero fatto uno spin-off con Varl come protagonista, mi sembrava troppo centrale nelle inquadrature, specie all'inizio. Pace all'anima sua.


Comunque risolto il bug del guanto lacerante.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 22:10   #160
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18873
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Esattamente ciò che ho fatto.
Mi son fermato per gli ultimi due minuti nelle praterie nei pressi di Cantopuro, ho ammirato per un ultima volta quello splendido paesaggio dopodichè ho chiuso per l'ultima volta il gioco.
Questa è stata l'espressione che ho avuto per tutto il tempo:






PS: Speriamo che anche per questo secondo capitolo facciano uscire un bel DLC come lo fu Frozen Wilds per il primo.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v