|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Se la notizia ha anche solo una lieve parvenza di verità non c'è davvero niente da ridere.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#15862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Bè dai in questo caso è un bene per noi, Van Basten è un allenatore tanto quanto Leonardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() l'anno scorso Ancelotti aveva in + Kakà, Maldini, Sheva ... solo per dirne 3 .. Borriello ok sempre infortunato ma quasi come Pato quest'anno .. mentre Pato l'anno scorso era quasi sempre disponibile .. aveva Dinho e non lo faceva mai giocare perchè doveva giocare Seedorf trequartista .. aveva Flamini e lo faceva giocare terzino destro .. aveva Jankuloski e Kaladze e purtroppo per noi li faceva giocare .. l'anno scorso è arrivato terzo vincendo le ultime partite grazie ad Inzaghi e Kakà .. altrimenti manco terzo arrivava .. e ricordiamo tutti come l'anno prima riusci nell'impresa di non qualificare il Milan per un posto in champions .. Carlo è un buon allenatore e ha vinto grazie a dei campioni .. ma doveva mollare già un anno prima ... il suo ciclo al Milan era finito perchè questi giocatori sono finiti ... ormai ..
![]() |
#15864 |
Senior Member
|
concordo ... probabilmente Marco non ha accettato una situazione in cui aveva tutto da perdere e niente da guadagnare .. la stessa situazione che invece Leo ha accettato e ha portato un inatteso terzo posto .. solo questo deve far capire la bontà del lavoro di Leo malgrado alcuni errori di inesperienza e testardaggine
#15865 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
http://www.youtube.com/watch?v=bG4qp...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=HLkpt...eature=related Per par condicio lo pubblico pure nel clan dell'Inter... L'imitazione di Sheva è dar star male..... ![]() |
![]() |
![]() |
#15866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() coppia centrale difensiva leo : nesta-silva....ancelotti : maldini-favalli/kaladze.... ![]() dinho mettiti in testa non giocava mai perchè kakà è una prima donna....(infatti si vede al real con gente come ronaldo, higuain, raul etc....SE LO STANNO MANGIANDO...) ti ricordo anche che con 67 punti (meno una giornata ok..) l'anno scorso saremmo arrivati 6° ![]() infine ribadisco per l'ennesima volta che non sto dicendo che il ciclo non fosse finito...che con ancelotti avremmo vinto etc...dico soltanto che sputargli addosso non è stato carino da parte di molti che hai tempi salirono sul carro dei vincitori.... |
|
![]() |
![]() |
#15867 | |
Senior Member
|
Quote:
poi occorre anche rendersi conto che almeno quest'anno la lotta scudetto per noi, per tantissimi motivi, non è finita a novembre .. ripeto inutile stare qui a santificare Ancelotti che sinceramente non sopportavo più neanche io, che ha vinto la premier con uno squadrone come il chelsea e su un Manchester privo di Ronaldo, che è riuscito a farsi eliminare dall'inter perchè in casa non ha avuto il coraggio di puntare su un chelsea + offensivo ed ha atteso un goal che non è venuto ... con Leo e il Milan di quest'anno mi sono sinceramente divertito in tante partite ... e sino a Parma eravamo li a sognare .. certo poi son venuti fuori i limiti della rosa... vedere Oddo centrale è stato triste .. perdere tutti questi punti alla fine non è stato bello .... però alla fine siamo terzi come l'anno scorso .. con un Kakà in meno e con un allenatore che non aveva mai allenato prima .. onore a Leonardo !!!
![]() |
#15868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
eliminato dall'inter che ha una rosa più forte.... leo quest'anno è riuscito a fare 13 gol in meno con un attacco più forte...e subirne 4 in più con una difesa più forte... alla fine siamo terzi con uno zombie kakà (te le ricordi le sue partite..??) in meno e un dinho (chissà perchè... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15869 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie a Carletto:
Al Milan: non abbiamo più Gourcuff abbiamo perso una Coppa sul 3 - 0 perchè non ha fatto un cambio in quei 6 min maledetti (nel basket quando una squadra inizia a prendere ritmo l'altra chiama time out, nel calcio fai un cambio, perde tempo e cerca di riprendersi) abbiamo perso un altra coppa vincendo un andata 4-1 e prendendone 4 al ritorno Ha fatto marcire Dinho in Panchina Ha vinto, si, ma con quel milan si doveva vincere di più. Alla Juve: Ha perso due campionati all'ultima giornata con la Triade in dirigenza Ha fatto giocare Henry terzino, per poi venderlo come una pippa Arsenal Ha tenuto in porta Van de Sar perdendo un campionato Ha fatto giocare Del Piero per un anno, che segnava solo su rigore, e il primo su azione lo fece a Maggio ha fatto giocare esnaider juve
#15870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il grandissimo Marco Van Basten non accettava consigli quando era in campo, fituratevi si accetta imposizioni dal "diversamente alto" nel caso dovesse prendere posto in panca.
|
![]() |
![]() |
#15871 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() Meglio un allenatore che non chieda nessuno e abbassi la testa di fronte al diktat presidenziale..che brutta fine che rischiamo di fare (oramai è un ritornello).. ![]() Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
![]() |
![]() |
#15872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Secondo me hanno tentato di convincere Van Basten dicendogli che lo avrebbe curato gratuitamente il Milan-lab...
![]() |
#15873 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Io, gli altri non so, dico solo che questa rosa non è così scarsa come si vuol far credere. A mio avviso (e non sono il solo) è più completa di quella dello scorso anno, nonostante una grande partenza dal punto di vista qualitativo(Kakà) e una da quello psicologico (Maldini). Proprio per questo motivo non è possibile pensare ai risultati ottenuti come un successo spettacolare. Abbiamo giocato BENE due mesi e basta, quelli coincisi con il culmine di forma di tutti quanti i i giocatori. Il resto è stato uno sfascio, prima (fino a Novembre) e dopo (da Marzo in poi). I giocatori avranno anche un anno in più, ma come mai Zanetti ne ha 36 e corre più di tutta l'inter messa insieme senza perdere una partita? Possibile che Pirlo sia morto e da buttare perchè vecchio con 6 anni in meno di Zanetti? (per dirne uno, chiaramente). Lampard è del '78, Drogba idem con patatine... eppure corrono e segnano tutti: com'è che è finito solo Pirlo e Seedorf? Non è forse un problema di MOTIVAZIONI? Se vogliamo continuare, per comodità, a nasconderci dietro a un dito, facciamolo! Ma il problema del Milan 2009/2010 non è stata solo la rosa inadeguata e la vecchiaia: abbiamo pagato (e caramente!) anche l'inesperienza del nostro allenatore. Detto questo ribadisco: io lo terrei, se ha voglia di rimanere. Ma smettiamo di osannarlo come il salvatore, perchè forse con qualcun altro in panchina avremmo lottato fino alla fine per uno scudetto che ultimamente non è mai stato così avvicinabile.
![]() |
#15874 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungerei che la finale di Istanbul l'abbiamo persa grazie a quel subnormale che ha regalato il rigore del 3-2 agli avversari (e non è stato un episodio isolato) e che, oltre a Gourcuff, ci si poteva tenere anche Dhorasoo che era un ottimo elemento, sicuramente migliore di Flamini.
![]() |
![]() |
#15875 |
Senior Member
|
Milan, mercato fermo in attesa dell’allenatore
10.05.2010 14:20 di Pietro Mazzara articolo letto 3804 volte ... Milan, il nuovo allenatore sarà annunciato il 31 agosto. 10.05.2010 16:02 di lucio68 articolo letto 3 volte ...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#15876 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono quelli che non hanno mai saputo giocare, voi ve ne accorgete adesso e pensate che sia una questione d'età. Pirlo è un giocatore deleterio, è stata la zavorra del Milan da quando è arrivato. Non ha visione di gioco, non ha i tempi, non sa calciare gli angoli né le punizioni, è un morto di sonno, non tira nemmeno quando ha la porta spalancata, non capisce quando la palla va giocata in orizzontale, non capisce quando la palla la deve portare lui, si nasconde dietro gli avversari, non difende, gioca con l'obiettivo di avere meno responsabilità possibile. Ovviamente se uno non ha la minima idea di come si costruisce un'azione, se uno si accorge che la palla è persa o la situazione è sfumata solo all'ultimo passaggio, è ovvio che poi non capisce la differenza tra Pirlo e Seedorf. Ma in questo caso è meglio andarsi a vedere la pallavolo. Quando dieci anni fa si diceva che Pirlo era il migliore d'Europa nel suo ruolo (risate del pubblico) io facevo notare queste cose e dicevo che il migliore si chiamava Xavi. Ora l'hanno scoperto tutti. Lo stesso quando dicevo che Dida era un grande portiere, e poi ha fatto almeno cinque anni da numero uno del mondo, ai livelli di Buffon e Kahn.
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium Ultima modifica di Ghiblone : 10-05-2010 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
#15877 | |
Senior Member
|
Quote:
senza dimenticare l'importanza di Beckham che magari non stava giocando come l'anno scorso ma a centrocampo faceva il suo molto meglio di Gattuso o Flamini .. ripeto inutile confrontare le stagioni ... Ancelotti aveva chiuso il suo ciclo .. Leo ha fatto bene o cmq non peggio di Ancelotti nei suoi ultimi 2 anni .. il vero problema è per la prossima stagione perchè questi giocatori che sono veramente "anziani"
![]() |
#15878 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#15879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15880 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho però sempre detto, e lo ribadisco, che non ci sono ricambi adeguati in certi ruoli e che il fatto stesso che esterni titolari siano Abate e Antonini sia un segnale evidente di come la qualità, o meglio, il livello qualitativo offerto dai giocatori sia inadeguato a competere ad alti livelli. Poi, nel momento clou, certamente anche Leonardo ci ha messo del suo, per inesperienza o per incapacità, ma siamo onesti: se prendiamo la squadra titolare di quest'anno, a mio modo di vedere i giocatori che oggi dovrebbero giocare titolari (facendo un mix tra il valore assoluto e il livello delle prestazioni fornite) sono 5 o 6: Nesta (sul quale purtroppo non si può fare sicuro affidamento per una stagione intera), Thiago Silva, Pirlo, Ronaldinho, Pato, uno (ma solo uno) tra Gattuso e Ambrosini possono essere titolari del Milan, gli altri al limite possono rappresentare delle buone riserve.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.