|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Quote:
la domanda mi sembrava ben posta peraltro evidentemente mi sbagliavo grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
#15802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che vuoi che ne sappiamo noi di un altro router?
al limite qui ti risponde l'autore dell'altro thread dato che lo frequenta anche lui >bYeZ<
![]() |
#15803 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
VPN
Ciao,
sto cercando di fare una vpn con questo router ma non riesco. Ho configurato il router e la connessione di windows sul portatile, però la connessione non viene avviata. Se qualcuno lo ha già fatto potrebbe dirmi quali sono i parametri da utilizzare, per favore? Mi consigliate di utilizzare un software esterno o va bene usare la connessione di windows xp? Grazie, ciao Matteo |
![]() |
![]() |
#15804 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma è possibile che nessuno sappia come funziona questo maledetto pcanywhere con il netgear?????? ![]() ![]() ![]() che altro devo settare per farmi vedere all'esterno??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15805 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Ho acquistato il DG834GT (firmware 1.02.04), e ne sono molto contento, sono riuscito a fare funzionare il collegamento sia via cavo con il PC che via wireless con il Notebook di lavoro di mia moglie e ora entrambi navighiamo che è una bellezza.
Complimenti al redattore della guida.
#15806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Comunque, su suo consiglio, ho provato con un hard reset ed ho riconfigurato il tutto. Vediamo se lo fa di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#15807 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
dopodiché devi indirizzare le porte vpn al pc che hai scelto |
|
![]() |
![]() |
#15808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Io sono intenzionato all'acquisto del più semplice dg834,
senza wireless,visto che mi è inutile e non lo uso. La guida,le impostazioni,e tutte le indicazioni in discussione, sono identiche anche per il dg834? Grazie a tutti. ![]()
#15809 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Nel menu c'è una zona per le policy vpn. Quindi faccio la procedura di win xp sia sul portatile che sul fisso (che dovrebbe fare da server)? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15811 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Un po' di domande. 1)Si richiede un qualcosa ( non mi ricordo ![]() A me pare di no, cmq non so se mettere sì o no. A seconda della risposta cambiano i pannelli su cui inserire ip, smask ec... 2) L'IP e i dns li metto statici o fissi? 3) l'IP deve corrispondere a quello impostato su proprietà\impostazioni tcp-ip? |
|
![]() |
![]() |
#15812 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salve ragazzi,
io ho una domanda da fare: appena comprato il router ho visto che non c'è nessuna regola nè in ingresso nè in uscita quindi dovrebbe essere tutto bloccato o sbaglio? mi chiedevo per funzionare qualsiasi programma si dovrebbe aprire la porta giusta ad esempio Messenger che usa la porta 6901(e non solo) se io non metto nessuna regola si collega lo stesso al server anche se io non ho messo nessuna regola. Come Messenger anche altri programmi.....potreste spiegarmi come mai pleasee? ![]() |
![]() |
![]() |
#15813 |
Senior Member
|
uPnP
fai ricerca all'interno del thread non ricordo che nella guida se ne parla.. >bYeZ<
![]() |
#15814 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho comprato finalemnte questo bel router... tutto bene, unica cosa nn ho cpaito perchè nn mi fa accedere con firefox nelle impostazioni del router mentre con IE si... bah...
|
![]() |
![]() |
#15815 |
Senior Member
|
al momento non mi viene in mente nulla.. avrai qualche blocco strano in FF..
>bYeZ<
![]() |
#15816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Portata DG834G
Vorrei comprare il DG834G .. ma ci arriverebbe a 2 piani sopra il mio, in un altro appartamento?
I muri sono normali (no cemento armato ecc..) e ci arriva anche il segnale del cordless..... ![]() Che portata potrebbe avere? Avrebbe un buon segnale, nel caso o no? ![]() |
![]() |
![]() |
#15817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15818 |
Senior Member
|
anche il netgear non deve dare prob con FF.. garantito
>bYeZ<
![]() |
#15819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Si può usare solo come switch + ap (in modalità client) lasciando "spenta" la dsl?
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.