|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Riecco uscire l'italiano medio "tafazzista" che è in voi
![]() Basta un'amichevole persa (male) di metà estate per ricominciare col pessimismo cosmico? ![]() Fino a 2 giorni fa: "la squadra sta nascendo benissimo"... ora "era tutto da rifare" ... ecc... ![]() Lasciamoli lavorare su... ![]() P.S.: bella squadra il Villareal... gioca molto bene (e si è visto da subito che ne avevano più di noi) |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
muhauauhauahuaua...sono andato a vedere(per curiosità) il thread dei "campioni d'italia".......mauauaauaauauaua
dleggo..."ma quando abbiamo perso noi contro il villareal non era una squadretta???"...quindi amichevole=quarto di finale di champions O_O muahauahaauuaha...aspettiamo il 30 agosto...se gli fanno lo scherzetto....muahuahauua
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
passavano ovunque non critico gli acquisti ma le marcature poi con ciro in panca cazzo (se era uno che non mollava mai l'uomo era lui)
![]() |
#1565 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() Si sono abituati bene in questi anni giocando da soli... Ora che il loro incubo peggiore sta tornando si inizia a sentire odore di squaraus ![]() ![]() ![]() Io sinceramente.. non so nemmeno contro chi le hanno giocate le loro amichevoli estive ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1566 |
Bannato
|
Cmq come prestazione salverei solo Giovinco, Manninger e (forse) Cannavaro.
Tutti gli altri sotto la sufficienza. Caceres ha fatto alcune buone cose... ma si accentra troppo lasciando la fascia sguarnita (3 gol sono venuti da lì)... c'è da lavorarci sopra. I nostri li ho visti molto sulle gambe comunque, mentre gli spagnoli erano brillanti e in forma. |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
utente avvisato...
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Ah, l'itner way of life
![]() Comunque c'é un po' di roba da rivedere... non si puó dipendere troppo da alcuni giocatori...
#1570 |
Bannato
|
teniamoci questo inutile marchisio e stiamo pure senza alcun terzino di fascia... tanto i cross a cosa servono?? l'abbiamo visto stasera....
mah... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Bannato
|
Quote:
Assurdi i fischi a Cannavaro... a parte l'azione del 3° gol frutto di un colpo di culo dell'attaccante sul rimpallo quando è rientrato sul sx, ha tenuto insieme da solo la baracca difensiva.. |
|
![]() |
![]() |
#1572 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
imho non capisco come ci si possa tenere un molinaro. a sto punto meglio grosso. con il centrocampo tonico che vuole tenere ciro e con l'eta di marchisio sarebbe una follia farselo sfuggire.
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Cannavaro è forte
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Anche Tiago è molto forte
![]() No, Tiago è scarso, siamo al terzo anno con questo in squadra...è forte, è un campione...ma basta, preferisco Maresca zoppo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A proposito....FERRARA VATTENE! ![]() ![]() ![]() ![]() Per il resto rimango ottimista, basta spedire Cannavaro in tribuna e non dovrebbero esserci problemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Bannato
|
Quote:
Per me è un centrocampista come tanti altri passati dalla juve.. diciamo come tacchinardi, tante speranze ma... Aquilani è già di un altro livello, quindi forse è meglio monetizzare oggi per non piangere domani!! P.S. Io ero lo stesso che 4 giorni fà diceva che l'attacco della juve è piuttosto evanescente e che forse bisognava pensare a fare già qualcosa in prospettiva futura.. e giù a dirmi che ero un pirla... leggendo oggi forse c'è qualcuno in più che la pensa come me eh.. |
|
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
|
Quote:
sul 3 goal sembrava un ragazzino del quartiere sotto casa...inoltre sempre la solita cosa da "calcio-oratorio"...stoppa e spazza, anche con l'uomo libero vicino. cereali invece l'ho visto molto reattivo, imho aveva voglia di strafare, e un paio di caxxate le ha fatte. poi crossa meglio di molinaro (non è un complimento) e gioca centrale meglio di legrottaglie (nemmeno questo è un complimento). età....bhè paragonato ai due di prima sfigurano...quindi ottimo in prospettiva e anche al momento. io (visto che o avete fatto un pò tutti) giocherei così: (in trasferta) San Gigi da Carrara Zerbino Chiello Cirios DeCegli Camo Sissoko Melo Diego Iaquinta 3x3 (in casa) San Gigi da Carrara Zerbino Chiello Cirios DeCegli Camo Sissoko Melo Diego (c) Amauri
![]() |
#1577 | |
Senior Member
|
Quote:
i centrocampisti "centrali" della juve sono marchisio (1986) zanetti (crystalman) (1977) melo (1983) sissoko (quando rientra) (1985) tiago (1981) poulse (se rimane ![]() e basta...(spero non mi sfugga qualcuno)...quindi, ripeto, secondo me in un ruole che si prospetta "fondamentale" un giocatore come marchisio è come l'acqua nel deserto. tonico, catttivo al punto giusto, fa 9su10 la giocata semplice, certo non ha il lancio di zanetti, ma credo che col tempo imparerà anche quello. EDIT: intendevo nel senso che non è quel tipo di giocatore che lascia il segno in modo intagibile. è un giocatore, anzi, meglio dire, è un ruole dove ti fai il (_!_) e vieni ripagato poco ![]() ovviametne il tutto imho
My gaming placement Ultima modifica di franksisca : 07-08-2009 alle 23:15. Motivo: edit alla prima frase |
|
![]() |
![]() |
#1578 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1580 |
Bannato
|
tutti i giocatori fuoriclasse sono decisivi.... anche i centrali... poi se noi non ne abbiamo manco uno, sono problemi nostri!!
Ma mi pare che, a suo tempo, Pirlo fosse decisivo, cuciu cambiasso lo è stato e forse lo sarà ancora per l'inter, Lampard nel Chelsea, Scholes lo è stato nello utd, ecc.ecc.ecc. Io marchisio lo vedo come il nuovo tacchinardi.... tante speranze e poche certezze... ora abbiamo bisogno di gente sulle fasce e siccome i soldi non li scuotiamo dai barili di petrolio come qualcuno, qualcosa bisogna sacrificare... io la vedo così... magari tra 3 anni Marchisio sarà il nuovo Paul Scholes, o magari l'anno prossimo varrà praticamente zero perchè quest'anno farà si e no 10 partite se contemporaneamente melo, sissoko, tiago e zanetti si faranno male.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.