|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ecco lo script da copiare in Avenger: Codice:
Files to move: C:\Programmi\Apoint2K\bak\Apoint.exe | C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\bak\wcescomm.exe | C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\wcescomm.exe C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\bak\ashDisp.exe | C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashDisp.exe C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\bak\atiptaxx.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe C:\Programmi\TOSHIBA\Accessibility\bak\FnKeyHook.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\Accessibility\FnKeyHook.exe C:\Programmi\TOSHIBA\E-KEY\bak\CeEKey.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\E-KEY\CeEKey.exe C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\bak\toscdspd.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\bak\SmoothView.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Applet\bak\HWSetup.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Applet\HWSetup.exe C:\Programmi\TOSHIBA\Touch and Launch\bak\PadExe.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\Touch and Launch\PadExe.exe C:\Programmi\TOSHIBA\TouchPad\bak\TPTray.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\TouchPad\TPTray.exe C:\Programmi\TOSHIBA\Tvs\bak\TvsTray.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\Tvs\TvsTray.exe C:\Programmi\TOSHIBA\Windows Utilities\bak\SVPWUTIL.exe | C:\Programmi\TOSHIBA\Windows Utilities\SVPWUTIL.exe C:\WINDOWS\system32\dla\bak\tfswctrl.exe | C:\WINDOWS\system32\dla\tfswctrl.exe Dopo il riavvio posta un nuovo log di FindAWF.
![]() |
![]() |
#1562 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cuneo
|
grazie per la pazienza e per la disponibilità mi stai togliendo una bella gatta da pelare
il log di AWF te lo allego... http://www.fileup.itadib.com/downloa...kHzuSJOn55Qx8q Mi proccupa solo quel discorso della maschera Sottosistema MS-DOS a 16 bit C:\Documents and Settings\renzo79\Desktop\FindAWF.exe C:\PROGRA~1\Symantec\S32EVNT1.DLL. Un driver di periferica virtuale non è riuscito a inizializzare la Dll. scegliere chiudi per terminare l'applicazione. mi si presenta all'avvio di AWF ogni volta.. secondo te che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Porta un pò di pazienza, non c'è bisogno che mi invii messaggi in privato ogni volta che scrivi sul forum. Primo o poi io o qualcun'altro legeremo il messaggi e provvederemo. Cmq il log è privo di cartelle bak. Elimina la connessione manuelmente, fai una pulizia con CCleaner.
![]() |
![]() |
#1564 |
Junior Member
|
ok Francizio grazie per il supporto abbi pazienza ma sono infognato per il lavoro era questione di vita o di morte scusa ancora e acie acie 1000
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
i pdf sembrano rimasti infetti e anche i thumbs.db segui le scansioni indicate dalla Guida alla Disinfezione per Infetti e postaci tutti i log richiesti in un unico messaggio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Junior Member
|
xcdegasp
xcdegasp Abbi pazienza per la mia ignoranza ho letto la guida ma non ho capito molto su cosa dovrei fare ci son talmente tanti programmi quali consigli tu?
![]() ![]() E io che credevo già di aver fatto il miracolo grazie al prezioso supporto di Francizio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non devi optare per uno di essi ma devi fare cio che è scritto..
Eset ADS Revelear o usare HiJackThis seguendo quelle indicazioni precise a-squared-free installalo ed eseguilo, visto che nons ei pratico evito di darti quella da linea di comando, metti tutti gli oggetti in quarantena e salvi il log prevxcsi devi scaricare l'exe ed eseguirlo, salvi il log con il nome prevxcsi.txt scansione online sul sito di bit-defender e salvi il log e poi scansioni con Dr.Web CureIT basta eseguirlo nond evi far altro e metetre in quarantena quello che trova e salvare il log scansione con hijackthis, esegui il programma e clicki su "scan and log" poi salvi il log gmer esegui il programma e clicki su scan poi salvi il log prima di gridare al lupo è bene verificare di persona e non saltare ad ipotesi azzardate ![]()
![]() |
![]() |
#1568 |
Junior Member
Città: Costano
|
aspettando la bolletta
ciao ragazzi, quando ho letto che sta internet connection era un dialer m'è preso un colpo perchè spesso uso il 56k...speriamo bene..intanto vi supplico di darmi una mano!! spero di non sbagliare nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Junior Member
|
Salve ragazzi. A volte mi è capitato di essere infettato perchè ho trovato il collegamento sul desktop con la finestra che mi chiedeva la connessione. In quei casi ho eliminato il collegamento e tutti i file a cui faceva riferimento. Stamattina ho visto questa discussione ed ho seguito la procedura descritta, ma il file di log di FindAWF è vuoto.
Vuol dire che sono sano o non riesce neanche a fare la scansione? Grazie mille per il supporto EDIT: log allegato come da richiesta. Ultima modifica di saltatempo13 : 04-03-2008 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
se nn hai problemi nella navigazione e uso dei programmi, nn hai nulla di cui preoccuparti @ djalmao87: ti sto scrivendo lo script |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Junior Member
|
aggiorno messaggio precedente
nel frattempo che aspettavo qualche anima pia ho fatto la scansione con avira.. vi mando il nuovo awf, casomai fosse diverso..
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Bannato
|
ciao,
inserisci questo script in avenger secondo istruzioni in prima pagina: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Junior Member
|
nuovo log
eccolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Bannato
|
inserisci questo altro script in avenger:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Junior Member
|
rieccolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Junior Member
|
ci siamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
|
Si, sei pulito.
Elimina l'icona della connessione manualmente se c'è ancora e fai una pulizia con CCleaner. Ciao
![]() |
#1579 |
Junior Member
|
che Dio vi benedica..
che Dio vi benedica e vi doni donne sigari e fuoristrada...!!!grazie x quello che fate..speriamo di non risentirci presto per queste storie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Junior Member
|
Sono ancora alla frutta ?!
Quote:
xcdegasp fatto tutto quello che mi hai prescritto ad ccezione della scansione con DrWeb CureIT non son riuscito ad installarlo l'ho scaricato su una chiavetta ma nulla da fare per il resto qui ci sono tutti i log allegati .... http://www.fileup.itadib.com/downloa...qkSveLDw2wpcLw Aspetto notizie di qualche anima pia che sappia dirmi se sono alla frutta oppure se ho scampato il pericolo ... Sapete dirmi un antidialer con i fiocchi? Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.