|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
mentre in oc ho ottenuto questo stasera o domani provo altri driver
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
Io ho dovuto installare i drivers Nvidia ufficiali e non quelli "emergiati" da Gentoo perchè mi davano problemi, però ho notato che per caricare l'X Server ci mette una vita e non so da cosa possa dipendere.... Ora sto scaricando la KDE. Ecco il codice che ho messo nello xorg.conf relativo al touchpad: Section "InputDevice" Driver "synaptics" Identifier "touchpad" Option "Device" "/dev/input/mouse0" Option "Protocol" "auto-dev" Option "LeftEdge" "120" Option "RightEdge" "830" Option "TopEdge" "120" Option "BottomEdge" "650" Option "FingerLow" "14" Option "FingerHigh" "15" Option "MaxTapTime" "180" Option "MaxTapMove" "110" Option "EmulateMidButtonTime" "75" Option "VertScrollDelta" "20" Option "HorizScrollDelta" "20" Option "MinSpeed" "0.5" Option "MaxSpeed" "1.2" Option "AccelFactor" "0.01" Option "EdgeMotionMinSpeed" "15" Option "EdgeMotionMaxSpeed" "15" Option "UpDownScrolling" "1" Option "CircularScrolling" "1" Option "CircScrollDelta" "0.1" Option "CircScrollTrigger" "2" EndSection Section "InputDevice" Identifier "mulot_ext" Driver "mouse" Option "Protocol" "Auto" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "ZAxisMapping" "4 5" EndSection Il secondo è per i mouse esterni. |
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
direi che come bench siamo più che allineati
avete provato a vedere che frequenze vi rileva l'oc ottimale? @zaccos: ho provato il bench sull'hd, ho ottenuto praticamente i tuoi stessi valori, per cui dovrebbe essere ok! per sicurezza ora è sotto winstone, vediamo quello che mi dice...
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto abbiamo provato che ls cpu influenza solo il calcolo puro di superPI.... infatti video e hd rimangono gli stessi..... le freq che mi rileva sono quelle sello screenshot
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio nel 3dmark 2003 la cpu conta pochissimo, nel 2005 ancora meno, ma nel 2001 invece conta un sacco, almeno un 30% se non di più dipende dal procio, e anche in molti giochi la cpu influisce ad esempio con la tua config forse riesci a toccare i 20000 punti a default, col mio invece dovrei occare la vga ad almeno 350/700 per lo stesso risultato anche per il rendering 3d probabilmente il processore influisce abbastanza
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
lo so..... è giusto,
io stavo solo parlando dei nostri gingilli e dei nostri bench finora provati
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che schermo hai preso? come ti sembra?
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...un voto che rimane tra il 7 e l'8... i motivi sono presto detti.... CONTRO: Schermo non eccessivamente bello... per 6 milioni del vecchio conio che l'ho pagato, potevo avere di + Hard disk casinista come uno scsi di vecchia generazione.... e costa come il braccio destro Tastiera troppo sotto il monitor... se stava un po' + in basso verso il bordo inferiore (+ vicino al touchpad.... x capirsi) era a mio avviso meglio dotazione standard inferiore alla media.... il mio buon vecchio asus come boundle ha molto di +... persino un mouse ottico usb della logitech davvero ottimo (lo sto usando qui ora PRO: Tutto il resto.... vga da sballo... prestazioni da primato (ottengo risultati migliori dell'AMD 3500+ ch avevo...) ecc ecc mah.....
|
|
|
|
#1550 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
io ho il primo e mi trovo benone, non è certo il top della gamma (vedi sony) ma rimane un monitor tra il buono e il molto buono. sicuramente è ottimo per la cifra che ho sborsato io (1600€ circa), considerate anche le altre componenti installate Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
credo che malgrado tutto te ne innamorerai in breve anch'io ero un po' perplesso all'inizio, ma ora sono pienamente convinto di aver fatto un ottimo acquisto PS: ho segato le due partizioni nascoste, per sbaglio avevo provato a renderle visibili con partition magic ma non avevo voglia di fare il dischetto di ripristino e al reboot è scazzato tutto poco male, ora al piccolino aspetta un bel formattone
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritornando alla "gara" dei PRO e dei CONTRO vorrei anche aggiungere una altro punto a sfavore.... le plastiche... troppe a parer mio.... ok, assemblate bene e stabili... ma non guastava un poggiapolsi (chiamiamolo così quello spazio morto) in fibra di carbonio o che so io... altri punti a favore sono anche le dotazioni minori... la scheda firewire, il lettore SD .... l'uscita DVI.... mentre altri contro sono che non hanno messo uno schifo di cavettino per l'uscita TV...costerà 1€ e hanno lesinato pure su quello!!! Come dicevi tu, buon vecchio Krammer l'audio è fuori dal comune.... bello, limpido e alto! ....ma potevano mettercela la possibilità di usare casse 5.1... o no?vabbè.... basta sparare sulla croce voto finale = 7 1/2
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
la stampante in regalo com'è ? io il pacco non l'ho nemmeno aperto
a quanto si potrebbe rivendere?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
scusate se rompo un pochino sull'audio, ho notato che il difetto delle vibrazioni lo fa solo se sul balance si attiva solo l'altoparlante destro.........nn è però colpa diquest'ultimo ma proprio della scocca nelle vicinanze di quest'ultimo.
potete fare una prova mettendo il volume alto, impostato solo sulla cassa destra, e mettendo un mp3 con un po di bassi? per sentire la vibrazione basta avvicinare l'orecchio sulla parte tra il touchpad e la tastiera. Spero non sia solo il mio che ha questo difetto.
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io, avendolo preso come piccola azienda, ho aggiunto 40€ e mi è arrivata la multifunzione fotografica... mi sembra si chiami 942.... sinceramente ancora devo accenderla, ma apparentemente è veramente bella... attacco usb, slot per schede mem, schermino lcd... 'na figata..... ma spenta poi vedremo... ora sono alle prese con l'encoder tv avermedia
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato con l'mp3 della pubblicità della citroen... gasolina o giù di li..... sento le plastiche chiedere aiuto solo se metto a manetta..... e sfido qualsiasi notebook a non vibrare con quel volume.... in sostanza credo che il mio non abbia quel difetto
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ho l'hd da 5400rpm ed ho notato saltuari ticchettii, credevo fossero una prerogativa dei 7200
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
io per esempio ho provato con home di bublè.....e dopo un pochino comicia, con volume altino, a vibrare in quella zona e poi continua ,ho notato anche che lo fa con il suono di windows "arresto critico"....provate e fatemi sapere.....ma la vibrazione che senti quando metti a manetta è tipo plasticosa-metallica oppure una distorsione degli altoparlanti?
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è + distorsione che vibrazione di plastica..... ma è quasi impercettibile..... da solo fastidio sentir tutto quel volume distorto
|
|
|
|
#1559 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Riese Pio X (TV) - Venezia
|
Quote:
ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli hd da 2.5'' li puoi trovare un po' dappertutto, anche in alcuni dei negozi citati sopra. i proci ancora non sono in vendita, per ora si trovano solo i vecchi dothan per centrino vecchio modello, ma credo sia questione di tempo la vga è la cosa più difficile da trovare, anzi ora come ora credo che l'unica soluzione sia comprarla proprio da dell... altrimenti bisogna attendere e vedere come evolverà il mercato in futuro, può anche essere che non se ne troveranno mai direttamente in vendita nei negozi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

l'audio è fuori dal comune.... bello, limpido e alto! ....ma potevano mettercela la possibilità di usare casse 5.1... o no?