|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il powersmart manager lo scarichi dal sito acer, pero' esiste solo per 7 a 64 bit.
Immagino che se hai il 32 bit ti puoi scaricare quello per vista. link diretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
mi sono letto 76 pagine di fila prima di postare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
secondo me faresti una cosa molto positiva nel passare dal tz al tg...io avevo un 3810t durato neanche 2 giorni l'ho subito cambiato col 4810tg ed è un altro pianeta...la scheda video dedicata si fa sentire parecchio e poi cmq non rinunci alla durata della batteria perchè puoi sempre passare a quella integrata che consuma moooolto meno...!!! ciao
![]() |
#1504 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tornato oggi dall'assistenza,l'avevo spedito lunedi' scorso.
Non che abbia molto valore ma si sono tenuti la custodietta originale,quella in stoffa esterna (od un materiale simile). Edit: Pure quella interna copri tastiera hanno tenuto Ultima modifica di zatoichi77 : 10-11-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e quindi hai subito notificato il fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
non lo ritengo un problema cosi' grave,comunque la risposta e' si'.
Ho mandato una mail,tanto per sapere cosa ne pensavano. Questa volta l'assistenza non si e' dimostrara all'altezza. Mi e' stata inoltrata una risposta con numero di pratica e link per la richiesta di invio. L'unica sarebbe contattarli telefonicamente,in questo momento non ne ho voglia e non so' neppure se ne valga la pena. Una conferma a quanto detto da qualche utente in precedenza: Nel resoconto (un foglio all'interno del pc) e' scritto che oltre al problema del microfono sono stati aggiornati il bios ed i driver della scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Licenza Windows 7
Ciao a tutti, ho questa situazione:
avevo acquistato e poi restituito a causa del difetto del cavo microfono un 3810T con windows vista. In quei due giorni che l'ho tenuto avevo anche richiesto l'upgrade a Windows 7 (ho cercato di annullare l'ordine ma inutilemente) e per cui ora mi ritrovo con il dvd che non mi serve assolutamente. Che cosa posso fare? E' vendibile? In teoria tutti gli acquirenti di Vista a partire da quando possono installarlo? Grazie per una risposta Ciao
![]() |
#1510 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Perche tu l'hai ricevuto cosi presto ? ed io ce lho dal 22 ottobre non me lo hanno ancora restituito? L'acer mi sta facendo incaXXre, non puo comportarsi cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
chi ha il 4810 con la scheda vga intel potrebbe dirmi quanto gli dura la batteria?
Graize ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
|
se ti puo' essere utile possiamo fare una prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si , da una prima prova la durata e' stata piu' o meno la stessa; con il mio uso (wifi sempre acceso) con IE posta, messenger e tutta roba che non carica troppo il PC, sono arrivato a poco piu' di 6 ore e mezza (io ho un 5810T e la durata e' sempre stata piu' o meno questa). Forse devo dire che con Vista arrivavo a poco piu' di 6 ore per cui 15-20 min forse li ho pure guadagnati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Quote:
1) sventolando la consegna del 22(a loro ricevuta il 23) ottobre a loro risulta la consegna il 26(nel week end il mio portatile ha preso le gambe e si è fatto un giro). 2) risulta che mancano i pezzi di ricambio quindi oltrei alla settimana canonica dal 26 dovrei aspettarne altre 2 per avere i pezzi(dovevano cambiare qualche pezzo del Case, comunque non capisco appunto perche diano priorita ad altri e non al mio). NON CAPISCO COME FACCIANO A MANCARE I PEZZI SE ERA UN PROBLEMA CONOSCIuTO, un richiamo per tutti i 3810t e si permetteno anche di non avere i prezzi bah.... raga mi dispiace ma l'acer DA ME non vedra piu un soldo... poi vabbe l'assiestenza è italiana con tutto quelle che concerne circa il fatto che l'assistenza è legata a personale ITALIANO... sigh sob tristezza Ultima modifica di kolimar : 10-11-2009 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate ragazzi, anche io ho dei problemi con la procedura per ottenere l'upgrade gratuito a windows 7. Riempo tutti i campi e quando clicco su "aggiungi a carrello" dovrebbe mettere in rilievo poi il pulsante "calcola importi" e invece rimane sempre oscurato e non mi fa cliccare. Ho riempito tutti i campi ma non so più come fare. Ho provato anche con firefox ma è uguale.
Qualcuno sa aiutarmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
Quote:
the sims 3 mi ha davvero stupito...nonostante sia un gioco per niente leggero girava tutto al massimo con risoluzione nativa e per giunta anche AA attivo...una gran bella soddisfazione! l'su3500 alle volte fa miracoli... son risultati ingiocabili gta IV, prototype, crysis ed altri che non mi vengono in mente...
![]() |
![]() |
#1519 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Chiamando il supporto acer non sanno che dire dato che non sono loro i responsabili del servizio.. stò facendo delle verifiche.. ti faccio sapere. Alla peggio chiamo il supporto acer e mi incaxxo, dall'ufficio non pago io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Impressioni da Windows 7
Arrivato ieri l'altro 7...
Prime impressioni con la compatibilità dei programmi tutto ok, le prestazioni (dopo aver fatto due deframmentazioni) sono le stesse identiche di vista, forse è un po' più veloce 7, ma si parla di qualche secondo. Una volta premuto il pulsante di accensione il computer è pronto a funzionare dopo 1 minuto e 30 circa, a spengersi ci mette 5-6 secondi, non di più. L'alimentazione non ha problemi, il power management almeno a me è rimasto installato e non ho avuto bisogno di scaricare niente, mi sembra anzi che venga gestito meglio dal pc. Il bilanciato sembra davvero bilanciato a seconda delle esigenze che si richiedono di volta in volta ai programmi e il risparmio energetico disattiva automaticamente aero. A batteria al 93% con bilanciato, mentre sto scrivendo e con wireless attivo mi dichiara 9 ore piene, quali siano però i tempi effettivi non lo so... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.