|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
nelle note degli osservatori del milòan, lazzari e' descritto come nuovo sneijder
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#15162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#15163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15164 |
Senior Member
|
Onore all'itner campione d'Europa.
![]() Eliminare Cessi e Barca vuol dire meritarsi la Coppa e, inutile gufata di rito a parte, lo penso davvero. ![]() |
![]() |
![]() |
#15165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quegli stessi osservatori che hanno fatto si che Galliani si accorgesse solo ora del valore di Sneijder?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#15166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Addirittura ieri quando hanno sostituito Ibra ho goduto non poco. Ben gli sta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15167 |
Senior Member
|
Clamoroso retroscena! Sneijder nell'ultima riunione, ha chiesto a Dio di farsi da parte
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#15168 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Lazzari e' addirittura del mio quartiere. Gli voglio un gran bene, ma non e' giocatore da milan. ![]()
![]() |
#15169 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Si può dire che mi sia già messo l'animo in pace, non me ne sta fregando niente.....brutto, bruttissimo segno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15171 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci stanno praticamente facendo andare in C1 ma vengono via a poco, li segnalo subito a Galliani. ![]() Uno è pure un itnerista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15172 |
Senior Member
|
Che ha intenzione di creare la prima centrale nucleare alla pinetina
![]() |
![]() |
#15173 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#15174 |
Senior Member
|
ma tu di che quartiere sei, di Boccaleone o Bocadepumpi'?
![]() |
![]() |
#15175 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Originariamente inviato da lucio68
Pensavo anch'io che mi sarebbe scocciato parecchio l'accesso dell'Inter alla finale. In realtà scopro oggi che alla fine della fiera non me ne frega un beneamato arnese... Sembra quella famosa scena di Amici Miei mentre stanno tornando da Pisa col Necchi che ha scoperto di esser stato tradito dalla moglie..... Io invece sarò tera-tera ma rosico rosico rosico, inter in finale dopo 4 scudetti consecutivi e Milan in smobilitazione è veramente uno scenario impensabile fino a qualche anno fa! E in teoria sono in piena corsa per fare il grande slam come il Barca l'anno scorso (dovesse succedere non so se reggerei!). |
![]() |
![]() |
#15176 |
Member
|
villaggio degli sposi
#15177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sinceramente una finale tra due squadre che, oltre ai propri meriti, hanno pesantemente usufruito di scelte arbitrari discutibili ...
anche ieri goal annullato a Bojan regolare .. alla fine sono passati grazie al goal in nettissimo fuorigioco di Milito come il Bayern con la Fiorentina ... è vero che occorre cmq fare una grande partita per non soccombere contro Chelsea e Barcellona .. ma a parità di prestazione o di qualità di squadra nella champions contano sempre gli episodi e ti devono girare a favore .. e quest'anno è tutto a favore dell'inter .. anche l'assenza di Ribery in finale .. credo che l'inter annienti facilmente il bayern in finale .. finirà almeno 4-0 i tedeschi possono essere un pò pericolosi davanti ma l'inter ha una difesa fortissima mentre loro hanno una difesa ridicola e lenta ...
#15178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15179 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lo dissi subito che nello scambio Ibra - Eto'o il vero affare lo stava facendo solo l'Inter ..
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 29-04-2010 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#15180 |
Senior Member
|
Cmq spagnoli veramente antisportivi ... tra gli idranti e tutta la sceneggiata pre gara ..
imho la maggior colpa è loro .. sono nettamente superiori all'inter (e a qualsiasi squadra) solo che all'andata sopra di 1 non sono riusciti a gestire e anzi si sono fatti infilare come dei polli per 3 volte in contropiede .. e ieri, poteva e doveva non far giocare Ibra mettere Henry e giocare in velocità palla a terra anche se era dura recuperare ... poi non sono stati neanche fortunati ... ma vabbè l'anno scorso non meritavano la finale e quindi hanno pagato quest'anno che forse la meritavano ..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.