Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2025, 14:24   #15021
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Fatto a suo tempo e ricordo la bellezza. Ora aspetto il nuovo Amerzone. Giocata la demo poco tempo fa, meravigliosa.
Non lo conoscevo grazie
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2025, 12:25   #15022
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
weekend strapazzato da due retro' indie. Pseudoregalia un platform in terza, con sviluppo del pg, scenari labirintici interconnessi che ricordano Dark Souls, combo da trovare per proseguire..buon gameplay e ben realizzato ma ostico.

Vampire Survivors, anche questo caratterizzato da crescita continua del pg e da un preciso gusto retrò, è uno sparatutto 2D; ti piove addosso un marasma di nemici una specie di Gauntlet meets Diablo con potenziamenti e aree nuove. Una vera droga da cui non riesco a uscire, intanto ho rotto un paio di livelli sbloccando un'infinità di power-up, con cui gestire l'esperienza più in discesa.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2025, 09:03   #15023
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Apro-posito di retro: c'è al suo minimo storico di 5€ 3030 DeathWar Redux, space-adventure che mi incuriosisce da sempre
Qualcuno l'ha mica provato?
Old 07-04-2025, 09:07   #15024
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mah.. Giusto o sbagliato è molto relativo. Questo è il mio modo.
E comunque ho comprato al day one come molto dopo: non ho regole molto precise e mi pare assurdo catalogare i "gamer". Non cerco poi i tripla A: ho sempre giocato un po' a tutto, inclusi moltissimi indie. Comprare a 'sti prezzi (inclusi i titoli in sconto ormai) e far passare che sia tutto ok, è questo che mi fa perdere l'entusiasmo. Si continua a comprare? I prezzi continueranno a salire. E come diceva giustamente Lollauser certi titoli nemmeno li mettono in sconto. In pratica hanno trovato il modo di far comunque pagare quei 40-50 euro. Non è che non possa permettermelo: è che lo trovo insensato, quindi me ne tiro fuori.
in parte capisco il tuo parere, ma ad essere sincero concordo con quanti hanno risposto che questo non fa passare la passione.

Ti dico il mio caso: ho il gamepass da quando è stato lanciato, complice una serie di offerte l'ho mantenuto prima su una xbox one usata e poi ora lo sto usando tra pc e steam deck con il cloud: ho già deciso che non lo rinnoverò e il problema non è che mi costerà il triplo rispetto all'ultimo rinnovo, è che non lo sto trovando di così grande interesse per me. PEr anni ho giocato titoli al day one che in passato mai avrai fatto, ma mi sono reso conto che mi sono divertito di più laddove ho recuperato titoli del passato che avrei potuto recuperare per pochi euro (ad esempio mi sono sparato tutta la saga dei Gears). Nel weekend ho finito Indiana Jones e ieri non sapevo cosa installare, avrei voluto iniziare Death Stranding (regalato con Epic e ancora là da iniziare) ma alla fine ero indeciso perchè siccome ho ancora 8 mesi di Pass vorrei finire di sfruttarlo e quindi ho installato Avowed. Però a partire da dicembre torno a giocare quello che voglio, anche se questo vorrà dire pagare per il singolo gioco ma va bene, alla fine non riesco a giocare più di un titolo al mese e se questo è lungo mi dura pure due/tre mesi.
Infine faccio una considerazione: i giochi sono aumentati perchè sono aumentati i costi di produzione, gli studi sono diventati mastodontici. Quindi è normale che non abbassino più i prezzi come prima, dove raggiungevano punto di break even prima. E Nintendo ha fatto scuola a tutti con il fatto che i first party non li abbassano mai più del 10%.
Sull'HW invece trovo che i prezzi siano causati da una bolla, creata ad hoc dalle case che hanno fomentato una marea di creator al guardare il numerino i il dettaglio ingrandito dei frame. La maggior parte dei giochi gira BENE su hw di generazioni fa e tra FSR e DLSS giochi tranquillamente a 30 60 FPS in base alla risoluzione che hai. Il problema si pone solo se vuoi giocare 4k, ma in questo caso non stiamo parlando del grosso dei videogiocatori.
Old 07-04-2025, 09:08   #15025
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Finito Indiana Jones and the great circle.

Mi è piaciuto molto sebbene come abbia anticipato in altro thread ho trovato il gioco un po' "legnoso" e poco fluido.
Se ti piace Indiana Jones, è il film che tutti ci saremmo aspettati di vedere dopo l'ultima crociata e non quelle cose con cui se ne sono usciti al cinema. Il che dimostra che è effettivamente facile fare un film decente su questo personaggio e anche introdurre nuovi personaggi. Spero vivamente che basandosi su questo gioco tirino fuori un film.

Lato gameplay mi è piaciuto sebbene il gioco sia come detto un po' legnoso e vecchio come dinamiche di gameplay, sembra un Assassin's creed ma i primi intendo, quelli con Ezio. Per farvi capire, ieri sera ho giocato un po' ad AC Rogue e l'ho trovato più fluido come gameplay seppure anche lui ha qualche anno sulle spalle. Questo inficia il gioco? No ma non lo fa neanche entrare nell'olimpo dei capolavori. Il mix di platform, stealth e risoluzione enigmi ambientali è ben fatto e non annoia. Il gioco spinge ad esplorare e anche se volete andare dritti per dritti nella trama ci si trova a fare qualcosa di secondario per il gusto di farlo perchè attratti dall'ambientazione.

A livello tecnico devo rivedere il mio giudizio iniziale tiepido: il gioco è fatto bene sia a livello grafico che sonoro.
Doppiaggio ottimo e musiche uguali a quelle dei film.
A livello grafico hanno fatto un ottimo lavoro e finalmente hanno usato il ray tracing per un motivo valido, l'illuminazione dinamica è veramente usata nel gameplay, si nota sopratutto nella parte ambientata in Egitto.

Da giocare assolutamente se si è fan della saga, se non lo si è secondo me può risultare un po' respingente a causa della legnosità del gameplay.
Old 07-04-2025, 10:30   #15026
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Avowed.
Ci gioco con una 580 ,fate vobis,con aiuto del lossless.
Non so neanche io come sto facendo eppure mi diverto. (ma non consiglio l'esperienza a nessuno lol, ci vuole un pc di buon livello per farlo girare)
Al netto di tante problematiche hardware.
Mi ricorda Might and magic x che ho adorato ma che per problemi di hardware ho dovuto giocare con una grafica letteralmente inguardabile (era ottimizzato malissimo e non caricava le texture in hd su pc poco performanti, sostituendole con quell low res che eran na roba da anni 90, e parliamo di un gioco del 2015 mi pare).
Se un gioco ti diverte, ti diverte.
Certo, l'abitudine ai 60 120 fps etc etc poi rende difficile tornare indietro., è come girare sempre su di una mercedes da 100k e trovarsi alla guida di una punto del 2004, sono salti troppo netti e poi richiedono un adattamento verso il basso.
Che non è cmq impossibile eh, la punto ha le ruote ed il volante e ti porta esattamente dove ti portava la mercedes, come pure un pc di vecchia data ti diverte a patto di scendere a compromessi grafici, ma quel che conta alla fin fine è soprattutto il gameplay, alla grafica dopo un pò ti ci abitui.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2025, 21:41   #15027
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Avowed.
Ci gioco con una 580 ,fate vobis,con aiuto del lossless.
Non so neanche io come sto facendo eppure mi diverto. (ma non consiglio l'esperienza a nessuno lol, ci vuole un pc di buon livello per farlo girare)
Al netto di tante problematiche hardware.
Mi ricorda Might and magic x che ho adorato ma che per problemi di hardware ho dovuto giocare con una grafica letteralmente inguardabile (era ottimizzato malissimo e non caricava le texture in hd su pc poco performanti, sostituendole con quell low res che eran na roba da anni 90, e parliamo di un gioco del 2015 mi pare).
Se un gioco ti diverte, ti diverte.
Certo, l'abitudine ai 60 120 fps etc etc poi rende difficile tornare indietro., è come girare sempre su di una mercedes da 100k e trovarsi alla guida di una punto del 2004, sono salti troppo netti e poi richiedono un adattamento verso il basso.
Che non è cmq impossibile eh, la punto ha le ruote ed il volante e ti porta esattamente dove ti portava la mercedes, come pure un pc di vecchia data ti diverte a patto di scendere a compromessi grafici, ma quel che conta alla fin fine è soprattutto il gameplay, alla grafica dopo un pò ti ci abitui.
Ma anche Might and magic l hai giocato con la 580? Perché i requisiti sono bassi
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 08-04-2025, 12:31   #15028
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Con il prezzo di componenti, dispositivi, giochi, in costante crescita, mi rendo sempre più conto di essere agli sgoccioli Mi sta passando proprio l'entusiasmo.
Penso che la cosa è collegata, aumentano i costi (e le richieste) dell' hardware e i giochi che escono oggi o sono incompleti o ampiamente sopravalutati
Ok farsi un pc nuovo fiammante ma poi ti scontri con giochi incompleti e buggati, aggiungiamo anche il fattore tempo che viene sempre meno per la famiglia, lavoro ecc... ovvio che passa la voglia, va bene la passione, ma non deve diventare un pretesto forzato.

A volte non basta neanche guardare i video di gameplay per capire realmente se quel titolo ti può soddisfare dato che non li provi fisicamente, una volta c' erano le demo che pur con i limiti ti facevi un' idea di cosa stavi per acquistare, oggi va a culo, almeno per me è stato così per i giochi acquistati negli ultimi 2 anni, Kingdom Come e Hogwarts Legacy sono i titoli che mi hanno fatto riavvicinare al pc gaming, sopratutto kingdom Come.
Altri giochi invece mi hanno fatto cadere proprio le palle vedi Flight Simulator 2020

Anche io vorrei cambiare pc, ma spendere 1000/1500€ (andando anche di componenti usati) per magari uno/due titoli che a distanza di mesi se non anni sono ancora incompleti, buggati... ma anche no, aspetto e amen.

Però oggi anche con pc decisamente datati si riesce a giocare anche a titoli recenti, nell' era delle dx9 non ricordo una longevità dei sistemi così elevata come adesso.
Old 08-04-2025, 13:34   #15029
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ma anche Might and magic l hai giocato con la 580? Perché i requisiti sono bassi
Non ho capito.
Io ho giocato M&M X qualche anno fa, usando una vecchia gforce 760 mi pare, su windows7 e con poca ram di sistema pure
Anni fa.
Non ero neanche nei requisiti minimi ma andava lo stesso, con delle texture blurrate
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2025, 17:38   #15030
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Piccolo Update a distanza di tantissimo tempo.

Come avevo detto, io avevo provato a giocare con il PAD della PS4 ma in generale funzionava malino, o non perfettamente.

Quando Steam ha fatto qualche cambiamento riguardo i controller avevo provato all'inizio ma era lo stesso problema.

Beh, errore mio senza dubbio. Avranno in poco tempo sistemato il tutto non so, ma brutto non averci provato subito!

Riprovato oggi, con cavo ovviamente (stica del Bluetooth, ma anche perché non potrei tenere cmq la console "accesa"), e bene, l'ho provato inizialmente con Katamari Damacy (ingiocabile con tastiera) e andava perfettamente!

Ho quindi riaperto Hitman, che con lo sniper challenge mi ci trovo scomodo, e anche lì perfettamente!

Mi sembrava di giocare con la console! (stessi tasti , stesse funzioni)

Quasi mi son pentito di aver disinstallato Blood Money per vedere come andava lì.

Unica cosa, e qui mi servirebbe qualcuno che magari ci è già passato...
Il volume?

Cioè, ho fatto partire Katamari e non si sentiva l'audio, poi ho scoperto che dovevo collegare le cuffie al Pad, come si può bypassare sta cosa?
a me interessa solo usare il controller!
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2025, 18:09   #15031
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Non ho capito.
Io ho giocato M&M X qualche anno fa, usando una vecchia gforce 760 mi pare, su windows7 e con poca ram di sistema pure
Anni fa.
Non ero neanche nei requisiti minimi ma andava lo stesso, con delle texture blurrate
Ah ok ora è chiaro
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Penso che la cosa è collegata, aumentano i costi (e le richieste) dell' hardware e i giochi che escono oggi o sono incompleti o ampiamente sopravalutati
Ok farsi un pc nuovo fiammante ma poi ti scontri con giochi incompleti e buggati, aggiungiamo anche il fattore tempo che viene sempre meno per la famiglia, lavoro ecc... ovvio che passa la voglia, va bene la passione, ma non deve diventare un pretesto forzato.

A volte non basta neanche guardare i video di gameplay per capire realmente se quel titolo ti può soddisfare dato che non li provi fisicamente, una volta c' erano le demo che pur con i limiti ti facevi un' idea di cosa stavi per acquistare, oggi va a culo, almeno per me è stato così per i giochi acquistati negli ultimi 2 anni, Kingdom Come e Hogwarts Legacy sono i titoli che mi hanno fatto riavvicinare al pc gaming, sopratutto kingdom Come.
Altri giochi invece mi hanno fatto cadere proprio le palle vedi Flight Simulator 2020

Anche io vorrei cambiare pc, ma spendere 1000/1500€ (andando anche di componenti usati) per magari uno/due titoli che a distanza di mesi se non anni sono ancora incompleti, buggati... ma anche no, aspetto e amen.

Però oggi anche con pc decisamente datati si riesce a giocare anche a titoli recenti, nell' era delle dx9 non ricordo una longevità dei sistemi così elevata come adesso.
Già.
Io credo che oggi si giochi tranquillamente se non si ha la pretesa di stare al passo con il mercato con gli ultimi titoli e con l ultimo hardware.
Per chi è un accanito giocatore magari è un po' dura come cosa
Old 08-04-2025, 20:01   #15032
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Già.
Io credo che oggi si giochi tranquillamente se non si ha la pretesa di stare al passo con il mercato con gli ultimi titoli e con l ultimo hardware.
Per chi è un accanito giocatore magari è un po' dura come cosa
Con il pc in firma ho giocato e gioco a roba abbastanza recente: Flight sim 2020, Aliens: Dark Descent (2023) e Hogwarts Legacy (2023) basati su UE4 U Boat (2024) e Isonzo (2022), questi ultimi 2 basati su Unity Engine...

Certo non sono in 4k a 120fps, ma mi accontento dei 1080p (nativi) no DLSS e diavolerie varie, ci gioco non a dettagli bassi a 30fps.

I futuri titoli che mi interessano solo Indiana Jones che non gira ma per via del RT (togli quello sono convinto che gira), e Kingdom Come 2 gira tranquillamente.
Nel 2005 col cavolo che si giocava benino con sistemi di 10 anni.
Old 08-04-2025, 22:11   #15033
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ok, questo immersive sim appena presentato è diventato una delle mie priorità: https://www.youtube.com/watch?v=IUe1GjaAxxA
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2025, 22:23   #15034
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ok, questo immersive sim appena presentato è diventato una delle mie priorità: https://www.youtube.com/watch?v=IUe1GjaAxxA
Allora buona attesa

"Welcome to Brightville is coming 2027 to consoles and PC via Steam."

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2025, 06:06   #15035
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Trasuda Bioshock da ogni poro!
Vedremo.
Old 09-04-2025, 13:38   #15036
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Vedremo.
eh sì, "c'è un pò di filmato in questo Bioshock"

e chissà, anche Dead Money
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 01:57   #15037
Stalkerovich
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2024
Quote:
Prova diversi giochi, di recente ho scoperto qualcosa di nuovo e interessante per me! Se ami il gioco d'azzardo e vuoi essere sempre aggiornato sugli ultimi bonus, ti consiglio di prestare attenzione a questa risorsa informativa https://romibet-italy.it/. Grazie a lui ho scoperto RomiBet e i suoi bonus di benvenuto in Italia. È particolarmente bello che sia possibile trovare versioni demo delle slot più popolari, così da poter provare il gioco prima di scommettere soldi veri. Molto comodo e pratico!
Ora sto rigiocando Heroes of Might and Magic 5, ma al livello di difficoltà più alto)

Ultima modifica di Stalkerovich : 18-05-2025 alle 21:45.
Stalkerovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 08:47   #15038
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Stalkerovich Guarda i messaggi
Ora sto rigiocando Heroes of Might and Magic 5, ma al livello di difficoltà più alto)
Stalker 2 l'hai giocato, visto il tuo nick?
Old 11-04-2025, 12:22   #15039
Pentarca88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Stalker 2 l'hai giocato, visto il tuo nick?
Io lo sto giocando ora e devo ammettere che è un gran giocone. Qualche crash capita molto random, ma capita, anche con la 1.3.1.
Per ora dopo quasi 40 ore ho ancora una voglia matta di riattaccarmici ed è un bene
PS non trovo a-life così disastrosa
Pentarca88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2025, 19:28   #15040
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Vedremo.
Trasuda Bioshock + Dishonored da ogni pixel, direi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian