Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2009, 13:00   #14981
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
scusate..è meglio la versione a 32 bit o a 64 bit ?
Sei hai 4GB o + di ram vai di X64.
Torpedo è offline  
Old 02-08-2009, 13:02   #14982
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mmmhhh.... vedo che la versione OEM è prevista per il rilascio fra pochi giorni... anche in italiano, o per il s.o. nella nostra lingua dovremo comunque aspettare ottobre?!
Tanto la disponibilità di vendita parte dal 22 ottobre, anche per gli OEM, che in questo tempo iniziano a preparare le prime configurazioni con 7 e a preparare la distribuzione delle copie per le promozioni di aggiornamento dei PC con Vista comprati in questo periodo. Di riffa o di raffa, si ha da aspettà

Chi invece ha MSDN e/o Technet, probabile potrà trovare il Language Pack in tempi relativamente brevi, o anche il 6 agosto stesso, su Windows Update.
floola è offline  
Old 02-08-2009, 13:26   #14983
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mmmhhh.... vedo che la versione OEM è prevista per il rilascio fra pochi giorni... anche in italiano, o per il s.o. nella nostra lingua dovremo comunque aspettare ottobre?!
Beh quello degli OEM è il giorno in cui gli saranno consegnate le copie ufficialmente e cominceranno le preinstallazioni nei PC in vendita dal 22 Ottobre.

Old 02-08-2009, 13:38   #14984
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Vabbuoh... quindi bisogna comunque aspettare...
Raven è offline  
Old 02-08-2009, 14:11   #14985
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Riguardo a quel video... Non sono fake, visto che è abbastanza interno a MS quello di UXEvangelist, ma più semplicemente sono state delle prove interne per vedere se potevano combinare l'usabilità con l'effetto. Era fin troppo pacchiano e lento quel menu Start, direi che hanno fatto bene, alla fin fine, a scegliere qualcosa di più morigerato

Dev'essere stata una prova fatta su Vista. Credo sia normale, le funzionalità vengono provate su un sistema già esistente, prima di testarle su quello nuovo. Anche per Peek e Snap era stata fatta la stessa cosa, per non parlare poi del Bat Signal...
Tutto può essere, ma ne dubito fortemente.

Perchè?

Presto detto:

nel momento stesso in cui uno come dici tu "abbastanza interno a MS" si dovesse anche solo permettere di pensare di pubblicare i link ad una ISO di WIN7 (leaked, peraltro) sul proprio sito, ci sono, secondo me, ottime probabilità che riceva una sonora pedata nel deretano (tanto per cominciare, poi passano la palla all'ufficio legale per l'ormai classico "cease and desist") nel giro di pochi minuti.

L'egregio signore in questione, non solo l'ha pensato, ma ha pure messo i link a Rapidshare e, non contento, invita i lettori a scaricare da Torrent la RTM leaked di 7

Copio & incollo:

"So, RTM could very well be any day now but it's not *quite* here just yet. In the mean time, there is a build of 7600 floating around out there which was recently leaked. Check your local torrent hub to find it if you haven't already and get to downloadin'!"

e

"Windows 7 RTM candidate build 7264......

CENSORED

Download via Rapidshare Links...

CENSORED "

Il suo profilo recita:

# Bio Microsoft Blogger, Writer, Musician, Photographer, Philosopher, Agnostic, and Grilled Cheese Aficionado. OM NOM NOM!!! #

Il video non lo commento nemmeno.

Si commenta da solo.

Ex
Old 02-08-2009, 14:18   #14986
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Sei hai 4GB o + di ram vai di X64.
se cmq di ram ne ho 3gb ma cpu amd x64 ?? che fò??
dici che l'usabilità del SO a 64bit o meno dipende più dal quantitativo di ram disponibile che dall'architettura della CPU??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline  
Old 02-08-2009, 14:23   #14987
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
dici che l'usabilità del SO a 64bit o meno dipende più dal quantitativo di ram disponibile che dall'architettura della CPU??
Se hai 3 gb di ram ti consiglio la 32 bit che consuma meno risorse, sembra che sia anche più stabile e veloce.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 02-08-2009, 14:28   #14988
Gabrielloh
Senior Member

L'Avatar di Gabrielloh

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ragazzi scusate ma quando uscirà la RTM sarà una versione con un Product Key definitivo e non una versione di prova come per la beta e la RC?
Old 02-08-2009, 14:35   #14989
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Gabrielloh Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma quando uscirà la RTM sarà una versione con un Product Key definitivo e non una versione di prova come per la beta e la RC?
Questo lo si saprà solo il 6/8 quando uscirà su technet (per gli iscritti) per il pubblico il sistema operativo sarà disponibile il 22/ottobre.
cajenna è offline  
Old 02-08-2009, 14:39   #14990
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
Io andrei di x64 anche con soli 2gb di ram. Oggi le versioni a 32bit sono solo un ripiego e non le prendo più nemmeno in cosiderazione.

BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 02-08-2009, 14:53   #14991
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Tutto può essere, ma ne dubito fortemente.

Perchè?

Presto detto:

nel momento stesso in cui uno come dici tu "abbastanza interno a MS" si dovesse anche solo permettere di pensare di pubblicare i link ad una ISO di WIN7 (leaked, peraltro) sul proprio sito, ci sono, secondo me, ottime probabilità che riceva una sonora pedata nel deretano (tanto per cominciare, poi passano la palla all'ufficio legale per l'ormai classico "cease and desist") nel giro di pochi minuti.

L'egregio signore in questione, non solo l'ha pensato, ma ha pure messo i link a Rapidshare e, non contento, invita i lettori a scaricare da Torrent la RTM leaked di 7

Copio & incollo:

"So, RTM could very well be any day now but it's not *quite* here just yet. In the mean time, there is a build of 7600 floating around out there which was recently leaked. Check your local torrent hub to find it if you haven't already and get to downloadin'!"

e

"Windows 7 RTM candidate build 7264......

CENSORED

Download via Rapidshare Links...

CENSORED "

Il suo profilo recita:

# Bio Microsoft Blogger, Writer, Musician, Photographer, Philosopher, Agnostic, and Grilled Cheese Aficionado. OM NOM NOM!!! #

Il video non lo commento nemmeno.

Si commenta da solo.

Ex
Mmmh... Pensavo fosse più interno.

Cmq io non ho parlato dei link che ha. Ho messo il link al sito? No. Io mi sono limitato a commentare quel video.

Se guardi poi nel suo blog, ha anche slide Powerpoint riguardo a MS, che non penso si sia inventate.

Per il resto, non perdi occasione per riprendere i miei post, come fu quell'altra volta, e per farmi fare la figura dell'imbecille, eh saccentone? Ma non ti preoccupare, un posto nella lista ignore c'è anche per te

Stavolta non faccio la scenata di andarmene, quella ve la risparmio, non me ne vado. Finché vive sto thread, per affezione, starò ancora in sezione Windows. Poi mi tolgo dai piedi, ché mi sono stufato, visto che non si riesce a conversare in modo civile e tantomeno tecnico. Non escludo cmq di farlo prima, se è meglio per il thread.

Ultima modifica di floola : 02-08-2009 alle 15:06.
floola è offline  
Old 02-08-2009, 15:00   #14992
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008

PS: ciao rega', saluti a chi mi vuole bene
stambeccuccio è offline  
Old 02-08-2009, 15:03   #14993
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Ciao bella gioia,fa sempre piacere rivedere il tuo avatarrro.....

Ancora quattrogiorni....non ce la faccio!!
cajenna è offline  
Old 02-08-2009, 15:04   #14994
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Io andrei di x64 anche con soli 2gb di ram. Oggi le versioni a 32bit sono solo un ripiego e non le prendo più nemmeno in cosiderazione.

BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
Si ma a me personalmente occupa 1.1Gb di ram la x64...se ne hai soli 2Gb basta un gioco un minimo potente...che la esaurisci,di conseguenza il gioco andrà a scatti.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 02-08-2009, 15:04   #14995
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Personalmente mi trovo molto bene con la versione a 32bit,nessun tipo di problema anche con il windows mobile device center che sulla x64 impalla il tutto.

Ultima modifica di cajenna : 02-08-2009 alle 15:09.
cajenna è offline  
Old 02-08-2009, 15:08   #14996
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

Dovrebbe essere disponibile alle ore 1:00 am di redmond,che equilvarebbero alle 10:00AM qua in italia,giusto

Ultima modifica di fabri27023 : 02-08-2009 alle 15:11.
fabri27023 è offline  
Old 02-08-2009, 15:27   #14997
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
@ Torpedo: risolto il problema del video in m2ts usando il Gabest splitter?

@ floola e ExAuter: ragazzi, evitate battibecchi inutili che non servono a nessuno, un clima più allegro e disteso non sarebbe male

Ultima modifica di ezio : 02-08-2009 alle 15:32.
ezio è offline  
Old 02-08-2009, 15:30   #14998
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

ma esce quando da noi è mattina?
interessante

edit:
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere disponibile alle ore 1:00 am di redmond,che equilvarebbero alle 10:00AM qua in italia,giusto
piuttosto,la versione E,è stata cancellata,quindi in europa ci sarà Windows con IE8 o ci sarà la finestrella con i vari browser?

Ultima modifica di robertogl : 02-08-2009 alle 15:32.
robertogl è offline  
Old 02-08-2009, 15:45   #14999
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Dove sono i file dell'ibernazione e della sospensione? Devo cancellarli...
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 02-08-2009, 15:50   #15000
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Rispetto alla RC o alla RTM ?
parlo di rc...metto solo relase originali
arnyreny è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian