Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2014, 02:25   #14921
Giorgio09
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Mi spiace che Octopus si sia fatto trascinare in questa polemica inutile che l'ha portato ad infrangere le regole del forum, se pur a mero titolo esemplificativo e solo per farti degli esempi, quindi con nessun intento di spam credo. Ma del resto, se non si fosse intromesso nella tua considerazione sul mio post e non avesse infranto le regole ad oggi non sarebbe accaduto nulla.
Dunque, nessuna delle 2 versioni ha centrato il motivo del mio entusiasmo (né sul punteggio né sull'italianità del brand), anche se forse Octopus si è avvicinato di più. Il motivo del mio entusiasmo, in risposta al tuo "non capisco il motivo di tanto entusiasmo" è molto semplice: sono felice che un brand italiano (che ancora non ho avuto il piacere di provare) sia già li nelle classifiche di Joker in una posizione matematica "audio" sopra la media [7,6/10] in un range che va da 2 a 10 se guardi in tabella, dove nulla è sotto il 2 e nulla sopra il 10. Tutte le nuove marche partono dal basso, e anche questa marca è partita. Poi magari (speriamo vivamente) migliorerà un passo alla volta, portando il tricolore per "la prima volta nella storia" ad essere protagonista anche nelle IEM. Quindi io, da italiano, mi inchino davanti a tale volontà imprenditoriale: fare qualcosa che in Italia ad oggi, nessuno aveva ancora fatto. Questo il mio entusiasmo.
bah

Sei parecchio contraddittorio :/

Quando ho scritto "non capisco il motivo di tanto entusiasmo" mi riferivo a un tuo commento dove parlavi della recensione di Joker.
Tu neanche l avevi citata la classifica .

Per quanto riguarda il resto delle cose che hai scritto, non ho più nessuna intenzione di discutere di questi auricolari con utenti fin troppo interessati nel fare propaganda.

Ciao

(P.S : non era necessario editare il link contenuto nel mio commento. la regola vale per i link che riportano a uno shop online, quello era il link della classifica di theheadphonelist.com )

Ultima modifica di Giorgio09 : 04-01-2015 alle 15:49.
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 11:09   #14922
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Oh no.. Ricomincianooo
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 14:44   #14923
Giorgio09
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Oh no.. Ricomincianooo
ehmm

scusa
Ricominciano a fare che ??
Io ho solo risposto al suo commento, precisando anche che per quanto mi riguarda non ne avrei più discusso.
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 21:10   #14924
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Buonasera a tutti.

Dopo la scelta di acquistare un Fiio x1 grazie ai consigli di miriddin e sh4d3 ora gradirei tutto il vostro aiuto per la scelta per me molto più ostica delle IEM.

I punti fermi sono questi:

1) costo max euro 50,00

2) le userei principalmente durante la corsa a piedi

3) gradirei avere la possibilità di utilizzo dei comandi a filo degli auricolari
quindi passare da un brano all'altro stop e play.

4) acquistabili quasi esclusivamente su un sito italiano

5) non volendo abbinare al lettore un ampli,che abbiano delle caratteristiche
elettriche (impedenza e sensibilità) più che adeguate.

Scusatemi per eventuali fesserie che ho scritto ma confido fortemente nel vostro aiuto.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 21:32   #14925
Wolfie74
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
C'è da dire che hanno solo il modello a, altrimenti avrei preso il modello h col cavo di miglior qualità e senza comandi.


Venendo alle Pioneer, le trovo ottime anche per il prezzo pieno di 165 euro!
Comprate oggi le Pioneer...
Ti diró.... grazie
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 15:55   #14926
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Iscritto..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 18:20   #14927
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sono un runner anch'io!
Ora uso però una soluzione wireless. Comunque ho sentito buone cose delle MEElectronics M6 (se ben ricordo non hanno il remote, però). Purtroppo non le ho mai provate.
Ho avuto le SoundMagic PL30 ma te le sconsiglio: cavo che anche con le dovute cure dopo un annetto si scioglie
Di robusto ricordo qualcosa della Westone e forse le RHA, ma sono fuori budget..a meno che miriddin non tolga dal cappello qualche offertona
Le MEElectronics M6 le ho provate io per una decina di minuti da un mio amico che le ha: hanno un suono molto a V e soprattutto bassi belli pompati.
Esiste una versione con microfono e controlli remoti (che però non so se fanno solo il volume o anche il cambio traccia) che si chiama M6P: http://www.meelec.com/Sport_Fi_M6P_s/437.htm
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 18:28   #14928
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Le MEElectronics M6 le ho provate io per una decina di minuti da un mio amico che le ha: hanno un suono molto a V e soprattutto bassi belli pompati.
Esiste una versione con microfono e controlli remoti (che però non so se fanno solo il volume o anche il cambio traccia) che si chiama M6P: http://www.meelec.com/Sport_Fi_M6P_s/437.htm
Che secondo me per correre vanno benissimo (parlo delle meelec sport).
Se volete la mia, da quando utilizzo le monoprice con i black olives adattati, per lo sport non ho più usato altro, raramente con iphone e Spotify le mh1c, ma solo in bici con il casco che le ferma (ed onestamente in movimento anche quello per me è un bel sentire).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 09:09   #14929
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Tris d' Assi per la fine del mio 2014

T-peos Altone 200 - i 3 driver si sentono tutti...
Phonak PFE 122 - Suono cristallino
Ostry KC06A - Notevole similitudine sonora con le VSONIC GR07, con un più elevato rapporto qualità/prezzo


Ultima modifica di Jackhomo : 31-12-2014 alle 10:07.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 10:27   #14930
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sono un runner anch'io!
Ora uso però una soluzione wireless. Comunque ho sentito buone cose delle MEElectronics M6 (se ben ricordo non hanno il remote, però). Purtroppo non le ho mai provate.
Ho avuto le SoundMagic PL30 ma te le sconsiglio: cavo che anche con le dovute cure dopo un annetto si scioglie
Di robusto ricordo qualcosa della Westone e forse le RHA, ma sono fuori budget..a meno che miriddin non tolga dal cappello qualche offertona
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Le MEElectronics M6 le ho provate io per una decina di minuti da un mio amico che le ha: hanno un suono molto a V e soprattutto bassi belli pompati.
Esiste una versione con microfono e controlli remoti (che però non so se fanno solo il volume o anche il cambio traccia) che si chiama M6P: http://www.meelec.com/Sport_Fi_M6P_s/437.htm
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Che secondo me per correre vanno benissimo (parlo delle meelec sport).
Se volete la mia, da quando utilizzo le monoprice con i black olives adattati, per lo sport non ho più usato altro, raramente con iphone e Spotify le mh1c, ma solo in bici con il casco che le ferma (ed onestamente in movimento anche quello per me è un bel sentire).
Buongiorno e grazie a tutti.

Ho impiegato un po' a ringraziarvi poiché sto "spulciando" il forum e da qui i vari negozi dove poter effettuare l'acquisto oltre alla ricerca di recensioni.

Ma ho anche un grosso problema da esporvi e spero che qualcuno sappia consigliarmi di nuovo.

Purtroppo son miope e ,odiando le lenti a contatto, oltre che nella vita normale anche nello sport debbo indossare degli occhiali.

Nell'utilizzo di IEM da sport quindi con il classico gancio sopra l'orecchio,avrei dei fastidi datosi il contatto fra astina dell'occhiale e aggancio della cuffietta.

Credo che le IEM classiche,sporgendo il corpo dall'orecchio ,anche utilizzando una fascia tergisudore,probabilmnete si sgancerebbero e quindi forse dovrei optare per IEM con un corpo piatto.

Vi allego due foto per meglio spiegarmi cosa intendo per questi due tipi di IEM:





La prima è quella che intendo con corpo piatto.

Attualmente,eliminando per un attimo quelle per sport,sto valutando le
xiaomi piston 2 1.
brainwavz S1
o un altro modello di codesta casa.

Capisco il vostro sgomento difficilmente avete avuto richieste così strampalate ma per me il vostro aiuto in questo momento è fondamentale!!!

Ciao e grazie in anticipo lanfranco

Ultima modifica di epifanolanfranco : 31-12-2014 alle 10:29. Motivo: errore
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 15:16   #14931
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Io uso occhiali da sole nello sport, non sono miope ma la luce del sole mi infastidisce, però non provo fastidio passando il cavo delle inear dietro le orecchie, il cavo dentro la maglia.
Chiaramente dipende da cosa fai, la classica oretta a me non comporta problemi, sul medio o lungo corro senza musica, più che il fastidio del cavo mi infastidisce la troppa musica (dovrei parlare al passato, oramai vado solo in mtb, forse in primavera riprendo la corsa, però anche la mezza è/era troppo lunga per la musica per me, superata l'ora invece di farmi compagnia mi snerva).
Per me che sudo molto il vero problema era la tenuta del tips, risolto con i black olive della shure, le earbuds a me non stanno su (quelle piatte), anche con la clip si spostano e sento solo lo sferragliare degli alti.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 18:50   #14932
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao figurati!
Prova a cercare le alette in silicone da applicare attorno al corpo dell'auricolare. Si adagiano all'interno del padiglione auricolare per evitare di perdere gli auricolari io li uso con soddisfazione su delle cuffie senza fili
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io uso occhiali da sole nello sport, non sono miope ma la luce del sole mi infastidisce, però non provo fastidio passando il cavo delle inear dietro le orecchie, il cavo dentro la maglia.
Chiaramente dipende da cosa fai, la classica oretta a me non comporta problemi, sul medio o lungo corro senza musica, più che il fastidio del cavo mi infastidisce la troppa musica (dovrei parlare al passato, oramai vado solo in mtb, forse in primavera riprendo la corsa, però anche la mezza è/era troppo lunga per la musica per me, superata l'ora invece di farmi compagnia mi snerva).
Per me che sudo molto il vero problema era la tenuta del tips, risolto con i black olive della shure, le earbuds a me non stanno su (quelle piatte), anche con la clip si spostano e sento solo lo sferragliare degli alti.
Buonasera a voi.

Ragazzi siete unici,gentilissimi e molto competenti!

sh4d3 ho provato,ma non trovo in nessun sito le alette in silicone.
Se hai qualche indirizzo me lo invieresti in mp?

reckca allora intanto posso iniziare la ricerca di IEM per lo sport anche se delle MEElectronics M6 ho letto recensioni non proprio favorevoli.

Vi terrò informati o forse è più corretto dire che vi stresserò ancora!

Grazie e a risentirci.

Lanfranco

P:S: un grazie anche all'amico LupinTech.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 12:15   #14933
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Buon 2015 a tutti !!!

Auguroni a tutti per un fantastico 2015!!!
Buoni propositi per l'anno nuovo? (audiofilamente parlando) semplici:
- acquistare "minimo" 3 nuove IEM (2 fascia media e 1 fascia alta)
- acquistare almeno altre 2 cuffie, una on-ear e una over-ear..
- acquistare un DAC davvero serio... (povero Miriddin e poveri tutti.. quante domande faró nei thread dedicati)...
- mettere in ordine di gradimento i miei dispositivi in firma.
Ecco qui... bei propositi dai...
Buona giornata e buon anno!
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 11:46   #14934
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
UN mondo di auguri a tutti per il nuovo anno!!!

Allora dopo i vostri aiuti vi chiedo un ultimo sforzo.

Vi sottopongo una lista di IEM da sport fra le quali sceglierò quella che indosserò quando andrò a correre.

Son volutamente piuttosto economiche poiché poi integrerò la cifra rimanente del mio budget per acquistare un'altra IEM ma questa per ascoltare musica dal futuro mio Fiio X1 stando comodamente seduto!

Jvc HA-EB75-A euro 12,56

JVC HA-EBX86 euro 19,99

JBLAB Fit euro 35,44

MEElectronics M6 euro 29,90

Sennheiser MX685 euro 39,00

Ho inserito le Jvc proprio per il prezzo particolarmente economico per aver più spazio di manovra per il prossimo acquisto.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:07   #14935
rullo74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
ciao

io corro con le Sony MDR-AS200 e mi trovo bene, ovviamente non sono impermeabili al sudore e quindi si usurano con esso.
Le preferisco non in-ear per il fatto che correndo su strada mi serve comunque il contatto con la realtà.
__________________
Andrea
_______
Felice possessore di:
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:26   #14936
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Qualche segnalazione di offerte, con la serie di IEM T-Peos proposte col 25% di sconto su uno dei soliti siti orientali.

Altra offerta interessante è quella delle ottime IEM Steelseries Flux:


miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:14   #14937
emissione
Member
 
L'Avatar di emissione
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
UN mondo di auguri a tutti per il nuovo anno!!!

Allora dopo i vostri aiuti vi chiedo un ultimo sforzo.

Vi sottopongo una lista di IEM da sport fra le quali sceglierò quella che indosserò quando andrò a correre.

Son volutamente piuttosto economiche poiché poi integrerò la cifra rimanente del mio budget per acquistare un'altra IEM ma questa per ascoltare musica dal futuro mio Fiio X1 stando comodamente seduto!

Jvc HA-EB75-A euro 12,56

JVC HA-EBX86 euro 19,99

JBLAB Fit euro 35,44

MEElectronics M6 euro 29,90

Sennheiser MX685 euro 39,00

Ho inserito le Jvc proprio per il prezzo particolarmente economico per aver più spazio di manovra per il prossimo acquisto.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Lanfranco
Ciao, gli auricolari più comodi e leggeri che io abbia mai provato sono i Jvc fx-67 'air cushion'. Sono facilmente indossabili e non cadono mai dall'orecchio, nemmeno dopo due ore di corsa intensa. Resistenti agli urti, provati personalmente con la pioggia e in giornate molto umide.

Il suono è tendente verso le frequenze più basse, gli alti risultano un po' sibilanti soprattutto sulla pronuncia delle 't' e delle 's'.

Il prezzo si aggira intorno ai 20-25€, se le trovi a meno fai davvero un ottimo affare.

Ciao
emissione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:23   #14938
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
UN mondo di auguri a tutti per il nuovo anno!!!

Allora dopo i vostri aiuti vi chiedo un ultimo sforzo.

Vi sottopongo una lista di IEM da sport fra le quali sceglierò quella che indosserò quando andrò a correre.

Son volutamente piuttosto economiche poiché poi integrerò la cifra rimanente del mio budget per acquistare un'altra IEM ma questa per ascoltare musica dal futuro mio Fiio X1 stando comodamente seduto!

Jvc HA-EB75-A euro 12,56

JVC HA-EBX86 euro 19,99

JBLAB Fit euro 35,44

MEElectronics M6 euro 29,90

Sennheiser MX685 euro 39,00

Ho inserito le Jvc proprio per il prezzo particolarmente economico per aver più spazio di manovra per il prossimo acquisto.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Lanfranco
Io ti rinnovo la mia preferenza tra gli auricoluari con i quali faccio sport, Monoprice, li acquisti a 4 soldi, la qualità audio secondo me è fantastica per la spesa, tra l'altro suonano benissimo anche con tips in schiuma come i comply o i Shure black olive (privati dellìanima centrale) con i quali mi trovo bene anche durante le mie copiose (che schifo!!) sudate.
Chiaro che è un fatto di gusti, però non credo che comprerò altro di diversi per fare sport fino a che li produrranno.
Tra l'altro l'isolamento non è feroce.
Unico problema è che il cavo si impiccia facilmente, da riporre arrotolati a qualche cosa.
Di quelli da te nominati conosco solo m6 e mx685, preferisco i monoprice.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 16:05   #14939
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Ciao raga, per ora ho ritardato l'acquisto di un paio di auricolari da abbinare al Walkman A15, ultimamente sto viaggiando poco quindi sto rimediando con le Bose AE2.

Resta però l'idea di prenderne un paio da qui a breve, come qualcuno saprà ero orientato sulle Sony XBA H3, se non fosse che le oscillazioni di prezzo di Amazon mi hanno disorientato. Ero orientato su queste soprattutto per i numerosi accessori, per esempio il doppio cavo, uno che predilige l'ascolto, un altro utilizzabile anche come auricolare per smartphone con tasti a filo. Insomma, oltre che la qualità, mi piacerebbe avere un paio di auricolari flessibili, il mio sarebbe un acquisto definitivo.

Altra cosa, visto che con le Bose AE2 è necessario alzare un po' il volume, ero incuriosito da questo amplificatore portatile:

http://it.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-e1

mi pare di capire che per utilizzarlo con il Walkman ci sarebbe bisogno di un adattatore che costa il doppio dell'amplificatore, è così? Soluzioni? Alternative? Vi ringrazio!
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 16:09   #14940
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Ciao raga, per ora ho ritardato l'acquisto di un paio di auricolari da abbinare al Walkman A15, ultimamente sto viaggiando poco quindi sto rimediando con le Bose AE2.

Resta però l'idea di prenderne un paio da qui a breve, come qualcuno saprà ero orientato sulle Sony XBA H3, se non fosse che le oscillazioni di prezzo di Amazon mi hanno disorientato. Ero orientato su queste soprattutto per i numerosi accessori, per esempio il doppio cavo, uno che predilige l'ascolto, un altro utilizzabile anche come auricolare per smartphone con tasti a filo. Insomma, oltre che la qualità, mi piacerebbe avere un paio di auricolari flessibili, il mio sarebbe un acquisto definitivo.

Altra cosa, visto che con le Bose AE2 è necessario alzare un po' il volume, ero incuriosito da questo amplificatore portatile:

http://it.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-e1

mi pare di capire che per utilizzarlo con il Walkman ci sarebbe bisogno di un adattatore che costa il doppio dell'amplificatore, è così? Soluzioni? Alternative? Vi ringrazio!
Se l' amp non l'ho utilizzi sempre, ti consiglio il Topping NX1, che costa poco, e funziona molto bene
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Prezzi dell'energia negativi in Francia:...
G.Skill raggiunge 31 nuovi record su pia...
Oggi su Amazon c'è una power station da ...
Windows 11 24H2, rilascio a due binari: ...
Hpe e Crowdstrike insieme per proteggere...
C'è chi dice no (ad iPhone, Galax...
Apple pronta a bypassare il Vision Pro 2...
Perché Microsoft 365 Family da 15...
I MacBook Pro M4 arriveranno in autunno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v