|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie mille
Fatto..grazie grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma mi ritrovo con un problema... Dopo aver fatto un paio di volte tutto quello che avete detto ed aver anche imparato a fare lo Script per avenger, ho eliminato tutte le cartelle .bak su cui puntualmente mi venivano copiati i file.
Ora purtroppo mi si è ripresentato il problema di internet connection, dopo aver fatto l'analisi con Awf il log risulta completamente pulito. Ho fatto un'analisi approfondita con il mio antivirus (avast) con il mio spyware (spywareterminator) su bitdefender ma non mi risolve il problema. Puntualmente il collegamento alla nuova connessione si ripropone e salta di nuovo la linea. Premesso che non vorrei formattare l'hd avreste qualcosa da consigliare ad un povero disperato ? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
scarica nuovamente findAWF
riavvia il pc e prova a fare un altra scansione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Junior Member
|
Scaricato, riavviato, lanciato... tutto come prima.
Il log è pulito, non mi rileva nulla. Ma il problema rimane |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=734 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Junior Member
|
Si anche quello l'ho fatto, non mi da problemi per un paio d'ore e poi torna di nuoco.
Secondo me lo spyware è ancora nel computer, e credo che la sostituzione dei file nelle cartelle .bak sia solamente una conseguenza delle spyware che tuttavia rimane anche dopo aver ripristinato il tutto con avenger. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho lo stesso problema....
Da alcuni giorni mi sono accorto che ho una nuova connessione chiamata "internet Connection" pero' stranamente non ho mai sentito ripartire il mio modem o disconnettersi e comporre altri numeri...allego la mia scansine con FindAWF qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi lo script per eliminare questo maledetto dialer...grazie...
P.s ![]() Dopo aver effetuato il tutto devo postare ancora il log di find AWF per vedere se è pulito? Grazie dell'aiuto ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Codice:
Files to move: C:\Programmi\Apoint\bak\Apoint.exe | C:\Programmi\Apoint\Apoint.exe C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\bak\LVCOMSX.EXE | C:\WINDOWS\system32\LVCOMSX.EXE C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\bak\ashDisp.exe | C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashDisp.exe C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\bak\PDVDServ.exe | C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe C:\Programmi\Dell\QuickSet\bak\Quickset.exe | C:\Programmi\Dell\QuickSet\Quickset.exe C:\Programmi\Logitech\Gaming Software\bak\LWEMon.exe | C:\Programmi\Logitech\Gaming Software\LWEMon.exe C:\Programmi\Logitech\Video\bak\ISStart.exe | C:\Programmi\Logitech\Video\ISStart.exe C:\Programmi\Logitech\Video\bak\ISStart.log | C:\Programmi\Logitech\Video\ISStart.log C:\Programmi\Logitech\Video\bak\LogiTray.exe | C:\Programmi\Logitech\Video\LogiTray.exe C:\Programmi\Logitech\Video\bak\ManifestEngine.exe | C:\Programmi\Logitech\Video\ManifestEngine.exe C:\Programmi\Windows Live\Messenger\bak\MsnMsgr.Exe | C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\bak\Reader_sl.exe | C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\bak\NeroCheck.exe | C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\bak\NMBgMonitor.exe | C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMBgMonitor.exe C:\Programmi\Nero\Nero8\InCD\bak\InCD.exe | C:\Programmi\Nero\Nero8\InCD\InCD.exe C:\Programmi\Nero\Nero8\InCD\bak\NBHGui.exe | C:\Programmi\Nero\Nero8\InCD\NBHGui.exe C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\bak\NBKeyScan.exe | C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe Dopo il riavvio del pc posta unnuovo log di FindAWF per controllo.
![]() |
![]() |
#1470 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco il log di FindAWF...
Ditemi se è tutto ok...grazie..
Ah volevo chiedervi una cosa...siccome non ho mai sentito il mio modem disconnetersi e riconnettersi o il modem ricomporre numeri è possibile che il dialer non sia riuscito a fare il suo lavoro o che sia stato bloccato in qualche modo? A casa non ho problemi perche' uso solo l'ADSL ma ho usato il pc infetto da questo dialer a lavoro...e questo potrebbe crearmi qualche problema..anche se credo e se sono fortunato che nel mio ufficio gli 899 siano disabilitati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
tutto a posto
![]() puoi cancellare manualmente le cartelle bak |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Junior Member
|
Salve a tutti
salve, mi presento, mi chiamo Marco, anch'io sono infettato da INTERNET CONNECTION, gentilmente posso avere una mano ? ho letto tutto sul forum, se potessi postare il log e vederlo insieme sarebbe il massimo. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1475 |
Junior Member
|
fatto
grazie x la disponibilità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
@faccettanera:
Questo lo script per Avenger: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Junior Member
|
Grazie sei stato gentilissimo
nn riesco a trovare avenger....dove posso trovarlo?Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
Prego...
Ecco lo script da copiare in Avenger: Codice:
Files to move: C:\Programmi\Internet Explorer\bak\Down(0).EXE | C:\Programmi\Internet Explorer\Down(0).EXE C:\Programmi\QuickTime\bak\qttask.exe | C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe C:\Programmi\Star Downloader\bak\stardown.exe | C:\Programmi\Star Downloader\stardown.exe C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\Programmi\Alice ti aiuta\SmartBridge\bak\MotiveSB.exe | C:\Programmi\Alice ti aiuta\SmartBridge\MotiveSB.exe C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\bak\GrooveMonitor.exe | C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe C:\Programmi\Motorola\SMSERIAL\bak\sm56hlpr.exe | C:\Programmi\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\bak\LaunchApplication.exe | C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe C:\Programmi\Ulead Systems\Ulead Photo Express 2 SE\bak\ChkFont.exe | C:\Programmi\Ulead Systems\Ulead Photo Express 2 SE\ChkFont.exe C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\bak\jusched.exe | C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe Dopo il riavvio posta un nuovo log di FindAWF per controllo. E ricorda quando finiremo la procedura i aggiornare Java...
![]() |
#1480 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso ma quel link nn fuziona..
oppure nn lo apro io ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.