Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 15:54   #1461
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho installato la "patch" performance segnalata a pagina1 del 3d e sembra funzionare i frame aumentano mi rimane solo più un problema stranissimo: a volte entro nel gioco ed è veloce a volte invece scatta manco avessi una ti4200 com'è possibile? capita a nessuno?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:56   #1462
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
ragazzi x finire il gioco al 100% non penso basti fare tutte le gare che compaiono nella mappa raggiungendole, ci sono gare che se non ci passi davanti non ti compariranno MAI nella mappa (neanche sbiadite)... dovete esplorare tutto l'esplorabile al 100%, ogni angolo di asfalto, solo allora le troverete TUTTE (cmq sono ancora al 40%)

p.s. voi fate le gare dove viene richiesta precisione sempre perfette o anche se adate fuori strada o finite ugualmente? A me piace farli al 100% SEMPRE... e a volte devo ripeterli decine di volte (specie i passaggi agli autostoppisti, che sono sempre almeno 15km di curve e dislivelli vari)... ma vuoi mettere la soddisfazione (a parte più $ bonsu a fine gara e più bonus acquisto )?
Io faccio in modo perfetto solo le consegne auto così ho un bonus di 40000$ e i passaggi alle modelle, degli altri chissene
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:57   #1463
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ho installato la "patch" performance segnalata a pagina1 del 3d e sembra funzionare i frame aumentano mi rimane solo più un problema stranissimo: a volte entro nel gioco ed è veloce a volte invece scatta manco avessi una ti4200 com'è possibile? capita a nessuno?
A me fa sempre sopra i 40 fps ma se esco dal gioco e poi rientro non passo i 10 fps, mi tocca riavviare per forza
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 16:03   #1464
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
si in effetti lo fa anche a me la patch non ce l'ho ma adesso la cerco.

alcune volte è ingiocabile per quanto scatta altre invece il consiglio di disattivare un processore sembra funzionare
Old 08-04-2007, 16:53   #1465
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

patch performance?
Old 08-04-2007, 17:23   #1466
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
BUG!!!

Ragazzi ho scoperto una bug veramente BRUTTA, stavo consegnando una Jaguar Viola nel nord dell'isola e mi mancavano 7Km alla consegna, entro in uno di quei rettilinei col terriccio rosso e all'orizzonte comincio a non vedere l'asfalto renderizzato a dovere, un bug grafico ho pensato, fattostà che ero a 200km/h (neanche tanto visto il traffico e zero tempo limite)... ad un certo punto sono caduto nel nulla (non renderizzava nulla a parte la texture di "sfondo") e sono "morto" (mi ha rimesso nella carreggiata)

è già successo a qualcun'altro? la cosa ha dell'incredibile

allego l'immagine della "zona che scompare"
Immagini allegate
File Type: jpg 7km.JPG (11.3 KB, 64 visite)
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:37   #1467
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ragazzi ho scoperto una bug veramente BRUTTA, stavo consegnando una Jaguar Viola nel nord dell'isola e mi mancavano 7Km alla consegna, entro in uno di quei rettilinei col terriccio rosso e all'orizzonte comincio a non vedere l'asfalto renderizzato a dovere, un bug grafico ho pensato, fattostà che ero a 200km/h (neanche tanto visto il traffico e zero tempo limite)... ad un certo punto sono caduto nel nulla (non renderizzava nulla a parte la texture di "sfondo") e sono "morto" (mi ha rimesso nella carreggiata)

Jaguar consegnata senza problemi... sarà un tuo problema di driver video?
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:38   #1468
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

sei caduto nel triangolo della Bermuda....
Old 08-04-2007, 21:22   #1469
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
x favore ditemi che nn bisogna x forza comprare la sl 65 amg e la gt500 x fare i trasporti delle tipe e che si possono noleggiare..costano un botto
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 21:29   #1470
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
sei caduto nel triangolo della Bermuda....
LOL

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Jaguar consegnata senza problemi... sarà un tuo problema di driver video?

Ho rifatto la gara e l'ha fatto solo quella volta, cmq è spettacolare come errore
Old 08-04-2007, 22:32   #1471
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Raga ma è una mia impressione o anche nel multi c'è gente che sguazza nei cheat?

No pèrchè vedo dei record assurdi...tipo uno che ha fatto 350 km/h MEDI alle gare degli autovelox o punti di 400 e rotti con una DB9
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:35   #1472
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Raga ma è una mia impressione o anche nel multi c'è gente che sguazza nei cheat?

No pèrchè vedo dei record assurdi...tipo uno che ha fatto 350 km/h MEDI alle gare degli autovelox o punti di 400 e rotti con una DB9
si, sono cheats o bugs... io ho visto il record di una Jaguar XK: 460 km/h
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:48   #1473
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
io una ducati 999R che faceva i 460 KM/h e passa...ma sta bon va....
Old 08-04-2007, 23:31   #1474
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Pwned!

Foto ricordo

lol

non fate caso ai 17fps e alla grafica stupenda.. (risoluzione 640x480 )
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 23:52   #1475
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Mi iscrivo al topic
Old 09-04-2007, 00:14   #1476
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:

di solito capita quando vai i una zona che non dovrebbe essere raggiunta. in tutti i giochi non compltetano tutta la mappa, ad es nelle zone fra dei palazzi
molto alti il terreno non è renderizzato perche tanto chi ci passa di li? invece è divertente andarli a cercare
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 00:15   #1477
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Nessuno di voi sta giocando con il gamepad della Xbox 360 per pc?? Avrei bisogno di un profilo buono per il controller analogico ke è troppo sensibile.
Grazie.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 00:58   #1478
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Sbavosissimo sto gioco (nonostante le centinaia di situazioni che vanno contro ogni legge della fisica è proprio quello che aspettavo, un mega-arcade) ho iniziato da 1 giorno e ho l'Alfa GT, la Mustang Cabrio, Lotus Elise (col kit di potenziamento 3) e la Caterham CSR 260 (kit 3).
( Sia lodato quel kart )

L' "unica" pecca è che con la mia configurazione sono obbligato a giocarci a 1024x768 (su un lcd 19") e dettagli al minimo ... e in azioni concitate la fluidità cala ancora parecchio!
Ok che la X800XT PE ha qualche anno di vita... ma speravo almeno di giocare con dettagli medi a 1280x1024: nemmeno Stalker che è ottimizzato col va così male
Non c'è modo di regolare in modo avanzato i settaggi video?

Ah e lo sto giocando col paddone di play.com

Ultima modifica di trecca : 09-04-2007 alle 01:17.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 09:09   #1479
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Ragazzi da qualche giorno anche con ma mia configurazione noto lo stuttering a volte lo fa ogni tanto ad alta velocità sopratutto nel SUD vicino alla città più grande, ma a volte quando mi sponsto da una zona all'altra dell'isola, magari a nord a sud e poi da ovest a est con un click per fare determinate gare già "raggiunge" comincia a swappare e nn finisce più... lo fa diverse volte per diversi secondi... swappa persino dentro la casa e dentro il garage

p.s. concordo con trecca x quanto riguarda il Caterham, ha una tenuta IMPECCABILE lo uso spesso x i passaggi anche se uno una volta mi ha detto qualcosa del tipo "ma che razza di auto hai?" e alla fine del passaggio ha detto qualcosa de tipo "però non male quel trabbiccolo"

p.s. sono a 46% del gioco e possiedo 21 auto tutte a livello 3 tranne 1 (stamattina preparo anche lei e me ne compro altre 2/3) tra le quali 2 Ferrari ovviamente rosso corsa (la 288gto e la F430spider )

I love "perfetto" in tutte le gare
Old 09-04-2007, 09:27   #1480
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
ragazzi, una domanda: c'è per caso la Lamborghini Countach tra le macchine del gioco? Perchè in un video su youtube ho visto una macchina che mi è sembrata Lamborghini, e che ha un alettone come la Countach. Non è la Gallardo che ne è priva. Se si, visto che ho girato a vuoto i concessionari Lamborghini, dove la trovo? Sono disposto a pagarla anche 1 bilione di dollari.

EDIT: forse ho capito... quel video era preso dalla versione per xbox a cui sono state aggiunte auto con un aggiornamento. Per cui per chi ha il pc ciccia. Confermate?

vendo componenti, hard disk e periferiche

Ultima modifica di FiSHBoNE : 09-04-2007 alle 09:31.
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian