|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Soffriamo la velocità e i contropiede in modo assurdo, un centrocampo ridicolo, una difesa lenta e un attacco senza fantasia (almeno in questa partita)
La squadra è allo sbaraglio, l'allenatore non fa cambi sperando nella fortuna o in non so cosa, abbiamo dei giocatori che si infortunano al primo contatto duro, è una situazione che richiede la presenza di una dirigenza forte in grado di prendere decisioni rapide, non si può continuare in questo modo, per quanto mi riguarda anche quest'anno è andato a puttane. Tutto imho naturalmente
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
#14722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
A questo punto spero che Ferrara si dimetta (mandarlo via no). Mi spiace per lui, perchè alla fine questa partita è solo frutto degli episodi, però i cambi non li azzecca mai
|
|
#14723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#14724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#14725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
il problema principale è che la juve abbia cominciato a mostrare un minimo di gioco solo dopo il gol del bari,possibile che per tutto l'anno non abbiamo visto questa squadra che entra in campo e pensi "Cazzo questa partita la vinciamo!!" D'accordo che sono frasi che non penso più dall'anno di capello,ma ora la squadra teoricamente c'è, e i giocatori c'è (cit.).. Dai che con l'anno nuovo,infortuni nuovi e squadra vecchia
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#14726 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
A chi chiede le dimissioni di Ferrara, io replico chiedendo le dimissioni di Blanc e Secco, quest'ultimo questa sera era nel posto dove doveva rimanere, ossia a bordo campo con il cartellone dei cambi come faceva ai tempi di Moggi.
Inutile prendersela solo con l'allenatore, quando dietro c'è una dirigenza che capisce poco o nulla. |
|
|
|
|
#14727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#14728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque carissimi, citerò Lino Banfi con questa Juve è una questione di pelle MI HA ROTTO LE PELLE, va bene??? |
|
|
|
|
|
#14729 |
|
Senior Member
|
Ciro ha già parlato?
|
|
#14731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14732 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Oggi c'è sicuramente rammarico e rabbia però era tutt'altra squadra di quella vista a Torino con il Bayern, hanno deciso gli episodi che sono stati spesso per sfortuna a nostro favore ma nella totalità non meritavamo sicuramente di perdere.
Imperdonabile l'errore di Marchisio sul primo gol e di Diego dal dischetto, Cannavaro ha sbagliato un'entrata difficile causando il rigore ma ci poteva stare, sul terzo gol hanno avuto fortuna che la palla è passata tra dieci paia di gambe nascondendola a Buffon fino alla fine. I cambi forse potevano essere fatti prima ma c'è da dire che Giovinco quest'anno non ha mai giocato decentemente e non biasimo Ferrara che non era convinto nel farlo entrare, dopotutto la squadra non stava facendo nemmeno così male. Amauri è un po' di partite che è irriconoscibile, gli manca totalmente la qualità fondamentale di un attaccante cioè la capacità di buttare dentro il pallone, sembra che l'ansia lo pervada ogni volta che ha l'occasione giusta. Trezeguet ha fatto un'ottima partita sacrificandosi anche in azioni di gioco non tipiche per una punta d'area come lui, Diego ha alternato ottime cose a momenti di vuoto totale e mancanza di concentrazione. Poulsen è la piacevole sorpresa di questa fase della stagione, aveva cominciato molto male nelle prime partite mentre ultimamente è sempre pronto e convincente. Molinaro e Tiago non sono giocatori da Juventus ma lo sappiamo già da un po' di tempo.
|
|
#14733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
non è questione di allenatore... o società... o acquisti sbagliati...
è questione di autostima... una volta la Juve entrava in campo in TUTTE LE PARTITE come sabato scorso... col coltello tra i denti... incazzata come una bestia... ![]() gli altri se la facevano sotto (specialmente i perdenti) quando vedevano la maglia bianconera... ora sembra che giochino così... per giocare... vedo anche l'impegno... la voglia.. ma il furore agonistico dov'è andato a finire?.... ![]() ci fosse Pavel Furia Ceka sarebbe ancora in campo a correre |
|
|
|
|
#14734 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
abbiamo PERSO ciò che avevamo in più degli altri...
quello SPIRITO... quel non MOLLARE MAI... quella CERTEZZA di "NOI SIAMO LA JUVE".... l'abbiamo perso nell'estate del 2006... quando la squadra ci è stata smantellata.... ok... molti sono rimasti... ma quello spirito ora non c'è più... o non sono riusciti a trasmetterlo ai nuovi (anche se in serie B io quello spirito, quell'orgoglio l'ho visto )... o si è perso col tempo... .... non so...è quello che bisogna ritrovare.... non poulsen... o giovinco... o ferrara.... o secco... o il rigore... o ... ecc..... è quello che ci manca.... |
|
|
|
|
#14735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
E purtroppo, questo lo si vede dal fatto che da due anni a questa parte pemettiamo a chiunque, ovini, caprini, suini, di sentirci dire "la juve non perdeva con XYZ da 20 anni/10 anni/15 anni/non era mai accaduto"
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#14737 |
|
Senior Member
|
aggiungo solo una domanda, ma faceva proprio schifo sul 2-1 tentare un mossa tattica, togliendo Amauri e sistemare la squadra con il classico 4-4-2 con Diego seconda punta?
|
|
|
|
|
#14738 |
|
Senior Member
|
Ferrara ha detto quello che ho detto io:
- Niente da rimproverare ai giocatori - Mi prendo le responsabilità delle sconfitte come col Bayern e anche stasera ma ha dell'incredibile il modo in cui è maturato il risultato - Per come si è messa la partita se avessimo giocato altri 90 minuti non avremmo recuperato lo stesso
|
|
#14739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cmq chiunque qui dentro potrebbe fare meglio di ciro.. che razza di allenatore è?
abbiamo cambiato ranieri e ora ci leccheremo le dita se ci fosse.. |
|
|
|
|
#14740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
mi dispiace per la Juve di martedì, meno per quella di oggi
imho troppe le energie nervose spese nella partita contro l'Inter da parte di una squadra da tempo fuori forma
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.