|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non vedo, con la rosa attuale, come sia possibile accostare Cassano o Rossi alla Juve.
Certo non mi dispiacerebbe. Del Piero è sicuramente la seconda punta titolare, Giovinco e Diego possono giocare da seconda punta all'occorrenza, volendo anche Iaquinta può giocare da seconda punta.... |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah non abbiamo bisogno di attaccanti adesso siamo apposto, abbiamo piuttosto bisogno di grosso
![]() ![]()
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#1446 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#1447 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#1448 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1449 |
Bannato
|
Cmq su Studiospork han fatto un servizio sul milan come se avesse preso Messi (Huntelaar) e Gerrard (la mancata vendita di Pirlo)
![]() Da quando NON VENDERE un giocatore significa RINFORZARSI? ![]() Magie della TV ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io sono di parte perchè stravedo per il giocatore....ma credo che il Milan abbia fatto un grandissimo acquisto.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
Senza dubbio è un ottimo acquisto nel senso costo-valore del giocatore. Però non è una prima ,punta quello di cui necessitavano di più imho
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1454 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
La virgola non c'entra una mazza, mi è scappata digitando
![]() Intendevo che il ruolo in cui necessitavano più rinforzi non era quello di prima punta. Semmai sulle fasce e in mezzo al campo...
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#1457 | |
Bannato
|
Quote:
Sono mesi che cercano(avano) una prima punta (Geko, Fagiano) ![]() ![]() ![]() Sulle fasce anche ... ma mi sa che devono accontentarsi per ora ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 06-08-2009 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#1458 | |
Bannato
|
Quote:
offerte importanti per un 31enne (cmq ancora MOLTO forte) che arriva da un anno di "quasi inattività" e con un ingaggio da 4 e mezzo all'anno, non penso arriveranno ![]() Io sono contento che rimanga (se ritrova gli stimoli giusti ovvio). |
|
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cobolli fiero della Juve: "6 mln di attivo".
Poi parla di mercato... Il presidente della Juventus ha parlato del bilancio dei bianconeri ma non solo. Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, appena uscito dalla riunione del Cda della Juventus ha parlato con orgoglio del bilancio in attivo della Vecchia Signora ("6 mln di euro di attivo, più 18% rispetto alla passata stagione"). Sul mercato invece ha escluso l'interessamento della Fiorentina per Poulsen, mentre ha confermato la trattativa aperta col Bari per Sergio Almiron. In chiave mercato sempre, infine, si è detto molto soddisfatto per l'estate bianconera, perchè a suo dire la "Juventus si è rinforzata in ogni reparto, con Trezeguet in avanti che ha ritrovato le giuste motivazioni", ha affermao a SkySport24. In casa Juve, insomma, non si può che respirare aria d'ottimismo, anche se con l'Inter nessun paragone: "Noi guardiamo a noi stessi, e dico che ci siamo rinforzati, con l'Inter vedremo in campionato", ha concluso Cobolli Gigli.
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.