Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2009, 13:22   #1441
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
gia nel 2009 c'era il live season e si è parlato molto che quest'anno sarà ancora migliorato:live season 2.0
Io non ho capito bene quali sarebbero le novità di questo 2.0 .

Me le potresti spiegare ?

Grazie in anticipo.

Paolo
Old 16-09-2009, 13:33   #1442
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non è vero io metto quella brasiliana

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllll gollasso amigos

Dai non è niente...su poi passa tutto...ti ripeto che qua ruote, motori, cose che fanno brum brum non ci sono...dai su non è roba per te
Old 16-09-2009, 13:38   #1443
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Io non ho capito bene quali sarebbero le novità di questo 2.0 .

Me le potresti spiegare ?

Grazie in anticipo.

Paolo
Quote:
Viene chiarito innanzitutto che con Live Season 2.0 si intende la Live Season migliorata + My Live Season, una vera e propria modalità di FIFA 10 che fornirà aggiornamenti costanti sullo stato di forma, i trasferimenti, gli infortuni, le sospensioni, i risultati e posizione nella classifica di lega dei giocatori dando vita a una modalità di gioco in tutto e per tutto fedele alla realtà dove i giocatori conducono le loro squadre preferite nei rispettivi campionati: Barclay’s Premier League, La Liga BBVA, Ligue 1, Bundesliga, Serie A and Mexican Primera Division.

Insomma... se un giocatore si becca tre giornate di squalifiche non lo puoi usare manco in fifa

Ultima modifica di dani&l : 16-09-2009 alle 13:41.
dani&l è offline  
Old 16-09-2009, 13:43   #1444
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Insomma... se un giocatore si becca tre giornate di squalifiche non lo puoi usare manco in fifa

In realtà è legata all'unica modalita che non sono mai riuscito a fare, il campionato virtuale di fifa ... almeno cosi credo di aver capito
Idem per gli infortuni ?

Quindi vincola parecchio.

Stavo pensando che sta cosa delle squalifiche è un po' da verificare, perchè se un giocatore è squalificato in campionato può comunque giocare in Champions, quindi come si decide se possa o meno scendere in campo quando fai delle sfide in live ? A seconda se incontri squadre che appartengono allo stesso torneo ?

Paolo
Old 16-09-2009, 13:46   #1445
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Idem per gli infortuni ?

Quindi vincola parecchio.

Stavo pensando che sta cosa delle squalifiche è un po' da verificare, perchè se un giocatore è squalificato in campionato può comunque giocare in Champions, quindi come si decide se possa o meno scendere in campo quando fai delle sfide in live ? A seconda se incontri squadre che appartengono allo stesso torneo ?

Paolo
no, imho è legato alla stagione virtuale ( MY LIVE SEASON) ... che è a pagamento ... da quello che mi pare di capire

Al massimo fanno come gli infortunati, abbassano i valori ma puoi usarlo... alla fine treseguet con l'infortunio era diventato 75 (da 84 mi pare), e realmente ,anche se potevi usarlo, non lo usava più nessuno
dani&l è offline  
Old 16-09-2009, 13:49   #1446
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
nba 2k9 era fatto bene per questo verso,

metteva fuori dai titolari e dalla panchina gli infortunati/squalificati

se proprio li volevi usare, dovevi ripristinarli tu manualmente

quindi ottimo aggiornamento e bene per la possibilità di scegliere
amµchina è offline  
Old 16-09-2009, 13:50   #1447
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
no, imho è legato alla stagione virtuale ( MY LIVE SEASON) ... che è a pagamento ... da quello che mi pare di capire

Al massimo fanno come gli infortunati, abbassano i valori ma puoi usarlo... alla fine treseguet con l'infortunio era diventato 75 (da 84 mi pare), e realmente ,anche se potevi usarlo, non lo usava più nessuno
stagione virtuale?! come funziona!?
g624t è offline  
Old 16-09-2009, 14:38   #1448
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
stagione virtuale?! come funziona!?
Mi accodo alla domanda.

L'anno scorso nemmeno il campionato interattivo avevo capito come funzionasse.

Paolo
Old 16-09-2009, 14:44   #1449
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Ragazzi gentilmente qualcuno può dirmi passo passo cosa devo fare per vedere i miei replay della demo di fifa 10?

Ho già salvato e inviato dal gioco il replay al sito ea. Il problema è che non so quale sito sia, visto che ce ne sono diversi, e cosa devo fare una volta dentro.

Per favore, passo passo chi mi spiega?
Old 16-09-2009, 15:20   #1450
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Provata la demo ieri sera (non molto per la verità, giusto 2-3 partite)...la grafica mi pare più pulita, e mi sembra che ci siano migliorie su alcune caratteristiche che in FIFA09 non mi andavano molto a genio (le rimesse in gioco ed i cross, in particolare).
Senza dubbio un bel gioco
Colasante 5 è offline  
Old 16-09-2009, 15:24   #1451
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Ragazzi gentilmente qualcuno può dirmi passo passo cosa devo fare per vedere i miei replay della demo di fifa 10?

Ho già salvato e inviato dal gioco il replay al sito ea. Il problema è che non so quale sito sia, visto che ce ne sono diversi, e cosa devo fare una volta dentro.

Per favore, passo passo chi mi spiega?
Quote:
Mi accodo alla domanda.

L'anno scorso nemmeno il campionato interattivo avevo capito come funzionasse.

Paolo
Per il my live season... boh .... http://buddhagaming.it/fifa-10-live-...-season-17842/

ma si capisce ben poco.

Il campionato interattivo funzionava cosi: ogni settimana c'erano le partite di calendario reale, tu giocavi con la tua squadra e ti scontravi con l'avversario reale "fans" dell'altra squadra. Poi veniva aggiornata la classifica non so con che criterio (immagino in base a quanti vincevano, o ai strani punteggi di EA), mettendo tra l'altro il miglior giocatore (player, non calciatore) con una sorta di classifica.

Il problema è che ci ho provato ma non sono mai riuscito a trovare nessun avversario, il gioco mi diceva sempre (ritenta nelle ore più intense , tipo le 23 !!! )... ma a quell'ora di solito giocavo al club

X i replay non so, ma NON HANNO ancora implementato la possibilità di salvarseli in locale invece di mandarli ogni volta al sito ea che di fatto è una rottura di palle (e non è per niente facile consultare ) ?

Uff... era cosi bello avere un tasto "salva replay" che salvasse al volo in due secondi sul proprio hardisco per poterseli rivedere velocemente quando si voleva in locale... POI lasciare all'utente se uplodarli o meno... mah.. sta cosa mi ha sempre dato fastidio, da fifa 08 a questo 10
dani&l è offline  
Old 16-09-2009, 15:25   #1452
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5 Guarda i messaggi
Provata la demo ieri sera (non molto per la verità, giusto 2-3 partite)...la grafica mi pare più pulita, e mi sembra che ci siano migliorie su alcune caratteristiche che in FIFA09 non mi andavano molto a genio (le rimesse in gioco ed i cross, in particolare).
Senza dubbio un bel gioco
mmm le rimesse in gioco mi paiono invariate... quindi le reputo una "merda"... perchè 9 volte su 10 perdo la palla... tra l'altro spesso e volentieri sulla rimessa ci sono più avversari che compagni... mah
dani&l è offline  
Old 16-09-2009, 15:38   #1453
maestropaolino
Senior Member

Sbaglio o hanno tolto la "memoria" dei tasti ?

Non mi sembra di aver ancora bestemmiato per un'azione rimasta nel joypad ed uscita nel momento meno opportuno.

Paolo
Old 16-09-2009, 15:42   #1454
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:

Non mi sembra di aver ancora bestemmiato per un'azione rimasta nel joypad ed uscita nel momento meno opportuno.

Paolo
c'è c'è...il mio primo gol è stato fatto esattamente così nella demo
Old 16-09-2009, 16:08   #1455
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
la cosa + importante per me è la carriera allenatore..
l'anno scorso era ridicola..
non c'era mercato estivo, comproprietà, possibilità di scambio giocatori..
troppa poca pioggia/neve..
mancava totalmente di realismo..
c'erano perfino dei limiti nei numeri di trattative e vorrei proprio capire il perchè..
spero abbiano lavorato molto su quel punto..
Quotone.

Comunque imho merita, l'hype era al massimo e per fortuna il gioco è migliorato, nessun passo falso.
Già preso il preorder fake-scatolato del mediaworld spettacolo
Trip/AtreiuS è offline  
Old 16-09-2009, 16:25   #1456
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
c'è c'è...il mio primo gol è stato fatto esattamente così nella demo
Se c'è però l'hanno limitata nel tempo, perchè prima anche dopo un po' rimaneva in memoria il tasto pigiato precedentemente, ora, ripeto non mi sembra, se non subito dopo averlo premuto.

Paolo
Old 16-09-2009, 16:32   #1457
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
sembra anche a me che la "memoria" dei tasti sia migliorata..in una decina di partite non sono ancora volate bestemmie per questo motivo, quindi qualcosa hanno cambiato
]Rik`[ è offline  
Old 16-09-2009, 16:39   #1458
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

Paolo
Confermo pure io di avere avuto questa sensazione, che non è una sensazione perchè giocando a fifa 09 (faccio sponda , due partitine alla demo e bestemmie online alla 09) mi succede ancora.. per cui il mio modo di giocare è sempre lo stesso, ma su fifa 10 in effetti mi capitano meno i passaggi non voluti
dani&l è offline  
Old 16-09-2009, 16:50   #1459
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Confermo pure io di avere avuto questa sensazione, che non è una sensazione perchè giocando a fifa 09 (faccio sponda , due partitine alla demo e bestemmie online alla 09) mi succede ancora.. per cui il mio modo di giocare è sempre lo stesso, ma su fifa 10 in effetti mi capitano meno i passaggi non voluti
stessa cosa che capita anche a me in sti giorni,ecco perche' ho abbandonato fifa09 (voglio tenermi tutte le madonne per il 10)

appro,Dani settimana prossima potremmo cominciare a buttare giu' un'idea di 3D del club,no?
Old 17-09-2009, 09:15   #1460
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
stessa cosa che capita anche a me in sti giorni,ecco perche' ho abbandonato fifa09 (voglio tenermi tutte le madonne per il 10)

appro,Dani settimana prossima potremmo cominciare a buttare giu' un'idea di 3D del club,no?
Yep.... preparero la nuova pagina e inserisco il gruppo. Poi quando arriva fifa (e immagino il 2 ottobre per tutti visto che abbiamo preordinato il gioco ) , si crea il clubbo online.

Magari in queste due settimane sondaggiamo per la squadra simpatia da usare...
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Cybersecurity: alla scoperta dell'approc...
Microsoft annuncia la nuova app di OneDr...
I 23 sconti più interessanti su A...
Control Ultimate Edition arriverà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL