|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cioe tu pinghi che ne so maya.ngi.it 5-6 ms? me cojoni! L'hai richiesta tu in fast o hai fibra?
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
io su maya pingo 27 ma laggo lostesso^^
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma non è una questione di ping, anche io pingo a 22, ma laggo comunque possentemente
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
|
Eh certo, fin quando ci si connette a partite hostate da americani c'è poco da fare...
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
esattamente
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
|
Puoi pingare pure due millisecondi ma tanto lagga sempre
|
|
|
#1451 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma come non è una questione di ping??? certo che lo è. il lag è dato dal ping alto, io nei server italiani avendo una conessione alice di merda in un paese sperduto mi sta a 70 ms... che è giocabile, ma 70ms in italia, che in usa si trasformano in 200 300 ms buoni e con 300 ms non si gioca....
|
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
|
Tanto anche con un millisecondo in america si lagga sempre.
E' impostato male proprio l'online che ti fa connettere agli americani Bastava inserire un filtro per migliorare sensibilmente la situazione.
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Eventualmente nei prossimi giorni qualche anima pia vorrebbe finire il gioco in coop con me?
Dovrei prenderlo a breve. Ma adesso si può cooperare in 4?
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
|
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...lo+multiplayer
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
ciao tutti.
vorrei chiarirvi le modalità di gestione delle partite perche noto una certa confusione. Host = macchina fisica (puo essere sia una console o un server) che tiene in piedi la stanza e la partita. Tutte le trasmissioni degli spostamenti sulla mappa dei player e l'hit detection di tutti verso tutti viene gestito da tale macchina. LAG = lo sappiamo tutti....ma: il lag ha un effetto rilevante quando uno ha un ritardo e uno no. Se tutti hanno ritardo 0 o tutti hanno ritardo 100 l'esperienza di gioco è IDENTICA e l'effetto è quello di non laggare. Il LAG è SEMPRE relativo alla connessione di uno rispetto ad un altro. GOW1 L'host era fisicamente LA CONSOLE X360 di chi apriva la partita. Il cosiddetto "host power" era causato dal fatto che essendo la partita fisicamente sulla console, l'host aveva ritardo zero in quanto il ritardo lo avevano solo gli altri causato dal tempo fisico della trasmissione dell'host verso gli altri player. Chi invece aveva una buona connessione, tipo fibra, diminuiva "l'host power" in quanto avendo una banda alta e una latenza bassa riusciva a trasemettere velocemente agli altri player i dati della partita che quindi non subivano lag. GOW2 Per eliminare il problema dell'host power e parificare le chance di lag per tutti, hanno deciso di far hostare le partite su server dedicati (che stanno tutti in America). In questa maniera ognuno è legato solo al ritardo sulla connessione verso il server. Ovvio che se c'è una stanza di italiani che gioca contro una di americani, essendo loro piu vicini fisicamente ai server fisici ci sarà una differenza di ritardo piu o meno del doppio (noi 200ms, loro 30-40ms). Questo genera l'esperienza di lag. Le stanze private, sono hostate comunque sui server americani. La differenza, per il discorso fatto sopra, sta che tutti hanno lo stesso ritardo per cui il lag non si presenta, o poco. (io in partite private ho avuto lo stesso il problema delle partite pubbliche nelle quali alle volte non vengono scaricati i colpi dalle armi, generato dal lag). ciauuu
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
@hmetal
nel tuo discorso non c'è la spiegazione del video che Foxy ha postato ieri http://it.youtube.com/watch?v=E5ZXkzDZJY0
|
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi hai quasi fatto venire voglia di ricomprarmi Halo3...mi mancano ancora alcuni di quei maledetti teschi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.