|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Como->Milano->Londra->NYC
|
Quote:
Secondo me è un'offerta scandalosa.. |
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Che insulto per un professionista...imho devi chiederne almeno 40mila se hai responsabilità di progetto!!
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
RAgazzi per favore mi date un consiglio oggi sn 15 giorni ch eho fatto il colloquio per accenture consultin ma nn ho saputo ancora niente mi hanno consigliato di chiamare e cosa gli dico !!!A AIUTO
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vai lì solo se non ti prendono in una di quelle precedentemente elencate che invece sono più importanti. |
|
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti dirò domani tramite l'università ho un colloqui con la McKinsey in pratica e come se fosse il secondno step perchè hanno selezionato il nostro voto di laurea ed io sn stata chiamata, poi il 15 ho un colloquio con la Boston consulting group ed infine la Jhonnson. Cmq il colloquio per accenture già l'ho sostenuto quindi devo sapere l'esito, per quanto riguarda le altre società sai per caso che tipi di colloqui fanno?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1447 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Lei mi pare che non ha detto capo progetto Quote:
Grazie |
|||
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non disperare se non ti chiamano dopo 15gg, in primis perchè non hai niente da perdere se non ti chiamano (rispetto a McKinsey o BCG..) e poi io per dove sono adesso ho dovuto aspettare da fine gennaio o metà maggio per avere un feedback dalla società, ma siccome era un posto che sognavo fin dai primi anni dell'università ho atteso pazientemente In bocca al lupo per McKinsey e BCG, fammi sapere come vanno.. A casa avevo una tesina per un esame in Bocconi fatta una ragazza sul recruiting in BCG e McKinsey, se vuoi te la mando.. (se la trovo) Ultima modifica di phyrouz : 11-10-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah... su ste cose non si sà mai se hanno detto 15 giorni... ed oggi è il 15esimo... aspetta Lunedi Con chi l'hai fatto il colloquio? |
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1452 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1454 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Allora, mi inseriscono come Analyst Programmer, ma ricoprerò competenze + funzionali, solo che per scarse mia esperienza in campo funzionale, per ora mi hanno inserita così, ma mi hanno già prospettato la possibilità di diventare funzionale a tutti gli effetti tra un anno ... cmq sono un 6°Livello M.M.Se è questo ciò che volevi sapere e sono assunta a Milano. |
||
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere che non posso caricare gli straordinari... perchè il progetto non ha soldi... e gli chiedi cosi... Tu dimmi... quale società d'informatica... in ITALIA... per un programmatore... analista programmatore... anche se con 6 anni d'esperienza... per lo più JAVA (quindi non una cosa cosi speciale... che sanno fare in pochi) ti dà 40'000 EURO! Un Analyst Programmer in ATS... non è che è il capo di un progetto o cose del genere (apparte che ho colleghi che sono Analyst Programmer dopo solo 3 max 4 anni d'esperienza... ) è un programmatore avanzato... che inizia a fare dell'analisi nel progetto... magari a livello di programmazione... analiza il problema specifico... di un area progettuale... per poi svilupparla o lui stesso... e farla sviluppare ai programmatori si POTREBBE avere una piccola gestione delle risorse... ma non cosi vasta Certo... magari un azienda piccola... dopo 6 anni sarebbe diverso il ruolo... ma questo si sà.... è un dato di fatto... |
|
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#1457 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel mondo ATS-Accenture... le varie voci, buone o brutte che ci siano... sono sempre dettate da quale progetto in cui ci si trova Appunto quello che dico io ... 40'000 euro in Italia... per 6 anni d'esperienza... cazzo... andrei subito Mmmm quindi da quanto ho capito ti assumono come Analyst Programmer... ma con 1 o 2 anni d'anzianità. Perchè lo stipendio base di un Analyst Programmer... non è di certo 27'000 euro, ma qualcosa di meno Gl'anni d'anzianità servono per avere la possibilità per fare lo scatto successivo aziendale |
||
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Junior Member
|
DOMANDO COLLOQUI INDIVIDUALI
Sto facendo l'iter di selezione per Accenture Management Consulting, mi hanno detto che dopo il colloquio di gruppo ne seguiranno altri 3. Ho superato il primo e domani ho il secondo.
Nessuno sa dirmi che tipo di domande fanno ai colloqui individuali successivi? Io ho già superato il primo individuale e mi hanno chiesto di STIMARE QUANTO COSTASSE L'AQUISTO DI UNA LICENZA DEL TAXI COSTRUENDO UN CONTO ECONOMICO E STATO PATRIMONIALE DI UN TASSISTA. Per il secondo devo aspettarmi domande del genere o qualcosa di piu soft? gRAZIE! |
|
|
|
|
|
#1460 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Inoltre, parlo per esperienza la ditta Ideale e Perfatta non esiste!Quote:
Hai altre info utili da darmi? Tu dove sei assunto? Sei ATS? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

,il nOUS che invoglia
Inoltre, parlo per esperienza la ditta Ideale e Perfatta non esiste!