Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2016, 11:05   #14421
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
@Simo contro GS si può fare ben poco (tranne coach Gensi ), ma credo manchi a questa squadra un giocatore con punti nella mani, sono tutti buoni giocatori ma ti manca quello che in attacco può fare la differenza, difficile da trovare comunque.
Esatto perché ho mandato 6 giocatori in doppia cifra , ma manca uno che possa tutte le sere metterne 25...

Per quest'anno rimarrò cosi puntando i playoffs per fare esperienza poi in estate si vedrà......

Ogni modo sono impressionanti , penso che giocare una finale contro di loro sia come fare 82 gare di stagione...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 14:59   #14422
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Miami -- Dopo la pesante scofitta contro i Warriors , torniamo ad Est prima di tornare alla base passiamo a casa dei Bucks e ci passiamo sopra come un caterpillar , non c'è mai partita Bosh e Whiteside banchettano e vinciamo 115-95.

Torniamo fra le mura amiche dopo 6 gare lontane da Miami e arrivano i Rockets in corsa playoffs ad Ovest come noi ad Est , gara da vincere per allungare sulle inseguitrici.

Il nostro piano partita è limitare il Barba e non mandare in ritmo i tiratori di Houston , iniziamo la gara con il giusto atreggiamento Whiteside dopo il primo quarto è già a 11 punti ( chiudendo la gara con un 19+20 ) e costringe i lunghi dei Rockets a spendere falli , molto bene anche Dragic che dagli scarichi è un arma letale , le troppe palle perse fa si che non riusciamo a staccare Houston nonostante Harden sia fuori dalla gara con un poco incoraggiante 1-4 dal campo.

La gara continua sulla falsa riga del equilibrio , Houston spezza in due la gara a fine terzo quarto dove trova 9 punti di vantaggio , riusciamo a cucire lo strappo e chiudiamo la terza frazione sotto di 7 dopo essere arrivati a - 3 con Whiteside.

Nel ultimo quarto si scatena Gordon e Harden insieme combinano 21 punti con il Barba che trova le giocate decisive nei momenti chiave con 3 triple checi tagliano completamente le gambe , toccando anche il +14 a 30 secondi dalla fine.

A fine gara SimoMj23 sottolinea che il problema in questo momento è la fase difensiva e senza difesa non si va da nessuna parte.
A fronte dei 99.6 punti segnati concediamo la media di 104.1 , i nostri avversari tirano con il .471 dal campo , con questi dati si va poco lontani , di mercato non si parla ma difficilmente si può ambire ai playoffs se non si inizia a difendere.
La Classifica dice che con 19-23 siamo in corsa playoffs insieme a Phila , Charlotte , Boston a 5 vittorie dai Bucks settimi.

Già dalla prossima gara contro i Mavs si attendono risposte e poi ci sarà la sfida contro i Bucks battuti già qualche giorno fa ma essendo a metà stagione le sfide iniziano a contare e Miami dovrà farsi trovare preparata....

GAME STATS
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/c5e47444c2996e33858e3fc6f5c21b9d.jpg

MIAMI
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/9e60965f056c600be38992082854f63d.jpg

HOUSTON
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/85b78a15cdbb84e8bdaa55184903a87f.jpg

Ultima modifica di SimoMj23 : 01-01-2017 alle 15:28.
Old 01-01-2017, 15:35   #14423
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Simo stagione da 82? Azzo...il record è in linea con i veri Heat considerato il ritorno di Bosh di cui realmente non godranno. Purtroppo spararsi 82 partite per poi magari uscire al primo turno è un po...così...

@Barba: Questa volta credevo che sarebbe stato davvero definitivo, invece ritorni con Melo in squadra! Hai detto bene, inferiori ai GSW ma bisogna vincere. Tanto al loro pari non ci si arriva, a meno di blockbuster trade o free agency maestose che non rientrano certo nelle tue corde e nel tuo modus operandi. E' una one-shot run...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 17:28   #14424
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Simo stagione da 82? Azzo...il record è in linea con i veri Heat considerato il ritorno di Bosh di cui realmente non godranno. Purtroppo spararsi 82 partite per poi magari uscire al primo turno è un po...così...

@Barba: Questa volta credevo che sarebbe stato davvero definitivo, invece ritorni con Melo in squadra! Hai detto bene, inferiori ai GSW ma bisogna vincere. Tanto al loro pari non ci si arriva, a meno di blockbuster trade o free agency maestose che non rientrano certo nelle tue corde e nel tuo modus operandi. E' una one-shot run...
No beh non le gioco tutte , diciamo che ho sempre fatto stagioni da 58 gare quindi andata e ritorno , quelle da 29 sono troppo corte per i miei gusti quindi sostanzialmente ne gioco 58 anche nella stagione da 82 perchè nelle settimane del 2k mondo gioco due gare e le altre le simulo con la simulazione live dove fai i cambi ecc ecc stile Football Manager e puoi in qualsiasi momento entrare e giocare la gara , ovviamente simulando dura molto ma molto meno grosso modo in 5 minuti riesco a simulare la gara.... ^^
Old 02-01-2017, 20:39   #14425
Pilgrimage
Member

Iscritto dal: Oct 2013
vs Utah 110-104

image share

"abbiamo adeguato la difesa sul mormone, del resto noi abbiamo un ortodosso in campo e credo che Vasa ci porterà dritti in fondo nel titolo più difficile"

[Le partite vinte a tavolino o ripetute tre e quattro volte credi avranno un impatto sui vostri fans?]

"Gli arbitri fanno parte del gioco da quando sono emersi dai pollici degli anfiteatri"

[Buona la prima Al,...]
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 21:09   #14426
Pilgrimage
Member

Nove volte benvenuto Rondo

host immagini
Le squadre che più amo sono quelle incomprensibili. Per questo Rondo torna nella foresta. Lo faremo dormire in foresteria vicino al Castello per qualche settimana. Poi ci raggiungerà al primo viaggio comodo.
La prospettiva di guardia forestale è che devi tenere aperto il terzo occhio come facevi in questo palazzo. Qui puoi scegliere dove e quando. Benvenuto Rag
Old 02-01-2017, 21:13   #14427
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Hai un modo di narrare "intimo" e "strano", però intrigante Pilgrimage....molto criptico, si capisce poco ma incuriosisce...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 21:15   #14428
Pilgrimage
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
host immagini
Le squadre che più amo sono quelle incomprensibili. Per questo Rondo torna nella foresta. Lo faremo dormire in foresteria vicino al Castello per qualche settimana. Poi ci raggiungerà al primo viaggio comodo.
La prospettiva di guardia forestale è che devi tenere aperto il terzo occhio come facevi in questo palazzo. Qui puoi scegliere dove e quando. Benvenuto Rag
Se vuole giocare tra le linee degli angoli
Old 02-01-2017, 21:27   #14429
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Hai un modo di narrare "intimo" e "strano", però intrigante Pilgrimage....molto criptico, si capisce poco ma incuriosisce...
Sì è verissimo molto intrigante
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 10:08   #14430
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Si non credo che in due anni New York possa lottare per il titolo , quindi Melo cambierà team , avrebbe dovuto farlo già due anni fa magari guadagnando meno.....

Secondo me ci sta che vada a Cleveland , ma se Miami si libera del contratto di Bosh nei prossimi due anni avrebbe tanto ma tanto spazio per fare un team da titolo
Mmm... Miami mi convince poco. Cleveland è già pronta adesso per l'anello e lo sarà anche tra due anni. Gli Heat non credo che tra due anni siano pronti per l'anello per convincere Melo ad aggiungersi.
Penso che Melo voglia non dico la garanzia, ma quasi, di vincere almeno un titolo. Io lo vedo ai Cavaliers.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 10:09   #14431
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
L'ultimo quarto è solo una passerella , finisce 127 a 87 lezione dura e severa , ma nonostante la netta inferiorita abbiamo dato tutto .

SimoMj23 commenta cosi : i miei giocatori hanno dato tutto , di più non si risuciva a fare , lo spirito era quello giusto ma loro fanno davvero tutto quello che vogliono , 40 punti sono tanti ma quello che conta è la prestazione ho visto gli occhi della tigre nei miei , questo è l'atteggiamento che voglio tutti uniti possiamo dire la nostra.
I Warriors sono impossibili. Chiedo esplicitamente a Gensi di postare un tutorial per capire come ha fatto!
Old 03-01-2017, 10:11   #14432
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma parlate di Melo 2k o Melo reale?
Per me o si decurta andando ai Cavs (o Clippers se mantengono Griffin e CP3 in futuro e via dicendo) o resta lì tanto è "casa sua".

E io lo voglio tenere a NY, non è mica male in game come potenza d'attacco.
Magari risparmierò un po' sul contratto
Sì, le vie secondo me sono queste. Anche rimanere ai Knicks senza vincere un anello può rappresentare, comunque, una specie di incoronazione, visto come là venerano giocatori (non anellati) come Bernard King e Sugar Ray Richardson. Nomini questi due a New York e tutti si inchinano, nonostante non abbiano vinto nulla
Old 03-01-2017, 10:26   #14433
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Sì contro i Warriors è impossibile. L'unica via è fare una squadra che gli ci si avvicini (ma sempre con un gap enorme, perchè avvicinare un terzetto come Curry, Durant e Thompson è impossibile) e dare il 120.000% sperando di trascinarli ad una garasette. Dopo lì si va all-in.
Ma, al netto di infortuni, passare un turno contro i Warriors è quasi impossibile
Old 03-01-2017, 10:59   #14434
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
I Warriors sono impossibili. Chiedo esplicitamente a Gensi di postare un tutorial per capire come ha fatto!
Sono devastanti anche se credo che nella partita singola si possono battere se non sbaglio anche con i tuoi lakers eri riuscito , certo è che bisogna fare la partita perfetta , appena molli un secondo loro ti castigano di brutto.....

In una serie playoffs la vedo molto dura batterli o si auto eliminano oppure se sono al completo ti fanno il mazzo.....

Stasera finisco la gara contro i Bucks e poi sarà sfida ai Warriors.....

Ma guarda non voglio fare il tifoso degli Heat , ma quest'anno nel real word cmq messi come siamo ce la stiamo sempre giocando abbiamo avuto tanti infortuni e a volte sfortuna credo che se si liberano del contratto di Bosh allora in estate si può firmare un Big , per poi il prossimo anno finire di costruire per puntare il titolo , a me non convince Dragic né nel gioco né nella realtà....

Old 03-01-2017, 11:00   #14435
Stifen Cherri
Senior Member

"Melo! Melo! Girati qui, una foto!
Quà Melo, una foto!
Melo! Melo un autografo!"

Era dai tempi di Nba 2K14 che non c'era un entusiasmo simile a LA LA Land. All'epoca, estate 2014, a scatenare l'entusiasmo dei tifosi fu l'arrivo di Paul George, aggiunta che poi si tramutò, due stagioni dopo, nell'ultimo anello vinto dal Coach Zen.
Ma ai tempi Kobe era più giovane, e oltre a George avevamo centro titolare Marc Gasol Una superformazione che come i Bulls della prima tripletta si potè permettere di avere come play un giocatore normale come Bo McCalleb
Ora la situazione è diversa. Non abbiamo più tre superstar nel pieno della loro forma, ma un Kobe stoico 40enne, un Melo che sta comunque avviandosi a scollinare i 35 e c'è solo LaVine in fase di ascesa esplosiva, confermata dal secondo posto nella classifica del Most Improved '16 e nella vittoria del Most Improved '17.
Basterà per vincere l'anello? No. Ma se prima la parola Larry O'Brien Trophy era da escludere a prescindere, adesso l'arrivo di Anthony e la formazione della Holy Trinity (Kobe, LaVine, Melo) ci creiamo un 1% di possibilità. Un varco piccolissimo, microscopico che proveremo ad allargare di partita in partita.
Old 03-01-2017, 11:04   #14436
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Sono devastanti anche se credo che nella partita singola si possono battere se non sbaglio anche con i tuoi lakers eri riuscito , certo è che bisogna fare la partita perfetta , appena molli un secondo loro ti castigano di brutto.....

In una serie playoffs la vedo molto dura batterli o si auto eliminano oppure se sono al completo ti fanno il mazzo.....

Stasera finisco la gara contro i Bucks e poi sarà sfida ai Warriors.....

Ma guarda non voglio fare il tifoso degli Heat , ma quest'anno nel real word cmq messi come siamo ce la stiamo sempre giocando abbiamo avuto tanti infortuni e a volte sfortuna credo che se si liberano del contratto di Bosh allora in estate si può firmare un Big , per poi il prossimo anno finire di costruire per puntare il titolo , a me non convince Dragic né nel gioco né nella realtà....
Battei i Warriors, è vero. Ma ricordiamoci che in quella partita ci fu uno Steph Curry ingestibile in attacco (mi sembra 35 punti nei primi 13 minuti di partita ) ma anche in difesa, tanto da uscire fuori per falli a metà del terzo quarto
E nonostante Curry, QUEL Curry (ripeto, 35 punti nei primi 13 minuti...), fuori per falli già a metà terzo quarto, per vincerla dovemmo ricorrere ad un tempo supplementare...
Old 03-01-2017, 12:58   #14437
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Battei i Warriors, è vero. Ma ricordiamoci che in quella partita ci fu uno Steph Curry ingestibile in attacco (mi sembra 35 punti nei primi 13 minuti di partita ) ma anche in difesa, tanto da uscire fuori per falli a metà del terzo quarto
E nonostante Curry, QUEL Curry (ripeto, 35 punti nei primi 13 minuti...), fuori per falli già a metà terzo quarto, per vincerla dovemmo ricorrere ad un tempo supplementare...
Si si ricordo bene però ecco sulla partita singola si possono battere perché appunto possono succedere delle cose sulla gsra singola che fa si che si possano battere , su di una serie di playoffs la vedo più complicata.....

Esempio fortissimi anche Cleveland però mi danno l'idea di essere più battibili.....

Old 03-01-2017, 17:20   #14438
Stifen Cherri
Senior Member

E ci siamo subito. Come nella scorsa stagione la sfida contro i Golden State Warriors, campioni 2017 e finalisti 2018, arriva nelle prime cinque gare.
Nella prima stagione, la 2016-17, non ci fu storia. Ci cancellarono di C I N Q U A N T A C I N Q U E punti nel primo scontro di regular season e poi ci accartocciarono nelle Western Conference Semifinals con uno 0-4 ed uno scarto medio nelle quattro gare di -28.5.
Nel secondo anno c’era qualcosina di diverso in quei Warriors stellari: via Iguodala, Pachulia, David West e Shaun Livingston, dentro Olynik, Villanueva e Zeller ma Steph Curry fu I N A U D I T O. Una prestazione mai vista before da un 2Kavversario nei quarantacinque anni di carriera del Barba: ne piazzò T R E N T A D U E nei primi 13 minuti con 5/5 da tre compresa una tripla da quattro. Ma, allo stesso tempo, si caricò prestissimo di falli e nel terzo quarto era già fouled out. Senza Curry riusciamo a spuntarla 132-128 ma nei playoff non ci incontrammo. Noi, falcidiati nella seconda parte di stagione dagli infortuni di LaVine, Ingram e Kobe andammo fuori al primo turno 1-4 contro i Mavericks del vecchio Nowiztki, mentre i Warriors arrivarono ancora alle Finali Nba, questa volta perdendole alla settima contro i Cavaliers
Now, terza stagione MyLeague, anno scolastico 2018-19, c’è un’altra novità tra i Guerrieri: Steve Kerr non li allena più. C’è uno che sembra David Blatt e forse lo è, o forse è un fottuto droide che gli somiglia. Sta di fatto che incontrarli adesso, con questo nuovo assestamento che devono fare, è un vantaggio.
E noi, rispetto all’anno scorso, abbiamo Carmeluzzo.
E loro, come sempre, hanno Steph Curry. Lo Chef è devastante, ce ne rovescia addosso 39 con 8/14 da tre e 14 assist. E’ immarcabile. Da mal di testa. Palleggi incrociati, step back e triple senza senso da distanze galattiche contro le quali non c’è un’arma. Pochi second left, l’ennesima magata di Curry porta avanti i Warriors 119-118, dicitura giusta, perché giochiamo a casa loro.
L’azione prima Carmeluzzo aveva rimediato ad un nostro attacco a caso arcobalenando nella retina un clamoroso fade-away nel traffico in faccia a Klay Thompson.

Ma now sono ancora avanti loro!
Sappiamo tutti, sanno tutti, a chi andrà la palla for the win. Il Mamba avrà anche quarant’anni ma è sempre il Mamba, i re dei buzzer beater (ricordate che la scorsa stagione dei Barbalakers si aprì proprio con due buzzer consecutivi di Bryant?).
Ci siamo, il palazzo trattiene il fiato, Bryant parte verso la sua mattonella prediletta ma Klay Thompson sta con lui, lo blocca, lo costringe ad arrestare il palleggio e in un attimo gli è addosso anche Durant. Siamo al limite della palla contesa quando dal gomito taglia LaVine e Mozgov fa un blocco sporco nettamente in movimento, di quelli alla Tim Duncan che sono al limite del fallo ma che non puoi fischiare.
E’ un attimo, serve per far perdere quel decimo di secondo di recupero di Curry su LaVine, Bryant raddoppiato da Curry e Durant lo vede con la coda dell’occhio, lo serve, Zach va su, appoggia al vetro ed è buono!!!!!! Lay-up appoggiato al vetro di LaVine a due decimi di secondo dalla fine! E’ il sorpasso! E’ la vittoria! 119 loro, 120 noi!
Abbiamo iniziato 4-1 con la Holy Trinity che sforna circa 75 punti a gara, quasi equamente divisi. Quando andiamo giù non si sa chi battezzare. Marchi LaVine e Kobe e ti devasta Melo. Vai su Melo e ti morsica il Mamba. Chiudi sul Mamba e su Anthony e LaVine se n’è già andato a segnare che neanche te ne accorgi. Stiamo arrivando Warriors!

Ultima modifica di Stifen Cherri : 03-01-2017 alle 17:27.
Old 03-01-2017, 19:14   #14439
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
@Grandissimo Stifen che impresa!!
Ma l'impresa secondo me è riuscire a far convivere Melo ( guarda qui il real Melo http://www.sportando.com/it/usa/nba/...ll-azione.html) col "vecchio" Mamba!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:28   #14440
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
@Grandissimo Stifen che impresa!!
Ma l'impresa secondo me è riuscire a far convivere Melo ( guarda qui il real Melo http://www.sportando.com/it/usa/nba/...ll-azione.html) col "vecchio" Mamba!
L'Utente può
Dal punto di vista offensivo le convivenze tra individualisti sono ovviamente possibili in quanto i giocatori sono controllati dall'utente. Potrei tranquillamente far giocare insieme Iverson, Bryant, Melo, JRSmith e Cousins senza problemi, dato che la palla (tramite il giocatore controllato) la controllo io
Diverso è il discorso dal punto di vista difensivo. Lì è più problematico far convivere giocatori del genere.
Per quello che riguarda il real Melo, purtroppo è così. E' un individualista che non ha voglia di difendere, gente già vista a New York (Bernard King e Sugar Ray Richardson). Fossi in P.J. me ne sbarazzerei all'istante.
Ma a livello 2K un giocatore del genere è devastante, così come LaVine. Nella realtà ha un Q.I. molto basso e fa spesso scelte sbagliate, per non dire della sua capacità di apprendimento, ma dal punto di vista 2K è impressionante
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian