Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 23:04   #14381
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Guarda non servono link in pvt!!

C'è una discussione ufficiale proprio stickata in altoo a questa sezione, con tutti i negozi ed informazione per acquistare.

Anche se occhio che ho detto il 90% sono multilingua, perchè se i titoli distribuiti direttamente da Sony vengono rilasciati in duplice versione, una UK con solo l'inglese, nel resto d'europa in multilingua. Mentre molto spesso quelli non distribuiti da Sony, sono multilingua anche in UK. Ma comunque in questo link c'è anche la lista dei titoli che contengono il multilingua o solo l'inglese ed è in continuo aggiornamento.

Certo sempre se per te l'inglese è un problema s'intende.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598

Comunque si Uncharted 2 mi sembra un ottima scelta. Eventualmente prenditi anche il primo episodio. Tanto costa poco e magari ti giochi prima l'uno e poi' l'altro.
Old 14-04-2010, 11:33   #14382
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Ieri sera mi è volato il dualschok3 dalla mensola e siccome sentivo qualcosa muoversi dentro,l'ho smontato.C'era un piccolo pezzettino di plastica che si è rotto da qualche parte che non capisco,il DS3 funziona lo stesso.Il fatto è che dopo averlo rimontato ho l'impressione che i tasti L2 e R2 non funzionino come si deve...i 2 tasti poi mi sembrano "molli".Sui vostri DS3 i tasti L2 e R2 sono ben fermi o toccandoli leggermente si muovono??
Old 14-04-2010, 12:06   #14383
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Ieri sera mi è volato il dualschok3 dalla mensola e siccome sentivo qualcosa muoversi dentro,l'ho smontato.C'era un piccolo pezzettino di plastica che si è rotto da qualche parte che non capisco,il DS3 funziona lo stesso.Il fatto è che dopo averlo rimontato ho l'impressione che i tasti L2 e R2 non funzionino come si deve...i 2 tasti poi mi sembrano "molli".Sui vostri DS3 i tasti L2 e R2 sono ben fermi o toccandoli leggermente si muovono??
sono ben fermi.
Mi sa che non hai fatto un affare ad aprirlo poichè sono montati molto bene ed è difficilissimo rimontarli correttamente
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:53   #14384
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
sono ben fermi.
Mi sa che non hai fatto un affare ad aprirlo poichè sono montati molto bene ed è difficilissimo rimontarli correttamente
Mah...non mi sembra che siano cosi complicati...infatti ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa LOL

Ultima modifica di Hitman360 : 14-04-2010 alle 14:30.
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:16   #14385
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
La stessa cosa è successa mentre sabato mia moglie spolverava, ha fatto volare un pad . Qualcosa che si muove dentro lo sento anch'io ma non mi fido ad aprirlo , finché funzia resta così.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:33   #14386
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
La stessa cosa è successa mentre sabato mia moglie spolverava, ha fatto volare un pad . Qualcosa che si muove dentro lo sento anch'io ma non mi fido ad aprirlo , finché funzia resta così.
Faccio bene io, li metto entrambi in una scatola insieme al cavo USB
Old 14-04-2010, 21:02   #14387
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Faccio bene io, li metto entrambi in una scatola insieme al cavo USB
E' ma le mogli/compagne sono sempre in agguato
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:57   #14388
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Quote:
Dalla mia esperienza lo puoi aprire tranquillamente....non è per nulla complicato da rimontare,devi solo ricordarti come sono posizionate le mollettine sui tasti L2 e R2.
Old 15-04-2010, 09:01   #14389
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
raga,è mai capitato a nessuno di voi di ritrovarvi degli artefatti a video? dopo aver lasciato accesa la ps3 slim per un giorno di fila,ieri la spengo tranquillamente..poi l'ho riaccesa qualche ora dopo e vedo che i colori sono un po' sballati,anche le varie icone psn,gioco,video,etc.. sono mezze storte. ho provato a staccare e riattaccare il cavo ma non cambia nulla. ho visto roba simile overclockando la scheda video del pc ma sulla ps3 mi sembra alquanto anomalo mannaggia l'ho appena presa ed ha funzionato perfettamente per i primi giorni..

l'ho messa su un mobiletto abbastanza aperto quindi non dovrebbe avere problemi di surriscaldamento,se non quelli di cui soffre normalmente a quanto leggo. idee?

Ultima modifica di etoy : 15-04-2010 alle 09:03.
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:07   #14390
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Dalla mia esperienza lo puoi aprire tranquillamente....non è per nulla complicato da rimontare,devi solo ricordarti come sono posizionate le mollettine sui tasti L2 e R2.
Io non ci sono riuscito (ho smontato un vecchio sixaxis ormai, fortunatamente, mezzo distrutto) E' davvero complicatissimo
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
raga,è mai capitato a nessuno di voi di ritrovarvi degli artefatti a video? dopo aver lasciato accesa la ps3 slim per un giorno di fila,ieri la spengo tranquillamente..poi l'ho riaccesa qualche ora dopo e vedo che i colori sono un po' sballati,anche le varie icone psn,gioco,video,etc.. sono mezze storte. ho provato a staccare e riattaccare il cavo ma non cambia nulla. ho visto roba simile overclockando la scheda video del pc ma sulla ps3 mi sembra alquanto anomalo mannaggia l'ho appena presa ed ha funzionato perfettamente per i primi giorni..

l'ho messa su un mobiletto bello aperto quindi non dovrebbe avere problemi di surriscaldamento,se non quelli di cui soffre normalmente a quanto leggo. idee?
A me non è mai successo con sessuna delle PS3 che ho avuto e che ho tuttora. La slim la tengo accesa a volte anche un giorno intero, ma non ho mai sperimentato i problemi che segnali (e che sembrerebbero problemi di ram video per surriscaldamento). Ma se la lasci raffreddare e poi la riaccendi te lo fa ancora o torna tutto normale?
Old 15-04-2010, 09:13   #14391
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io non ci sono riuscito (ho smontato un vecchio sixaxis ormai, fortunatamente, mezzo distrutto) E' davvero complicatissimo

A me non è mai successo con sessuna delle PS3 che ho avuto e che ho tuttora. La slim la tengo accesa a volte anche un giorno intero, ma non ho mai sperimentato i problemi che segnali (e che sembrerebbero problemi di ram video per surriscaldamento). Ma se la lasci raffreddare e poi la riaccendi te lo fa ancora o torna tutto normale?
non lo so,il problema è venuto fuori ieri sera,mi sono limitato a spegnerla..riprovo oggi in pausa pranzo sperando che torni a posto. in ogni caso mi sembra un comportamento anomalo,non m'è mai capitata una cosa del genere..tantomeno da una console. spero non sia da sostituire visto che sarebbe un bello sbattimento tra spedizioni ed attese varie..
Old 15-04-2010, 09:43   #14392
Androide Scelto
Senior Member

L'Avatar di Androide Scelto

Iscritto dal: Feb 2010
Per giocare va anche bene un 32" LCD HD Ready?
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:56   #14393
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
E' ma le mogli/compagne sono sempre in agguato
La mia è abbastanza tranquilla in questo (fortunatamente). L'unica cosa che spesso capita è che quando usa lei la PS3 usa un joypad, quando gioco io ne uso un altro e alla fine si scaricano entrambi

OT: PS: capisco che ormai (come me) sei preso con GOW3, ma quando un altra partita a KZ2? Ieri ho fatto un partitone memorabile, per la sua durata, nella mappa "Incrociatore Vekta" finita con oltre 300 punti
Old 15-04-2010, 10:35   #14394
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Per giocare va anche bene un 32" LCD HD Ready?
va benissimo, io uso un full hd a led, ma anche su un normale hd ready la ps3 si apprezza
Old 15-04-2010, 11:02   #14395
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
va benissimo, io uso un full hd a led, ma anche su un normale hd ready la ps3 si apprezza
FullHD a LED?!
Non oso neanche immaginare la qualità e la brillantezza dei colori mentre giochi. Io ho un FullHD LCD da 37" e non mi lamento (anche se forse un 40" sarebbe stato meglio)
Old 15-04-2010, 11:05   #14396
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
FullHD a LED?!
Non oso neanche immaginare la qualità e la brillantezza dei colori mentre giochi. Io ho un FullHD LCD da 37" e non mi lamento (anche se forse un 40" sarebbe stato meglio)
io la uso su un 52" fullHD ahahah XD

bigger is better

però quando l'ho preso dei led a prezzo umano nemmeno l'ombra... pagato 899€ in onore dei mondiali (sconti all'euronics e tadaaa, LG! XD)...
Old 15-04-2010, 11:10   #14397
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi

bigger is better

però quando l'ho preso dei led a prezzo umano nemmeno l'ombra... pagato 899€ in onore dei mondiali (sconti all'euronics e tadaaa, LG! XD)...
no mainfatti non consiglio a nessuno ancora di prendere gli schermi a led, troppo cari.
Io l'ho pagato 2100 il 40 pollici della philips serie 9000 ma solo eprchè sono pazzo
Old 15-04-2010, 11:17   #14398
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi

bigger is better

Io la uso su un samsung led 55 full HD

Ho vinto??
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 11:19   #14399
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Io la uso su un samsung led 55 full HD

Ho vinto??
dai ragazzi basta che siamo off-topic, c'è la discussione apposita per questo
Old 15-04-2010, 14:32   #14400
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

dopo aver "riposato" tutta la nottata,la ps3 ha ripreso a funzionare bene oggi. ma cmq non vi sembra anomalo il problema degli artefatti di cui parlavo nella pagina scorsa? a quanto pare s'era surriscaldata la ram video..ma sono scemi alla sony??

ot:
io mi accontento di un lcd philips essence da 42"
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian