|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
ok ragazzi forse casco dal pero ma ecco la guida definitiva per tutte le vostre chiarificazioni riguardo al nostro caro supporto ottico della Nec.
http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...11915&PageId=0 se non trovate le vostre risposte li, una bella disintossicazione multimediale sarebbe opportuna.... ![]() byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il Mast NEC ND-6500a scrive praticamente al meglio come un 4,5X/5X e non a 8X come dichiarato. Quello che non capisco è perchè lo si spaccia come un 8X... ![]() Quindi io non mi posso lamentare avendo i 4X scritti in poco meno di 15 min. e gli 8X a 13 e mezzo circa. Con dei TY 8X (rimarcati Gigatain) sono riuscito a scrivere sui 10 minuti e rotti... Bah, spero che qualche fw gli metta in futuro un pò di turbo... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
![]() ![]() Per quel che riguarda il masterizzatore, vista anche la scarsità di supporti a 8x penso si possa convivere col problema, poi in questo caso è facile che si possa risolvere con un firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao e a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ho caricato tutta la notte la batteria, poi la sera ho giocato a Football manager 2005, risultato?
dopo un'ora esatta la batteria era al 16 % ! Poi, visto che la partita si faceva interessante, ho attaccato l'alimentatore...
![]() |
#1426 |
Junior Member
|
Solo una osservazione...
Ho notato in molti posto che molti di voi indicano che il max di carica della batteria è del 99%. A me arriva esattamente al 100% Boh ![]() Novità sui firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
X quanto riguarda il mio H-Disk: il mio Segate da 60 Gb, 4200 rpm e 8 mb di buffer con sandra mi da : -la partizione con windows, di 20 gb 29mb/s -la partizione da 40 gb con mp3 ecc ecc 25mb/s perchè il "super hitachi" da 7200 lo danno a 19mb/s??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
M1425 e Linux
Salve a tutti, ho appena acquistato questo fantastico (a mio parere) portatile. Per la maggior parte lavoro in ambiente Linux, perciò vorrei sapere se qualcuno ha già testato qualche distribuzione sul portatile in questione, il kernel usato, i livelli di compatibilità hardware e problematiche incontrate.. Io sono un affezionato Slackware, ma non disdegno altre distribuzioni.. Non penso di essere l'unico utente linux di questo forum, perciò fatevi avanti...
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Scusa ma cosa centra la batteria?? non ti avevano cambiato la scheda madre??? Di tutti quelli che hai avuto ce n'era qualcuno che a volte quando spingevi il tasto di di accensione sembrava si accendesse e poi faceva cilecca?? A me a volte capita, poi ripremo il tasto di accensione e parte normalmente, mah?!?! Altra cosa, quando masterizzo un dvd anche a 4x il buffer del masterizzatore, per intenderci quello con la barretta verde più piccola non rimane costante durante la masterizzazione ma a volte passa da 97% a 7% poi risale e questo lo fa varie volte nel corso della masterizzazione, capita anche a voi?? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Member
|
Dimenticavo, ho provato a connettermi con la rete wireless con un altro portatile con rete wireless e non ce l'ho proprio fatta, quando metto il tastino del wireless su on si accende il led della rete ma i due computer non si trovano, qualcuno ha avuto lo stesso problema??come avete risolto?? io ho i driver che c'erano al momento dell'acquisto e non li ho aggiornati perchè sul sito della fujitsu mi pare che siano disponibili ancora quelli anche se sul sito della intel dovrebbero esserne disponibili di più aggiornati ( ma visto che la fujitsu stessa non li ha aggiornati sul sito mi chiedo se vada bene installare quelli dati dalla intel???) potrebbe essere solo un problema di driver???
Ultima modifica di marcogandi : 21-01-2005 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Anche me fa cilecca all'accensione ogni tanto, ma solo quando è alimentata a corrente. Il problema del buffer dipende dal programma che usi, non dal portatile.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Member
|
Quote:
anche io ero attaccato alla corrente ma non so se sia per questo, mi è già capitato altre volte ma non ricordo se ero attaccato alla corrente o meno. Per il buffer ho specificato quello idicato dalla barretta piccola con N**O proprio perchè dovrebbe essere il buffer del masterizzatore che non dipende dal programma usato, è quello che mi scende a 7% e poi risale... ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Member
|
Quote:
proverò anche se mi sembrava di avere fatto tutto bene. ma avete giocato in rete con il wireless o con la rete a cavo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io ho risolto solamente installando i driver intel (44Mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema lo fa quando è solo attaccato alla corrente, se inserisco la batteria o lo faccio andare solo con questa si avvia subito. La butto lì, non è che magari è un problema dell'adattatore? Per il buffer, si immaginavo che avevi nero, io lo uso anche sul desktop e mi fa la stessa cosa, per cui non lo ritengo un problema....anche perchè non ne ho mai avuto, in entrambi i pc. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq navigo e gioco in rete senza problemi. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nico155bb : 21-01-2005 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.