|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Della coerenza mi frega ben poco, è un videogioco.
Per il resto mi sembra un DAI nello spazio, il che non è completamente male; l'importante è che non l'abbiano stiracchiato e ridotto a un mmorpg (sensazione che invece spesso si ha in DAI) e che non ci siano fetch quest in numero oltraggioso. Spero inoltre nelle musiche e nella cura del lore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
E' stato già spiegato il perché (le navi non giungono ad andromeda tutte nello stesso momento mi pare), posto che anche a me sta cosa sta sul caxx. Sono l'esploratore di una nuova galassia e già trovo l'universo di star wars ad averla riempita con tanto di emulo di jabba. Senso della scoperta e dell'ignoto: 0 Poi magari in game le cose saranno ben diverse ma NON ci conto. Io preferivo/preferirei comunque un universo poco popolato all'inizio e molto votato all'esplorazione, per poi scoprire nuove razze con le quali interagire (col solito traduttore magico ![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-12-2016 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Questa frase mi andrebbe bene parlando di goat simulator
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 08-12-2016 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
#1425 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Per il resto, Karpyshin ha confermato che la teoria dell'energia oscura (contro la quale agivano i Reapers, per salvare l'universo) non è mai stata completamente sviluppata. Era l'idea iniziale diciamo ma è stata levata di mezzo presto nello sviluppo di ME2, e per quello abbiamo quei 2 rimandi in croce nel 2. Insomma la visione d'insieme non l'hanno mai avuta, e il risultato è la comparsa dal nulla dei Collectors nel 2, e una trilogia che come trama principale avanza solo su 2 titoli. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Parliamo poi di una space opera, non di una simulazione esplorativa e di primo contatto, drama e conflitto (in questo caso la separazione della fazione umana una volta arrivati in Andromeda) dovete aspettarvelo già solo perché Mass Effect, e sempre perché è ME dovete aspettarvi la space magic a risolvere molte cose (la lingua tipo). Infine, dovrebbe essere abbastanza scontato che non ci mostrino (spoilerino) momenti importanti come il primo contatto con una razza principale. D'accordo poi con quanto ha detto Alessandro sulla banalità della solità civiltà estinta etc, ma con la premessa di sopra di non aspettarvi "realismo", credo sia in generale un tema questo dove dobbiamo provare il gioco prima di affossarlo.
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ovvio, una certa coerenza all'interno dello stesso gioco è indispensabile, ma non starei a martirizzarmi le balle se la tecnologia di Andromeda non è coerente con quella della prima trilogia, tutto qua.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() Comunque neanche a me piace la spiegazione "le navi non arrivano tutte nello stesso momento" (non sto dicendo che non sia vero, solo che è una spiegazione un po' zoppicante). A meno che non si parli di mesi/anni, mi pare un po' una forzatura.
![]() |
#1428 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Temporalmente poi deve essere passato abbastanza: l'Iniziativa prevede proprio l'arrivo anticipato di alcune navi, su tutte il Nexus, e che determinati team di avanscoperta vengano "scongelati" prima per permettere poi al resto della popolazione di attivarsi immediatamente una volta usciti dalla cryo. Il motivo è che se tutti venissero svegliati immediatamente all'arrivo, mancherebbero presto le risorse per sostenere quella popolazione. Nel video poi a confermare questo gap temporale ci sono le nuove razze di Andromeda ad abitare il porto in questione, qualcosa di impensabile nei momenti subito dopo l'arrivo nella galassia. I dettagli di tutto questo non li conosciamo, ma io non ho visto nessuna contraddizione evidente fino a questo momento.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-12-2016 alle 19:59. |
||
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
|
Ho capito michel, ma come Pathfinder mi aspetterei di essere svegliato per primo
![]() ![]() ![]()
#1430 |
Senior Member
|
Bhè ma se ti svegli per primo e nella galassia non c'è un cazzo ti fai 10 ore di gioco con lo scanner risorse di ME2
![]()
#1431 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]()
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
|
Avete ragione, sia michel che giannipinotto, avevo letto entrambe le cose e il mio cervello le ha filtrate, vai a capire perché
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
BioWare talks Mass Effect Andromeda squadmates, cut content and that missing release date
Niente di realmente rilevante nonostante l'intervista non sia corta. Tra le notabili: - Conferma la connessione tra le scene viste nella gameplay reveal (Sloane Kelly) e gli eventi iniziali (agganciati al libro Nexus Uprising) - Un personaggio salarian è stato tagliato dal party nonostante lo sviluppo relativamente avanzato, principalmente perché ogni personaggio extra nel party richiede ora risorse ingenti nello sviluppo (ognuno ha la sua loyalty, dialoghi in ogni parte del gioco, relazioni con l'equipaggio etc), e in parte perché un salarian era già a bordo (pilota). Non è escluso lo rivedremo, più probabilmente in altri media riguardanti ME - Chiedendo spiegazioni sul fatto che sono aperti a personaggi DLC (alla vigilia di DA:I Bioware ha detto di non voler più tagliare personaggi al day 1), Walters ha chiarificato che intendeva aggiungere tramite nuovi DLC personaggi che vedono proprie storie e quindi utilizzabili solo lì, similmente ad Aria e Nyreen in Omega (ME3). Il mondo più aperto di Andromeda consente più facilmente di inserire questo genere di storie - SAM sarà diverso da EDI perché vi è un legame personale tra Ryder (e famiglia) e l'IA in questione. Sbizzarritevi su che cacchiate si inventeranno per giustificare la cosa ![]() - Le animazioni non sono definitive e vengono rifinite a fine sviluppo, in particolare quando tutti i dialoghi sono finalizzati - Il quarto romanzo, che è scomparso (ora sono 3), doveva fare da ponte ad un film di Mass Effect. Il film non è stato cancellato, ma non è così vicino da necessitare il volume di rimando. Il primo romanzo getterà le basi per le vicende principali di Andromeda - Nessun dettaglio, ma ha confermato che hanno scritto la storia in modo che razze "principali" della Via Lattea assenti in Andromeda potranno comparire in futuro. La cosa verrà rivelata durante il gioco, e uno dei romanzi fornirà ulteriore background
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Notare come il punto 2 sconfessi completamente il punto 3.
|
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
|
Answering Mass Effect Andromeda's Lingering Questions
40 minuti di domande e risposte di GI con Walters. Dovrebbero esserci spunti interessanti, ma posso guardarlo solo domani. Conto di tradurlo/sintetizzarlo come solito per chi non mastica l'inglese o non ha tempo. --- Forse ho reso male io, ma il senso è che un personaggio del party richiede risorse molto più alte del personaggio aggiunto in un DLC e che puoi giocare solo nella sua mini-storia di 3-5 ore. Per capirci, prendi Vega in ME3, tutte le interazioni che ha con i compagni nelle varie missioni, sulla cittadella, a bordo della nave etc. Compara con Nyreen. Non so se poi intendevi altro e non ho capito io ![]()
#1437 |
Senior Member
|
Nel punto 3 sconfessano anche loro stessi se è per quello
![]() cmq... DLC con personaggio salarian, check.
#1438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Non so cosa abbiano fatto con dai (ovvero se hanno mantenuto la parola) ma se guardo ME, più che Nyreen io penso al leviatano o Javik per i dlc e mi prende un'ulcera. Considerando che di sicuro ci hanno guadagnato, non sono fiducioso. |
|
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
L'ultima porcata fatta in tal senso è proprio con "dalle ceneri", ma calcola che allora era ancora in vigore le porcate del duo Riccitiello/Hudson. E comunque contro producente, anche per la EA/Bioware dei tempi peggiori, ammettere di aver volutamente eliminato un personaggio dal gioco per poi riproporlo con un DLC a pagamento magari al day one... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.