|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#14242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io manco l'ho provata Caspian..
|
![]() |
![]() |
#14243 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ho provato caspian. Non mi piace la fisica dei veicoli. Tipo il carroarmato si incastra anche sui paletti.... non parliamo dei veicoli a quattro ruote. I velivoli non li ho provati invece perchè non li so usare.
Parlando del lato performance. è normale che mi vada meglio su un dell xps 15 con i3 2,1ghz e GT550 rispetto all'altro mio computer in firma? su quello in firma il frame rate è proprio ballerino.. forse la differenza sta nei driver. |
![]() |
![]() |
#14244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domande:
dove trovo i settaggi video? Come faccio a parlare con i compagni della squadra? Avevo provato a cercare i server con suffisso ITA ma nulla, vi risulta Vi piace l'idea di scambiarci i nick fare 2 squadre e provare a giocare veramente in cooperativa, con magari un po di tattica? Vi sembra fattibile? il mio nick in game TheDarkSide74......in beta BF3. |
![]() |
![]() |
#14245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma pure da me è abbastanza ingiocabile.
A me crasha spesso il driver nvidia, anche a voi ? Vorrei solo capire se ho un problema io. Poi fa degli strani scatti, che non capisco se sono scatti (mai visto un gioco scattare in quel modo strano) o uno stuttering di altro genere.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
#14246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Incredibile.
Gioco decentemente. I colpi entrano. Scatta ma per quello ci si fa poco. ![]() E cosa ancor più incredibile: ho sbagliato thread. ![]()
Ultima modifica di Dyd87 : 30-09-2011 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#14247 |
Senior Member
|
Comunque io senza i driver beta appositi avevo 30+fps tutto su ultra tranne aliasing medio e ssao al poso di hbao in full hd, il problema è che il processore mi arrivava a 66° dopo 5 minuti..
|
![]() |
![]() |
#14248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho provato per 3 ore e ho raggiunti il livello 11 nella beta e posso dire che:
-le meccaniche di gioco non sono male, almeno le idee sono buone (la torcia, il laser,le modalita di fuoco cambiabili, ecc), ora bisogna solo smussarle e dovremmo esserci. -ho provato il rinculo su diverse armi, in effetti è vero che il rinculo è presente, però in full auto se hai un minimo di manualità è completamente assente (c'è gente che mi fa fuori da una parte all'altra della mappa in full-auto ![]() -per l'argomento colpi: devo dire che entrano davvero bene, però c'è un grossisimo problema, se non becchi in testa è come sparare ad iron-man... ci vogliono almeno 5-10 colpi per uccidere qualcuno se non lo becchi in testa, sperò che nei server hardcore sia meglio equilibrata questa cosa -ci sono una miriade di bug, però essendo una beta è più che tollerabile -battelog: mi piace molto come sistema , è pratico e veloce davvero ottimo, capita a volte che non fa connetere ai server ma considerando che è ancora in beta è un dettaglio tollerabile -grafica: in generale niente da dire, è godibile e con la mia gtx 560 riesco a giocare con settaggio high tenendo fps fissi a 50+, poi c'è da considerare che mancano texture hd quindi la relase finale sarà sicuramente più dettagliata... però ho notato una cosa che mi ha lasciato parecchio alibito ![]() -personalizazione delle armi carina ma non stratosferica, è vero che sblocchi man mano che giochi, però alla fine gli accessori sono poi sempre gli stessi per ogni arma concludo dicendo che tutto sommato è uscito bene, poteva sicuramente essere meglio, ma non è niente male ![]() grosso modo queste sono le mie impressioni ![]() per chi volesse aggiungermi: (gia che sono senza amici ![]() nome forum - blackbird01 nome origin - _BlackCrows_ |
![]() |
![]() |
#14249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ti quoto pure per quei due bug riscontratissimi pure da me. Non vedo l'ora di provare la modalità conquista; secondo me i dice si danno un pò la zappa ai piedi presentando questa mappa troppo coddara, per giunta in rush ![]()
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
![]() |
![]() |
#14250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Ragazzi perchè a me non funziona?
Ho installato i nuovi driver. Quando entro nel server si apre il gioco e successivamente windows mi dice che i l driver è stato ripristinato ![]() ![]() ![]()
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
#14251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
La prima volta che dovevo impostare il mouse invertito, e le impostazioni audio mi crashava fisso il gioco, c'ero mezz'ora la prima volta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
#14252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Provata anche io la versione beta...Partiamo dalla cagata del browser per selezionare i server,alquanto assurda,si poteva gestire in altro modo senz'altro. E' una beta e voglio pensare che graficamente sarà diverso nel gioco finale perchè mi dispiace dirlo ma questo non è affatto il gioco da rivoluzione grafica. Octacore,sli e crossfire di schede video per questo gioco sembrano esclusivamente inutili poichè può girare bene anche con molto meno! Ho notato invece che non cambia un tubo dal mettere le texture da ULTRA a LOW poichè rimangono sempre in alta definizione.
![]() Per il resto non ho particolare dimestichezza col multiplayer in generale perchè me ne frega relativamente poco,per cui lascio commentare sotto quel punto di vista,altra gente più esperta. ![]()
![]() |
#14253 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Tanto si può far parte di più plotoni e settare come primary il vostro clan "normale". Il problema è che non si sa ancora se i plotoni della beta resteranno nella versione finale o verranno eliminati. Qualche info a riguardo? Mi sto rendendo conto sempre più che, escludendo i bachi, il battlelog è spettacolare e utile... Alla faccia dei server browser in-game caccosi che ci rifilano ogni volta ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 30-09-2011 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#14254 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Provato e sono rimasto delusissimo dalla grafica? Dov'è la grande rivoluzione che doveva arrivare? E' solo filino meglio di Bad Company 2. Il solito porting da console per quanto dicano il contrario. Molto meglio il primo Crysis uscito tanti anni fa.
Stendiamo un velo pietoso poi sui server da selezionare via browser.
#14255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
E' possibile in qualche modo bindare i tasti del mouse in maniera diversa dal preset? Cosi' proprio non mi ci ritrovo...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#14256 |
Senior Member
|
Secondo me sono l'illuminazione e qualche texture tipo le roccie(fatte molto bene) e poche altre sono definitive ultra.
Comunque guardate su xbox che schifimo è: http://www.youtube.com/watch?v=Kwli4VZR6CU |
![]() |
![]() |
#14257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
qualcuno con cross di 6950 ha mai avuto artefatti su caspian??
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
#14260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Con la mia configurazione in firma e quasi tutto su high , no AA, no motion blur, no occlusion (o come si chiama) a 720p faccio tra i 30-40 fps, direi che è giocabile....poi che io sia nabbo è un'altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.