Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2011, 16:41   #14241
makko91
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
server di caspian chiuso, la beta di bad company 2 mi aveva entusiasmato molto di più
idem in più con un dual core e abbastanza ingiocabile almeno nel mio caso
makko91 è offline  
Old 30-09-2011, 16:43   #14242
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Io manco l'ho provata Caspian..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 30-09-2011, 16:43   #14243
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
ho provato caspian. Non mi piace la fisica dei veicoli. Tipo il carroarmato si incastra anche sui paletti.... non parliamo dei veicoli a quattro ruote. I velivoli non li ho provati invece perchè non li so usare.

Parlando del lato performance. è normale che mi vada meglio su un dell xps 15
con i3 2,1ghz e GT550 rispetto all'altro mio computer in firma? su quello in firma il frame rate è proprio ballerino.. forse la differenza sta nei driver.
Tidus.hw è offline  
Old 30-09-2011, 16:44   #14244
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
domande:
dove trovo i settaggi video?
Come faccio a parlare con i compagni della squadra?
Avevo provato a cercare i server con suffisso ITA ma nulla, vi risulta

Vi piace l'idea di scambiarci i nick fare 2 squadre e provare a giocare veramente in cooperativa, con magari un po di tattica? Vi sembra fattibile?

il mio nick in game

TheDarkSide74......in beta BF3.
giovanbattista è offline  
Old 30-09-2011, 16:44   #14245
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ma pure da me è abbastanza ingiocabile.
A me crasha spesso il driver nvidia, anche a voi ? Vorrei solo capire se ho un problema io.

Poi fa degli strani scatti, che non capisco se sono scatti (mai visto un gioco scattare in quel modo strano) o uno stuttering di altro genere.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 30-09-2011, 16:44   #14246
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Incredibile.
Gioco decentemente.
I colpi entrano.
Scatta ma per quello ci si fa poco.

E cosa ancor più incredibile: ho sbagliato thread.

Ultima modifica di Dyd87 : 30-09-2011 alle 16:46.
Dyd87 è offline  
Old 30-09-2011, 16:46   #14247
Aurelio Magherelli
Senior Member

Comunque io senza i driver beta appositi avevo 30+fps tutto su ultra tranne aliasing medio e ssao al poso di hbao in full hd, il problema è che il processore mi arrivava a 66° dopo 5 minuti..
Old 30-09-2011, 16:47   #14248
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
ho provato per 3 ore e ho raggiunti il livello 11 nella beta e posso dire che:

-le meccaniche di gioco non sono male, almeno le idee sono buone (la torcia, il laser,le modalita di fuoco cambiabili, ecc), ora bisogna solo smussarle e dovremmo esserci.

-ho provato il rinculo su diverse armi, in effetti è vero che il rinculo è presente, però in full auto se hai un minimo di manualità è completamente assente (c'è gente che mi fa fuori da una parte all'altra della mappa in full-auto )

-per l'argomento colpi: devo dire che entrano davvero bene, però c'è un grossisimo problema, se non becchi in testa è come sparare ad iron-man...
ci vogliono almeno 5-10 colpi per uccidere qualcuno se non lo becchi in testa, sperò che nei server hardcore sia meglio equilibrata questa cosa

-ci sono una miriade di bug, però essendo una beta è più che tollerabile

-battelog: mi piace molto come sistema , è pratico e veloce davvero ottimo, capita a volte che non fa connetere ai server ma considerando che è ancora in beta è un dettaglio tollerabile

-grafica: in generale niente da dire, è godibile e con la mia gtx 560 riesco a giocare con settaggio high tenendo fps fissi a 50+, poi c'è da considerare che mancano texture hd quindi la relase finale sarà sicuramente più dettagliata...
però ho notato una cosa che mi ha lasciato parecchio alibito , non so se avete mai fatto caso alla fisica degli alberi, è una cosa oscena, gli alberi dondolano come se fosse in corso una terremono, è terribilmente inreale

-personalizazione delle armi carina ma non stratosferica, è vero che sblocchi man mano che giochi, però alla fine gli accessori sono poi sempre gli stessi per ogni arma

concludo dicendo che tutto sommato è uscito bene, poteva sicuramente essere meglio, ma non è niente male (naturalmente il mio giudizio si basa solo su metro, caspiano non ho avuto modo di provarla purtroppo)

grosso modo queste sono le mie impressioni

per chi volesse aggiungermi: (gia che sono senza amici )

nome forum - blackbird01
nome origin - _BlackCrows_
blackbird01 è offline  
Old 30-09-2011, 16:48   #14249
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Cmq la mia impressione dopo un pò di parite è abbastanza positiva, parlerò di gameplay.
Incominciamo dalle hitbox, salvo lag i colpi entrano bene e si muore quasi subito, il rinculo forse è un pò poco ma cmq cè.
La cosa che spari quando ti abbassi/alzi è da sistemare imho anche se almeno a me non viene facile farlo.
Il camping, allora è una questione delicata la posso concepire quando sei in difesa o sei appostato per coprire i compagni mentre attaccano la base/bandiera ma ci sono i lamer che si appostano dietro le linee amiche per fregarti.
Per il respawn, beh puoi scegliere il punto predefinito che è la base amica, la squadra o un punto mobile che se non sbaglio lo mette il cecchino, forse troppo immediato il tempo di rinascita e cmq è sempre consigliato ragionarci su prima di incappare durante una sparatoria e morire subito.
La modalità rush:
Insomma non è il max e se le mappe sono cosi piccole cè il rischio di reswpawnkill che mi è capitato più volte perchè i giocatori invece di difendere o attaccare le basi vanno in giro a killare e basta a sto punto credo che la conquest sia la modalità migliore che evita certe cose e soppratutto non sono dei corridoi come operation metrò che secondo me è molto brutta come mappa.
Carini gli accessori come la torcia, il mirino laser, il silenziatore ecc che si sbloccano salendo di livello.

Questione bug:
Per il momento mi è capitato solo quello dove sprofondi nel terreno e da li puoi uccidere senza farti vedere, spero correggano e di vedere i soldati messi come manichini.
Infatti io penso che una soluzione tipo conto alla rovescia per chi campera in base nemica di un minuto dopo che sono state conquistate le mcom sarebbe l'ideale per evitare comportamenti come questi. Le soluzioni ci sono, basta solo implementarle.
Ti quoto pure per quei due bug riscontratissimi pure da me.
Non vedo l'ora di provare la modalità conquista; secondo me i dice si danno un pò la zappa ai piedi presentando questa mappa troppo coddara, per giunta in rush Io invece ho fiducia e stamattina (ultimo giorno per farlo) ho ordinato la limited
trnk28 è offline  
Old 30-09-2011, 16:53   #14250
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Ragazzi perchè a me non funziona?
Ho installato i nuovi driver.
Quando entro nel server si apre il gioco e successivamente windows mi dice che i l driver è stato ripristinato

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline  
Old 30-09-2011, 16:55   #14251
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dav89211 Guarda i messaggi
Ragazzi perchè a me non funziona?
Ho installato i nuovi driver.
Quando entro nel server si apre il gioco e successivamente windows mi dice che i l driver è stato ripristinato
Riprova lo fa spesso anche a me.
La prima volta che dovevo impostare il mouse invertito, e le impostazioni audio mi crashava fisso il gioco, c'ero mezz'ora la prima volta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 30-09-2011, 16:56   #14252
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Provata anche io la versione beta...Partiamo dalla cagata del browser per selezionare i server,alquanto assurda,si poteva gestire in altro modo senz'altro. E' una beta e voglio pensare che graficamente sarà diverso nel gioco finale perchè mi dispiace dirlo ma questo non è affatto il gioco da rivoluzione grafica. Octacore,sli e crossfire di schede video per questo gioco sembrano esclusivamente inutili poichè può girare bene anche con molto meno! Ho notato invece che non cambia un tubo dal mettere le texture da ULTRA a LOW poichè rimangono sempre in alta definizione. Molto bella invece la riproduzione dell'acqua anche se volendo fare un paragone col primo crysis,quest'ultimo ne esce ancora vincitore.
Per il resto non ho particolare dimestichezza col multiplayer in generale perchè me ne frega relativamente poco,per cui lascio commentare sotto quel punto di vista,altra gente più esperta.
Old 30-09-2011, 16:58   #14253
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Speriamo.
ma il platoons di hwu non l'ha creato nessuno?
E' una bella idea per aggregare i pazzi del forum
Tanto si può far parte di più plotoni e settare come primary il vostro clan "normale".

Il problema è che non si sa ancora se i plotoni della beta resteranno nella versione finale o verranno eliminati.
Qualche info a riguardo?

Mi sto rendendo conto sempre più che, escludendo i bachi, il battlelog è spettacolare e utile... Alla faccia dei server browser in-game caccosi che ci rifilano ogni volta

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 30-09-2011 alle 17:05.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 30-09-2011, 16:58   #14254
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Provato e sono rimasto delusissimo dalla grafica? Dov'è la grande rivoluzione che doveva arrivare? E' solo filino meglio di Bad Company 2. Il solito porting da console per quanto dicano il contrario. Molto meglio il primo Crysis uscito tanti anni fa.
Stendiamo un velo pietoso poi sui server da selezionare via browser.
Joxer è offline  
Old 30-09-2011, 16:59   #14255
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
E' possibile in qualche modo bindare i tasti del mouse in maniera diversa dal preset? Cosi' proprio non mi ci ritrovo...
Old 30-09-2011, 17:00   #14256
Aurelio Magherelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
CUT
Secondo me sono l'illuminazione e qualche texture tipo le roccie(fatte molto bene) e poche altre sono definitive ultra.
Comunque guardate su xbox che schifimo è:
http://www.youtube.com/watch?v=Kwli4VZR6CU
Old 30-09-2011, 17:01   #14257
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
qualcuno con cross di 6950 ha mai avuto artefatti su caspian??
khayn88 è offline  
Old 30-09-2011, 17:01   #14258
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Riprova lo fa spesso anche a me.
La prima volta che dovevo impostare il mouse invertito, e le impostazioni audio mi crashava fisso il gioco, c'ero mezz'ora la prima volta.
ok grazie,provo a re-installare i driver speriamo

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline  
Old 30-09-2011, 17:02   #14259
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E' possibile in qualche modo bindare i tasti del mouse in maniera diversa dal preset? Cosi' proprio non mi ci ritrovo...
No
Old 30-09-2011, 17:02   #14260
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Con la mia configurazione in firma e quasi tutto su high , no AA, no motion blur, no occlusion (o come si chiama) a 720p faccio tra i 30-40 fps, direi che è giocabile....poi che io sia nabbo è un'altra cosa
Freisar è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian