|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi ma qualcuno ha dato un'occhiata alle temperature dopo utilizzi di svariate ore con carichi non leggeri (es. mkv 1080p)? Chiedo perché vorrei prenderne uno da tenere in pianta stabile sotto la tv ed installarci sopra kodi e fare streaming dal nas verso la tv, inoltre lo userei per sentire la musica dall'impianto senza dover accendere la tv per accedere all'interfaccia (o userei l'app remote del telefono, ma questa è un'altra storia).
Al massimo me lo porterei dietro per vedere qualche film in mobilità o su altre tv, ma molto di rado. Oggi sono stato da mediaworld, mi è sembrato di vedere lo slot sim sulla vecchia versione, non mi importa più di tanto ma non sapevo esistesse... Comunque, ho avuto modo di provare anche la versione 10E e devo dire che alla vista è molto più carino, diciamo che è più simile alle linee del transformer. Cosa non da poco, secondo me, è che ora viene alimentato da usb, sullo schermo non mi pronuncio perché non l'ho utilizzato a fondo ma per l'utilizzo che ne farei mi è sembrato adeguato. Per il resto, la texture sulle plastiche è molto più bella dal vivo, anche se quando lo si maneggia si ha l'impressione di avere un prodotto più economico rispetto alla vecchia versione. Mi sarebbe piaciuto l'interno del dock in tinta con la cover esterna o comunque che ci fosse stato un colore più chiaro in contrasto con la tastiera, ma è un discorso che su un pc da meno di 300€ lascia un po' il tempo che trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me gli aggiornamenti non li scarica proprio, rimane fisso allo 0%. Peccato, per il resto si comporta molto bene.
Nel caso in cui volessi reinstallare windows da zero (non con la partizione di ripristino, ma con una iso originale) la tastiera continua a funzionare o me la gioco ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha portato il suo Aspire Switch 10 che non si avvia più, ho tentato tutti i modi il ripristino nell'apposito menù con ALT+F10, ma il risultato è sempre quello
![]() Non esiste altro modo per reinstallare da zero Windows 8.1 ? ![]()
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sul sito acer sono apparsi BEN 6 modelli dello switch 10e:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...spireswitch10e nessuno di questi è equipaggiato con un disco fisso tradizionale nella tastiera. a questo punto immagino che anche stavolta non sarà importato in italia. la cosa irritante è che, sulla descrizione "generale" continuano a menarla con la tecnologia switch lock; Quote:
a sto punto direi che davvero il gioco non vale la candela. se il nuovo hp avrà davvero una chiusura standard (senza l'abominevole tappetino) e mantiene il digitalizzatore attivo, diventa il best buy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
consiglio acquisto
ciao, vorrei acquistare un tablet 2-1
ero indeciso tra lo switch 10 e l'asus t100ta... come visibilità del monitor è meglio l'acer dell'asus? l'asus ha una modalità reading mode, esiste qualcosa di simile sull'acer? sapete quali modelli hanno il digitalizzatore attivo con pennino? io ero interessato al modello base NT.L4TET.016 (a meno che non mi dite di virare sull'asus) grazie
![]() |
#1407 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Gli aggiornamenti del bios sono da fare tutti in successione o basta l'ultimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non vi ho più aggiornato sulla situazione switch sostituito... il secondo esemplare è molto meglio come aloni ma pure questo ha un pixelino un po' strano al centro, forse non è bruciato però perchè non è proprio nero...boh vabbè in ogni caso meglio del primo esemplare, invece il problema che all'accensione compare subito dopo la schermata di.spegnimento ce l'ho anche qui
![]() comunque oggi sul sito mediaworld ci sono sia il nuovo switch E che lo switch 11 entrambi in promo a 240 da vero malato quale sono, son quasi tentato di chiedere se me lo cambiano con lo switch E ahaha @michael, a tuo fratello è arrivato lo switch sostitutivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è normale che il bios si aggiorni con alimentazione a corrente, una forma di precauzione! ![]() A mio fratello è arrivato un paio di giorni fa, dopo molto ritardo, e a quanto pare questo non presenta problemi. IL 10 E non ancora l'ho avvistato nei negozi fisici! PS caspita, da mediaworld, switch 11 a 239 :-) Ultima modifica di michael07 : 18-07-2015 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
alla fine ho ordinato l'acer switch 10 SW5-012-16K5 a 199 €, spero non sia uno dei modelli datati pieni di problemi...
per verificare che sia tutto a posto potreste dirmi quali sono le prime cose da controllare/testare? Ho letto di un problema al tasto windows, poi c'è altro? Per un attimo ero propenso all'asus t100-tam più per il discorso della ricarica a 5v in microusb, in modo da poter sfruttare in giro uno di quei caricatori portatili (ne ho appena preso uno da 10400mah della tplink), poi però i pessimi pareri sul vetraccio del display dell'asus mi hanno fatto propendere per lo switch, con il suo gorilla glass. l'unica pecca purtroppo è il discorso della ricarica, l'utilizzo delle batterie portatili era veramente una gran cosa.
![]() |
#1414 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
poi vedi se tra i connettori in dotazione c'è quello adatto, altrimenti ti procuri un adattatore http://www.amazon.it/XTPower%C2%AE-M...rbank+mah++12v http://www.amazon.it/18000mAh-Carica...=aukey+mah+12v http://www.amazon.it/28000mAh-Carica...=aukey+mah+12v se leggi le ultime pagine del thread trovi le risposte alle domande di altri circa le cose da controllare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
a me ha notificato di prenotare l'aggiornamento a windows 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
|
Dal 24 da unieuro il 10e a 199 euro!
Update. In realtà il modello in volantino è questo: http://www.unieuro.it/online/Noteboo...78443636188160 Ma che modello è? ![]() Ultima modifica di michael07 : 20-07-2015 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
un volontario lo va a vedere acceso e ci scrive qualcosa su qualità display, vetro, e quanta ram è veramente installata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
ciao, mi è appena arrivato lo switch 10 nella configurazione SW5-012-16K5
esiste per caso una custodia flip che può rimanere montata anche quando si aggancia alla dock tastiera oppure non c'è margine?
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
se dovessi comprare una micro sd, sarebbe utile solo per stivare dati (file, foto, ecc) oppure c'è speranza di installare sopra anche qualche programma versione desktop?
qualcuno ha provato? sandisk classe 10 va bene o c'è di meglio? il max supportato mi pare 64 gb, corretto? grazie
![]() |
#1420 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Case: CM Gladiator 600 - PSU: CM 600 silent - MoBo: MSI X370 GAMING PRO CARBON - CPU: Ryzen 7 1700 - RAM: Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance - VGA: ASUS R7 250 - SSD: Samsung 750 Evo 250GB - HD WDC WD10EZEX-00UG2AO "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G. Giolitti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.