Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 08:57   #1401
Irenina

Ero riuscita a perdere 500g nel weekend e ora per un focaccia mangiata ieri sera ho ripreso 300g ... che nervi sti carboidrati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 08:59   #1402
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certamente, non intendevo proprio "sopravvivere" in senso letterale, altrimenti farei l'anacoreta , intendevo che si deve mantenere il controllo, non che si deve del tutto annullare il piacere di mangiare, solo che si deve controllarlo in modo da evitare i possibili eccessi, specie quando è esasperato il binomio mangiare=piacere e spesso è quindi valvola di sfogo/antistress per altre prolematiche..non ci si pensa, non ci si rende conto che magari in seguito questi comportamenti li pagheremo assai cari....a volte ci si anestetizza col cibo, avvelenandoci lentamente....

Lo dico perchè un mio caro amico, purtroppo, ha questo problema, e a parte il fattore estetico, che può interessare o meno, adesso, per questo problema trascurato da anni, nonostante tutti avessimo cercato di sensibilizzarlo, a poco più di 30 anni si trova a dover combattere con diversi problemi di salute dovuti all'iperalimentazione e alla conseguente obesità ( pressione alta, colesterlo, trigliceridi, acidi urici-rischio gotta, diabete incipiente... )

senza alcun dubbio gli eccessi sono nocivi, io stesso pur mangiando due (forse tre ) volte quello che mangia l'utente medio di questa discussione faccio sempre attenzione, nella dieta quotidiana, a ciò che mangio evitando come la peste i cibi spazzatura.

E' ovvio che se esco a cena non sto lì a guardare le patatine fritte o la birra in più altrimenti finirei per ricadere nell'eccesso opposto
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:00   #1403
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Ero riuscita a perdere 500g nel weekend e ora per un focaccia mangiata ieri sera ho ripreso 300g ... che nervi sti carboidrati
quando si parla di queste quantità la differenza la fa spesso una visita in più o in meno al trono di meditazione
Old 03-03-2010, 09:04   #1404
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
quando si parla di queste quantità la differenza la fa spesso una visita in più o in meno al trono di meditazione
La visita è stata fatta ma l'ago della bilancia non è variato
Old 03-03-2010, 09:10   #1405
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Secondo me, ma qui si scende nel filosofico, ci si dovrebbe rendere conto maggiormente ( e parlo anche per me, beninteso.. ) che si mangia per (soprav)vivere e non per il piacere di farlo, se si "spezza" in certo qual modo a livello mentale questo circolo vizioso cibo=piacere in molti casi si può seguire tranquillamente ogni dieta, in quanto al cibarsi non si dà quel "quid" in più che spesso ci frega. ( non dimentichiamoci che il binomio cibo-piacere estremizzato -sto semplificando, ovviamente - può portare a cercare nel cibo un qualcosa che poi in realtà ci può portare a rovinarci la salute... )

Probabilmente sono facilitato in questo dal fatto che mangio quasi sempre da solo, dopo aver cucinato io, il che porta ben poco a voli pindarici
Idem... di solito a casa cucino solo per me e cucino anche in maniera troppo sana (pasta y verdure, niente fritti) però quando sono fuori a cena (spesso)... ad esempio ieri al giapponese in due ci siamo divisi (equamente, nonostante il mio compagno sia il doppio - davvero - di me ) tre piatti di sushi (erano tre tipi diversi, ma non ho idea di che cosa fossero) in cui ogni piatto erano otto pezzi, poi una tempura mista, poi il giappo ci ha guardati mentre stavamo per morire, ci ha fatto bere un sakè e poi ci ha portato un misto di pesce (c'era un totano - o un calamaro, li confondo sempre, anche se in realtà non ci metterei la mano sul fuoco che fosse veramente un animale marino o una specie aliena), un trancio di salmone (almeno così pareva) e un'altra roba indefinita. Ci voleva portare pure una piatto di carne ma siamo fuggiti via
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:13   #1406
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
dicevo che il tuo nick aveva qualcosa di famiGliare!
ora synaptic ha svelato il mistero...
lunga vita a Scrubs

o forse mi sono perso qualcosa?
Old 03-03-2010, 09:14   #1407
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
P.s.
@ menne:
io sto cercando di fare più sport possibile per poter mangiare di più e cose più sfiziose (ogni tanto, non tutti i giorni), sarò malata, toglietemi tutto ma non il piacere del cibo
Certo, non sei malata, è umano, è una forma mentis, in realtà imho.

La cosa che imho dovrebbe fare riflettere è questa: se tu fai più sport per poter mangiare di più vuol dire che c'è un circolo vizioso da spezzare: la "necessità" di mangiare di più e più cose sfiziose, che ohimè, spesso e volentieri son quelle che fanno più male.

Se ci pensi bene, la cosa ha poco senso, quando si passa il limite ( non credo sia il tuo caso, beninteso, ma utilizzo la tua affermazione per fare un esempio ).

Perchè mangiare determinate cose o in maggiore quantità deve dare un piacere cui noi, non possiamo resistere ( una volta che abbiamo mangiato quanto a noi necessario, beninteso...), o un piacere maggiore che non fare altre cose, chessò ascoltare Bach o Mozart, o leggere un bel libro, o fare una sana attività sportiva?

Il controllo..., abbiamo un raziocinio, se l'istinto ci dice che ne vogliamo di più di un certo cibo, dobbiamo avere il controllo e dire basta, quando è il caso.

Con questo non voglio dire di toglierci del tutto il piacere del cibo, ma solo e solamente ( e hai detto poco ) di riuscire a gestirlo per una dieta e uno stile di vita sana ed equilibrata, come obiettivo da perseguire, e ovviamente vale anche per me, io ci sto provando.

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:20   #1408
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
forse ho fatto un epicfail...

mi riferivo ad ubuntu
vada per l'epic fail

http://en.wikipedia.org/wiki/Janitor_%28Scrubs%29
Old 03-03-2010, 09:33   #1409
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
La cosa che imho dovrebbe fare riflettere è questa: se tu fai più sport per poter mangiare di più vuol dire che c'è un circolo vizioso da spezzare: la "necessità" di mangiare di più e più cose sfiziose, che ohimè, spesso e volentieri son quelle che fanno più male.

Se ci pensi bene, la cosa ha poco senso, quando si passa il limite ( non credo sia il tuo caso, beninteso, ma utilizzo la tua affermazione per fare un esempio ).
Mi soffermo su queste 2 frasi.
Circa 3 anni fa mangiavo veramente male, ogni giorno, per riempire ahimè, carenze affettive (io sono una di quelle che si rifugia nel cibo quando sta male, invece di digiunare) e riuscivo ad ingozzarmi di tutto senza troppe conseguenze, a parte il peso.
Ora che sono a dieta e che comunque sto facendo sport, non appena esagero, me ne rendo conto e ho conseguenze abbastanza sgradevoli, non il peso, grazie al metabolismo che si è dato una svegliata, ma ormai il mio fisico si è abituato al cibo sano.
Quindi la mia conclusione è che appunto il limite ora come ora non riuscirei nemmeno più a passarlo, ci vorrebbe un po' per riabituarmi a mangiare davvero schifoso sempre e soffrirei comunque fisicamente, starei male, però quella volta in più che ho voglia di farmi delle lasagne, una pizza con sopra tutto, un chilo di carne alla griglia o dei piatti più pesanti (non chili di fritto, fast food o roba simile, cibo sempre "sano", solo in grandi quantità o un po' più calorico del solito), facendo sport posso farlo. Prima col metabolismo addormentato, bastavano quei 100g di pasta in più che subito mettevo su peso.

Spero di non essermi dilungata troppo e soprattutto che si capisca quello che ho scritto...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:44   #1410
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Certo, non sei malata, è umano, è una forma mentis, in realtà imho.

Perchè mangiare determinate cose o in maggiore quantità deve dare un piacere cui noi, non possiamo resistere ( una volta che abbiamo mangiato quanto a noi necessario, beninteso...), o un piacere maggiore che non fare altre cose, chessò ascoltare Bach o Mozart, o leggere un bel libro, o fare una sana attività sportiva?

Il controllo..., abbiamo un raziocinio, se l'istinto ci dice che ne vogliamo di più di un certo cibo, dobbiamo avere il controllo e dire basta, quando è il caso.

Con questo non voglio dire di toglierci del tutto il piacere del cibo, ma solo e solamente ( e hai detto poco ) di riuscire a gestirlo per una dieta e uno stile di vita sana ed equilibrata, come obiettivo da perseguire, e ovviamente vale anche per me, io ci sto provando.

io parlo per me.. il piacere viene non a banchettare come lord inglesi del '800 con tavoloni immensi imbanditi di pietanze portate a valanghe, il piacere viene nel mangiare piatti talvolta elaborati e talvolta ricercarti, ma il tutto è basato puramente sul gusto.
cioè non c'è il patema del light e superlight, che comunque snatura un prodotto, ma semplicemente c'è il formaggio, la carne, la verdura e la frutta senza distingui tra più zuccherini e meno o più grassi o meno ecc..

se una sera a cenba volessi spalmarmi come antipasto una fettina di pane con patè di fuagrà me la spalmo senza farmi troppe pippe mentali del quanti grassi saturi contiene, quanti grassi insaturi e quanti carboidrati sono presenti.
la desideravo, mi è piaciuta, e mi sento appagato

idem per una fetta di pane con il patè di olive, il discorso non cambia di una virgola.

la quantità è sempre limitata a quel momento vabbhè tranne mi guardo le partite di pallavolo che se è troppo combattuta mi scappano delle cnoci in più ma poi non mangio nulla o quasi a cena quindi compenso.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:46   #1411
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
per il modico prezzo di?
Non ho pagato io, però all'uscita il mio compagno mi ha detto " " (esattamente con questa faccina) "non ho pagato un cazzo", ed in effetti c'ero già stata con altri tre amici e avevamo pagato tipo venti euro a testa per una porzione di sushi e un'altra roba a testa + robe da bere... ieri sera "solo" quattro birre cinesi - segnate in listino a otto euro a botta, ma mi sa che quel listino non è proprio da tenere in considerazione...

Edit: per la precisione, il posto è questo http://www.mikadodifujioka.com/
Old 03-03-2010, 09:54   #1412
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Benissimo, ognuno chiaramente ha una storia alimentare "sua", e una sua concezione del "piacere" del mangiare.

Penso sia chiaro che il mio ragionamento fosse perlopiù basato sulla lotta agli eccessi, o su un utilizzo "distorto" del cibo come via di fuga da altre problematiche.

Poi è chiaro che il tutto è in parte anche soggettivo, basandosi anche sugli obiettivi che si intendono perseguire ( ovviamente dando per scontato quello basilare della salute ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 03-03-2010, 10:01   #1413
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
io la penso in modo diametralmente opposto rispetto al menne...ovvero: il cibo è e deve essere un piacere, non mera sopravvivenza,almeno quanto il sesso non deve essere un'attività sportiva. va da se che gustarsi il gusto di qualcosa non vuol dire eccedere, anche perchè chi si strafoga raramente (mai?) gode di quello che sta ingurgitando. gustarsi le cose è una cosa ben diversa dal nutrirsi col badile...

Ultima modifica di Mucchina Volante : 03-03-2010 alle 10:19.
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:03   #1414
jasonj
Senior Member

L'Avatar di jasonj

Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
Quote:
Hum.. mi sembra che tu mangi quantitativi enormi di carboidrati, peraltro anche a cena... non vedo verdure nè frutta, e relativamente poco apporto proteico... non mi pare una dieta equilibratissima....

Poi va visto il tuo metabolismo, il lavoro che fai, se fai sport o meno, lo so, ma così d'acchito mi sembra che tu assuma troppi carboidrati, in genere quando si mangia così, si ingrassa .....
e si ma di solito mangio un po piu' di carne (e la verdura la mangio come contorno) ma generelmente mi avvicino comunque al mezzo kg di pasta al giorno, legumi una volta a settimana generalmente la sera.
sto cercando di mettere qualche kg adesso sono 65kg ma se non mangio cosi, scendo di un paio di kili nel giro di qualche settimana, per muovermi uso la bici (che siano 100metri o 10km)quindi devo fare il pieno. in piu' 3 volte a settimana faccio un po di palestra.

e poi considera che nell'intera giornata di ieri avro' ingerito 80/90gr di proteine direi che non e' poco.
Old 03-03-2010, 10:11   #1415
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
com'era? io è una vita che vorrei assaggiarla, ma ancora non gliel'ho fatta
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io la penso in modo diametralmente opposto rispetto al menne...ovvero: il cibo è e deve essere un piacere, almeno quanto il sesso non deve essere un'attività sportiva. va da se che gustarsi il gusto di qualcosa non vuol dire eccedere, anche perchè chi si strafoga raramente (mai?) gode di quello che sta ingurgitando. gustarsi le cose è una cosa ben diversa dal nutrirsi col badile...
giusto giusto
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:16   #1416
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
com'era? io è una vita che vorrei assaggiarla, ma ancora non gliel'ho fatta
Non sono un'amante del fritto, però era buonina....
Old 03-03-2010, 12:28   #1417
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Finchè si ragiona in "etti" la differenza non va nemmeno presa in considerazione
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 13:27   #1418
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Perdonami ma penso che tu non abbia capito niente del peso corporeo.
500g di grasso sono 4500kcalorie, quindi vuoi farmi credere che hai mangiato 4500 kcalorie in meno del necessario in soli due giorni?
Cioè hai mangiato NIENTE dato che una persona normale (donna) è più che sazia con 2000 kcal al giorno?!?!?
ovviamente no...
molto probabilmente quando ti sei pesata la prima volta non avevi ancora fatto la cacca o la pipì... o semplicemente avevi bevuto 300ml di acqua (300g) e mangiato 2 etti di roba che avevi nello stomaco ANCORA DA DIGERIRE, quindi ben diverso da dire che il tuo peso corporeo A SECCO (stomaco, intestino e vescica vuoti) sia aumentato.
L'aumento di peso corporeo (a secco) è solo per aumento di grasso, o di massa magra.
Le oscillazioni rapide del peso sono dovute a variazioni di liquidi o di "sostanze" contenute nei serbatoi.

Anche credere che mangiando una focaccia aumenti di 300g, quando la focaccia è così composta è un grosso errore:

FOCACCIA
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 292 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 8,4 gr. - Carboidrati: 40,7 gr. - Grassi: 11,8 gr. - Fibre: 2 gr. - Ferro: 9 mg - Calcio: 9 mg - Vitamina C: 1 mg

Con il restante 30% circa di ACQUA!!!!

Per aumentare 2700kcal (che provocano un aumento del peso SECCO del corpo umano di 300g di grasso) avresti dovuto mangiare quasi UN KG di focaccia.
*
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:26   #1419
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io la penso in modo diametralmente opposto rispetto al menne...ovvero: il cibo è e deve essere un piacere, non mera sopravvivenza,almeno quanto il sesso non deve essere un'attività sportiva. va da se che gustarsi il gusto di qualcosa non vuol dire eccedere, anche perchè chi si strafoga raramente (mai?) gode di quello che sta ingurgitando. gustarsi le cose è una cosa ben diversa dal nutrirsi col badile...
Non credo ilmenne affermi che il cibo non sia un piacere. Anzi.
Penso lui stia dicendo che molte persone (ed è vero) lo utilizzano come compensazione consolatoria di problemi psicologici, non per zittire il sano e naturale impulso della fame.
Affidano a grassi e zuccheri la sensazione di "stare bene" e di "esistere".
Ed è questo il vero atteggiamento nocivo, perchè lì la fame o il piacere non c'entrano nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Perdonami ma penso che tu non abbia capito niente del peso corporeo.
500g di grasso sono 4500kcalorie, quindi vuoi farmi credere che hai mangiato 4500 kcalorie in meno del necessario in soli due giorni?
Cioè hai mangiato NIENTE dato che una persona normale (donna) è più che sazia con 2000 kcal al giorno?!?!?
ovviamente no...
molto probabilmente quando ti sei pesata la prima volta non avevi ancora fatto la cacca o la pipì... o semplicemente avevi bevuto 300ml di acqua (300g) e mangiato 2 etti di roba che avevi nello stomaco ANCORA DA DIGERIRE, quindi ben diverso da dire che il tuo peso corporeo A SECCO (stomaco, intestino e vescica vuoti) sia aumentato.
L'aumento di peso corporeo (a secco) è solo per aumento di grasso, o di massa magra.
Le oscillazioni rapide del peso sono dovute a variazioni di liquidi o di "sostanze" contenute nei serbatoi.

Anche credere che mangiando una focaccia aumenti di 300g, quando la focaccia è così composta è un grosso errore:

FOCACCIA
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 292 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 8,4 gr. - Carboidrati: 40,7 gr. - Grassi: 11,8 gr. - Fibre: 2 gr. - Ferro: 9 mg - Calcio: 9 mg - Vitamina C: 1 mg

Con il restante 30% circa di ACQUA!!!!

Per aumentare 2700kcal (che provocano un aumento del peso SECCO del corpo umano di 300g di grasso) avresti dovuto mangiare quasi UN KG di focaccia.
Grandissima spiegazione
Old 03-03-2010, 14:40   #1420
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Non credo ilmenne affermi che il cibo non sia un piacere. Anzi.
Penso lui stia dicendo che molte persone (ed è vero) lo utilizzano come compensazione consolatoria di problemi psicologici, non per zittire il sano e naturale impulso della fame.
Affidano a grassi e zuccheri la sensazione di "stare bene" e di "esistere".
Ed è questo il vero atteggiamento nocivo, perchè lì la fame o il piacere non c'entrano nulla.
Esatto !

Lungi da me il non considerare il cibo, il buon cibo, con le sue giuste dosi, un piacere, è chiaro che come già detto prima, imho è necessario il controllo, e evitare gli eccessi e utilizzare il mangiare in realtà per coprire altre problematiche ....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian